Vai al commento

I 22 segreti di Kingdom Hearts

Post raccomandati

In realtà  il segreto 21 era che questa lista era stata fatta proprio da Nomura in segreto... oppure c'è ma in qualche modo l'hai saltata. Quindi visto che ho notato e penso che le abbia inserite tu ricontrolla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il segreto 21 era che questa lista era stata fatta proprio da Nomura in segreto... oppure c'è ma in qualche modo l'hai saltata. Quindi visto che ho notato e penso che le abbia inserite tu ricontrolla.

Ho controllato da dove le ho prese e anche là  manca la 21 ò.ò
Link al commento

Anche se il personaggio di topolino non mi è mai piaciuto, mi dispiace per il suo doppiatore..

E forse è meglio che Axel sia "sopravvissuto" invece, perchè chissà  cosa gli avranno fatto combinare in questo nuovo capitolo.. :)

Link al commento

Tanto ormai che ci siamo posso rispondere vero Espeon?

Comunque Pluto fin da subito mi è sembrato strano e accattivante come personaggio.

Interessante il fatto che KH si basi su un numero ovvero sul 13...(Questi della Square ci pensano di notte ai riferimenti lolz.)

Ora ho un altro motivo da aggiungere a quei pochi per odiare i jappo. Vojo Final Mix.

Se in un futuro la Disney dovesse separarsi dalla Square e, in seguito, fare un gioco giuro che inizierò ad odiare KH.

Come hanno detto gli altri manca il #21 ma vabbè. Mi bastano quei 21 segreti.

Fine.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...