RoseRed Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Metto all'asta Ho-Oh evento del vecchissimo Pokemon Colosseum...Ho-Oh liv.70AO MONTE LID 10048Natura allegraIvs randomRipresa, Fuocobomba, Giornodisole, CometeIl pokemon è stato clonatoBase d'asta 1.50ppRilanci di 0.05Offerte non ritirabiliChiuderò l'asta a mia discrezione Sprites by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 È ut?Comunque 3 pp son davvero troppi, fosse per me lo metterei come compra subito... però spetta a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Beh è un evento stradatato...100 lotte per ottenerlo...livello e mosse originali...Posso sempre ritirarlo... Sprites by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Si ma è un clone...Oddio è uguale ma sapere che ti puoi clonare i pokemon per 0.01 pp e ti prendi 3PP ogni volta mi sembra altamente ingiusto Se abbassi un po sarò il primo ad offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati