Vai al commento


help gliscor abilità  nascosta


viper89

Post raccomandati

ragazzi dramma, un'anima pia che mi da qualche dritta con le abilità  nascoste??? nelle precedente generazioni l'abilità  nascosta veniva nel dreamworld o una roba simile....ora su Y come cavolo posso far uscire l'abilità  nascosta al mio bel gliscor??? non è ottenibile nel safari( e anche ci fosse, non ho neanche un amico xD ), mi viene in mente solo di farlo evolvere di notte e resettare la console ogni volta fino a quando non ottiene l'abilità  che dico io..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi dramma, un'anima pia che mi da qualche dritta con le abilità  nascoste??? nelle precedente generazioni l'abilità  nascosta veniva nel dreamworld o una roba simile....ora su Y come cavolo posso far uscire l'abilità  nascosta al mio bel gliscor??? non è ottenibile nel safari( e anche ci fosse, non ho neanche un amico xD ), mi viene in mente solo di farlo evolvere di notte e resettare la console ogni volta fino a quando non ottiene l'abilità  che dico io..

Allora, puoi resettare finchè ti pare ma se il tuo Gligar non ha l'abilità  Immunity, non si evolverà  MAI in un Gliscor con Poison Heal.

 

Per ottenere quel che cerchi quindi ti serve un Gligar con Immunity (appunto, la sua HA). Questo lo puoi trovare nel Safari (contrariamente a quello che pensi), ma visto che non ne hai, puoi ricorrere alle orde.

 

C'è un percorso a Kalos dove spuntano orde di Gligar, portati un Pokémon che abbia Toxic/Poison Powder e prova ad avvelenarli tutti e cinque, fino a che uno di essi risulterà  immune all'avvelenamento: quello è il genitore che cerchi, fai piazza pulita e catturalo ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mi dispiace, ti consiglio di usare un Vileplume o un Amoonguss così potrai avere sia Sweet Scent che Toxic sullo stesso Pokémon, così da risparmiare spazio in squadra (e avere Toxic su un veleno, evitando di missare) :)


 


Good luck :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena scambiato un funguus con tossina e abilità  spargispora...sarà  una lunga sera....già  che ho la discussione aperta, per aggiungere qualcuno x il safari come devo fare?? sono nabbo in materia.​

Devi registrare il Codice Amico! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il "come" a sfuggirmi^^ :P

Menu home ---> Lista amici ---> Registra Codice Amico ---> Internet ---> Inserisci il numero :)

 

NOTA BENE: se vuoi cercarlo nei safari amici, perchè compaia con la sua DW ability, ovvero Immunity, devi assicurarti di due cose:

 

1) Trovarti online allo stesso momento almeno una volta col proprietario del safari che ti interessa (nella lista dei safari amici, nella scheda di quello che ti interessa, deve esserci l'icona allenatore, non solo la sagoma nera);

 

2) Il proprietario del safari deve aver battuto la Lega almeno una volta (che lui abbia ORAS o XY, non cambia).

 

Se entrambe le condizioni 1 e 2 non sono soddisfatte, nel suo safari NON potrai trovare Pokémon con la DW.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il Gligar con l'abilità  che cerchi c: 

 

ne sono entusiasta ma sono letterralmente "con le pezze al *censura*" con gli scambi/lista amici, non so proprio cosa potrei darti in cambio^^ e il tabellino senza anche zeroPP( che non so minimamente come accumulare :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne sono entusiasta ma sono letterralmente "con le pezze al *censura*" con gli scambi/lista amici, non so proprio cosa potrei darti in cambio^^ e il tabellino senza anche zeroPP( che non so minimamente come accumulare :P )

 

Puoi vendere qualcosa che hai a disposizione ( Shiny, Shiny flawless, pokémon battle ready, pokémon con abilità  nascosta, eventi ). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne sono entusiasta ma sono letterralmente "con le pezze al *censura*" con gli scambi/lista amici, non so proprio cosa potrei darti in cambio^^ e il tabellino senza anche zeroPP( che non so minimamente come accumulare :P )

Ma tranquillo te lo regalo io un Gligar con Immunità ! Contattami in privato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x non aprire un ulteriore post chiedo qui: ho ricevuto tramite scambio prodigioso un ottimo gigle Ivsato che ho evsato nel modo corretto, ora, avendo già  un gligar in allenamento(evsato) e avendo una sola mt terremoto....sono in confusione....a chi diavolo la insegno? :D​

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

x non aprire un ulteriore post chiedo qui: ho ricevuto tramite scambio prodigioso un ottimo gigle Ivsato che ho evsato nel modo corretto, ora, avendo già  un gligar in allenamento(evsato) e avendo una sola mt terremoto....sono in confusione....a chi diavolo la insegno? :D​

 

In 6a generazione le mt non si esauriscono, puoi usarle quante volte vuoi ^^

è così dalla 5a gen :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...