Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Quoto il piano di Pride per farlo vedere alla maggior parte della gente, specialmente a Flora e Jorvan

 

e... per quanto riguarda il testamento di oceania ci sono due cose che ho notato.

 

"Lupi, ma che vi salta in mente?" <- Potrebbe essere poiché l'hanno uccisa e lei è un lupo? O forse ho solo capito male nel contesto

VI <- Perché VI? E' singolare come cosa, quindi deve essere un'inidizio al suo ruolo, oppure un bluff. 

 

E a quanto pare sono stati offerti già  dei soldi... penso siano quelli di un lupo perché sono già  100. O anche di un buono? Non mi ricordo bene come funziona la distribuzione, illuminatemi 

Penso oceania sia Vi e abbia voluto solo prendere in giro i lupi dopo aver usato il suo potere :th_sisi:

 

sono sicuramente di un lupo, i buoni non possono ancora avere quei gold, per sicurezza controllo di nuovo i ruoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto il piano di Pride per farlo vedere alla maggior parte della gente, specialmente a Flora e Jorvan

 

e... per quanto riguarda il testamento di oceania ci sono due cose che ho notato.

 

"Lupi, ma che vi salta in mente?" <- Potrebbe essere poiché l'hanno uccisa e lei è un lupo? O forse ho solo capito male nel contesto

VI <- Perché VI? E' singolare come cosa, quindi deve essere un'inidizio al suo ruolo, oppure un bluff. 

 

E a quanto pare sono stati offerti già  dei soldi... penso siano quelli di un lupo perché sono già  100. O anche di un buono? Non mi ricordo bene come funziona la distribuzione, illuminatemi 

Effettivamente tutti i sei di Oceania sono scritti in romano, mentre le altre cifre no. Questo fa nascere un bel sospetto. Inoltre anche la sua espressione non è che mi sembri normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente tutti i sei di Oceania sono scritti in romano, mentre le altre cifre no. Questo fa nascere un bel sospetto. Inoltre anche la sua espressione non è che mi sembri normale...

Però questo vuol dire che i lupi hanno avuto una fortuna enorme a prendere VI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però questo vuol dire che i lupi hanno avuto una fortuna enorme a prendere VI.

Beh, questo potrebbe essere anche un indizio ad indicare che ha usato il suo potere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però questo vuol dire che i lupi hanno avuto una fortuna enorme a prendere VI.

Cottone, ricorda il potere di Vi:

Puo'decidere di farsi eliminare al posto dell'eliminato dai lupacchiotti.

Ma ora, la cosa che dobbiamo sapere e'...chi era la persona che doveva morire al posto di Vi nella notte? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone, ricorda il potere di Vi:

Puo'decidere di farsi eliminare al posto dell'eliminato dai lupacchiotti.

Ma ora, la cosa che dobbiamo sapere e'...chi era la persona che doveva morire al posto di Vi nella notte? :attention:

A me però sembrerebbe prematuro utilizzare il potere di Oceania. Poi, ripensandoci, sembra anche troppo diretto il modo in cui Oceania vorrebbe mostrarsi come VI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se fosse, Vi non avrà  utilizzato il potere questa notte, che senso avrebbe? Non dilaghiamo, plz.

Aspettiamo il testamento di Cocco piuttosto.

Proteggere il sbranato sacrificandosi :O

 

 

A me però sembrerebbe prematuro utilizzare il potere di Oceania. Poi, ripensandoci, sembra anche troppo diretto il modo in cui Oceania vorrebbe mostrarsi come VI.

Eh, in effetti c'e' da considerare pure che potrebbe farci credere di essere Vi per essere poi un lupo -w-

Non so, aspettiamo Cocco come ha detto Light

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, vorrei dire che a parer mio Oceania non era Vi, o se lo era non abbia usato il suo potere.

Perché la penso così? Beh, nel suo testamento ha detto di non capire perché è stata votata. Credo intenda lo sbranamento, visto che al rogo non lha votata nessuno ieri.(correggetemi se ho sbagliato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, scusatemi. 


 


MA PERCHE' OCEANIA CI HA RIVELATO DI ESSERE VI?


 


Qual'è il senso? Demoralizzare i buoni?


 


Io sono convinto che sia un lupo ora come ora ma l'idea può cambiare.


 


**e continua a passaggiare allegramente tra il rogo e le fauci dei lupi**


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, scusatemi.

MA PERCHE' OCEANIA CI HA RIVELATO DI ESSERE VI?

Qual'è il senso? Demoralizzare i buoni?

Io sono convinto che sia un lupo ora come ora ma l'idea può cambiare.

**e continua a passaggiare allegramente tra il rogo e le fauci dei lupi**

Concordo con te, non vedo il perché avrebbe dovuto rivelarsi, soprattutto un ruolo importante come quello di VI (però può darsi che volesse soltanto scagionarsi, quindi non la reputo lupa al 100%).

Pride è on?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, scusatemi. 

 

MA PERCHE' OCEANIA CI HA RIVELATO DI ESSERE VI?

 

Qual'è il senso? Demoralizzare i buoni?

 

Io sono convinto che sia un lupo ora come ora ma l'idea può cambiare.

 

**e continua a passaggiare allegramente tra il rogo e le fauci dei lupi**

Per evitare qualcuno bluffasse il suo ruolo senza poter rispondere? Perchè gli arcobaleni sono belli fino a quando non conosci Mario Kart? Non lo so, ma forse aveva i suoi motivi

Saturn si è disanonimato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, scusatemi. 

 

MA PERCHE' OCEANIA CI HA RIVELATO DI ESSERE VI?

 

Qual'è il senso? Demoralizzare i buoni?

 

Io sono convinto che sia un lupo ora come ora ma l'idea può cambiare.

 

**e continua a passaggiare allegramente tra il rogo e le fauci dei lupi**

Oddeo, abbiamo la certezza che sia Vi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...