Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Per evitare qualcuno bluffasse il suo ruolo senza poter rispondere? Perchè gli arcobaleni sono belli fino a quando non conosci Mario Kart? Non lo so, ma forse aveva i suoi motivi

Saturn si è disanonimato

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Aspettate ma VI al contrario è IV = Jarvan IV 

ma hanno significati diversi, non penso proprio sia lui

 

btw, non so che pensare del ruolo di oceania, tutto porta a Vi, ma o ha avuto una sfiga pazzesca o ha usato il potere subito, e ciò non ha senso :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania = Cottone 2.0


Mah, Oceania o voleva semplicemente rivelarsi oppure ci sbagliamo. Nulla conferma che lei sia Vi e nulla lo può confermare, data l'assenza del medium. In ogni caso è il minore dei problemi, ora. Avete idee per il rogo di questa sera?

Il medium è Ekko, più o meno.


Ma tipo... E se mandassimo al rogo quelli non hanno mai postato nulla? Tanto a loro non importa giocare XD

Applichiamo la tattica Fiorvan 2.0?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari voleva farsi resuscitare da soraka, quindi si è rivelata.

Soraka è fatta per resuscitare quell'op di Bard. 

Tzè, se era Cottone 2.0 non avremmo tradotto così in fretta

Ho già  finito di pensare come cifrare il mio testamento. L'ho dato alla mia sorellina di 9 anni. L'ha decifrato dopo 8 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania = Cottone 2.0

Il medium è Ekko, più o meno.

Ma tipo... E se mandassimo al rogo quelli non hanno mai postato nulla? Tanto a loro non importa giocare XD

Applichiamo la tattica Fiorvan 2.0?

Classica frase da lupo a mio parere. Non sto dicendo che lo sei ma volevo solo farlo notare alla piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il telefono e'paxxerello.


Prima dice che"jp.android.system"e'stato arrestato, lo riavvio ed entra in modalita'provvisoria, lo riavvio di nuovo e non rileva la sim..vbb


Vado che e'meglio,questo catorcio di telefono che sto usando mi sta facendo venire i nervi ed il pc e'scarico :c


Sono venuto solo a dirvi questo oltre alle cose dette prima, si. Bye


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sola domanda: se fossi lupo come dici, perché avrei dovuto difendere Cocco se egli, essendo stato ucciso dai lupi nella tua versione dei fatti, è buono?

Ho delle altre obiezioni, ma prima rispondi a questa.

Perché difendere cocco? Come tu stessa hai detto ieri, non lo hai difeso, ma hai detto che era meno sospetto di me e i possibili motivi sono 2, o lo credevi lupo dato che ci sono 2 team o molto più semplicemente hai detto la tua opinione per non divenire sospetto. Poi hai colto la palla al balzo e lo hai ucciso per fai sembrare ancora più lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classica frase da lupo a mio parere. Non sto dicendo che lo sei ma volevo solo farlo notare alla piazza

._.' Ok... Ma dimmi dov'è che non fa? Se non li uccidiamo noi, muoiono per le penalità . Era questo che volevo far notare. Ma fa niente.

Invece...

Applichiamo la tattica Fiorvan?

Tutti votano solo 1 persona a random tranne 3 persone fidate.

Quelle 3 persone votano la persona da uccidere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soraka è fatta per resuscitare quell'op di Bard.

Ho già  finito di pensare come cifrare il mio testamento. L'ho dato alla mia sorellina di 9 anni. L'ha decifrato dopo 8 ore.

Beh, io a 9 anni non sarei mai riuscito a decifrare il tuo ultimo testamento.

Comunque, se Pride non ci dà  la certezza che Shiny sia mercenario, io direi di mandare quest'ultimo al rogo di oggi.

Poi vabbe, se foste tutti un po' più collaborativi sarebbe meglio, considerato che gin ora abbiamo sporto accuse solo io, Shiny e Pride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io a 9 anni non sarei mai riuscito a decifrare il tuo ultimo testamento.

Comunque, se Pride non ci dà  la certezza che Shiny sia mercenario, io direi di mandare quest'ultimo al rogo di oggi.

Poi vabbe, se foste tutti un po' più collaborativi sarebbe meglio, considerato che gin ora abbiamo sporto accuse solo io, Shiny e Pride.

Se dovessi riuscire a scagionarti ho un altro paio di nomi, ma devo ancora ripassare t.t
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io a 9 anni non sarei mai riuscito a decifrare il tuo ultimo testamento.

Comunque, se Pride non ci dà  la certezza che Shiny sia mercenario, io direi di mandare quest'ultimo al rogo di oggi.

Poi vabbe, se foste tutti un po' più collaborativi sarebbe meglio, considerato che gin ora abbiamo sporto accuse solo io, Shiny e Pride.

Giá proporlo per il rogo? Vero che si è comportato in modo strano, ma dovremmo comunque aspettare prima di arrogarlo, non ci sono abbastanza prove, per essere sicuri che sia lupo.

Ma almeno fai i nomi, così ci ragioniamo su :(

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...