Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Girando internet , ho trovato dei segreti su KH.Ora ve li posto sotto spoiler (non rivelano trama o cosa del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Vero ò.ò Non lo avevo notato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 sono 21...ma sono beliissimi!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 In realtà il segreto 21 era che questa lista era stata fatta proprio da Nomura in segreto... oppure c'è ma in qualche modo l'hai saltata. Quindi visto che ho notato e penso che le abbia inserite tu ricontrolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 non li sapevo... pluto è malvagio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Alcuni li consco! Quellli più belli sono secondo me quello del numero 13 e quello di Pluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 In realtà il segreto 21 era che questa lista era stata fatta proprio da Nomura in segreto... oppure c'è ma in qualche modo l'hai saltata. Quindi visto che ho notato e penso che le abbia inserite tu ricontrolla.Ho controllato da dove le ho prese e anche là manca la 21 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 manca la 21 comunque grazie fratellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Credo che il segreto 21 sia il fatto che originariamente il primo concept di Sora impugnasse una motosega gigante invece che un Keyblade.Credo eh :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Questi proprio non li sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Wow non li sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Anche se il personaggio di topolino non mi è mai piaciuto, mi dispiace per il suo doppiatore..E forse è meglio che Axel sia "sopravvissuto" invece, perchè chissà cosa gli avranno fatto combinare in questo nuovo capitolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ecco già un'altra cosa! Mickey non sarà più lo stesso senza il suo doppiatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Sembrano molto interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Sembrano molto interessantiGianluke, evita di uppare discussioni vecchie con commenti ben poco costruttivi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Che sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Tanto ormai che ci siamo posso rispondere vero Espeon?Comunque Pluto fin da subito mi è sembrato strano e accattivante come personaggio.Interessante il fatto che KH si basi su un numero ovvero sul 13...(Questi della Square ci pensano di notte ai riferimenti lolz.)Ora ho un altro motivo da aggiungere a quei pochi per odiare i jappo. Vojo Final Mix.Se in un futuro la Disney dovesse separarsi dalla Square e, in seguito, fare un gioco giuro che inizierò ad odiare KH.Come hanno detto gli altri manca il #21 ma vabbè. Mi bastano quei 21 segreti.Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.