Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Shen è la guardia Lo so. Ma io non credo siano loro due, se stessero discutendo su chi proteggere non penso direbbero ' Però benson o sparoaicleffakawaii mi sembrano i due più papabili' é una cosa più da lupi secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 E avrebbe trovato il mago il primo giorno?Che cul0Decidetevi .-.La domanda rimane quella in ogni caso Akali è il mago che funziona solo su Shen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Il mago è Lux, non Akali. Ah vero, le ho confuse. D: Scusateee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Allora le uniche possibilità sono: Akali e Shen Trio Swain Trio Thresh Cait e mister X Lucian e mister X Se nessun buono ha reclamato il messaggio è 100% dei lupi. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Strano linguaggio, ma concordo. Sarà un post della chat lupi su WhatsApp, oppure dell'MP. Anche perché a questo punto del gioco in pochi avranno aperto messaggi privati, se non nessuno. Forse solo Jarvan IV con Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Lo so. Ma io non credo siano loro due, se stessero discutendo su chi proteggere non penso direbbero ' Però benson o sparoaicleffakawaii mi sembrano i due più papabili' é una cosa più da lupi secondo me. Mi trovo d'accordo, in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Allora le uniche possibilità sono: Akali e Shen Trio Swain Trio Thresh Cait e mister X Lucian e mister X Se nessun buono ha reclamato il messaggio è 100% dei lupi. Fine. cos @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 cos il cell che mi manda a coniglietti il format ignorate e proseguite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 il cell che mi manda a coniglietti il format ignorate e proseguite Devo analizzare il messaggio, 'spe @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Devo analizzare il messaggio, 'speHa un catorcio di 2 pollici che sminchia il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mmmm... Benson che non di fronte al fatto di essere il bersaglio dei lupi reagisce come se niente fosse.Demon che protegge Benson asserendo che è un messaggio normale.Cottone che addirittura chiede se si può non ritenere Benson e Cleffa una minaccia. ... E poi quel "papabili" che in ben pochi lo usano e tra questi vi sono Terry (che non è tra noi <3) e Chube, ma ovviamente questa non è una prova sufficiente per incolpare qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Dicono che vogliono uccidere te e cleffa e questa è la tua reazione? Dubito che vogliano uccidermi ora che tutti sanno che vogliono uccidermi quindi non sono spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mmmm... Benson che non di fronte al fatto di essere il bersaglio dei lupi reagisce come se niente fosse. Demon che protegge Benson asserendo che è un messaggio normale. Cottone che addirittura chiede se si può non ritenere Benson e Cleffa una minaccia. ... E poi quel "papabili" che in ben pochi lo usano e tra questi vi sono Terry (che non è tra noi <3) e Chube, ma ovviamente questa non è una prova sufficiente per incolpare qualcuno. Quando ho mai detto papabili? Ma serio? AHAHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Torno tra due ore ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Demon che protegge Benson asserendo che è un messaggio normale. Non è che lo stavo proteggendo, ma in che altro modo vuoi che reagisca? Non importa ciò che avrebbe detto, non sarebbe cambiato molto per coloro che scrivevano nel mp(nel caso fossero lupi, poi non so, potrebbe anche essere che hai ragione ed ha reagito in modo sbagliato, sinceramente mi sono confusa le idee da sola D:). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Secondo me Chube ha l'età giusta (non troppo, non troppo poco) per usare il termine "coniche" in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 'Sera! Ho appena letto il messaggio dell'MP... E secondo me, non è nella chat dei lupi. "Benson e ICCKC mi sembrano i più papabili" I più papabili... Ad essere uccisi di notte? O comunque qualcosa del genere? Se fosse così, penserei a quelli che si conoscono, o comunque ad altri buoni (poi magari è un lupo-buono). Quindi per ora non dico chi penso che sia l'autore del messaggio Ho letto soltanto i messaggi recenti, dopo vi aggiorno con cose vecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Dubito che vogliano uccidermi ora che tutti sanno che vogliono uccidermi quindi non sono spaventato ... Se vogliono uccidere te e Cleffa avranno i loro motivi, magari legati al tuo ruolo, ma questo dubbio a te non pare sorgere e avresti potuto usarlo a tuo favore per dimostrare la tua bontà (senza ovviamente dire qual è il ruolo). Non so, io fossi in te non starei tanto tranquillo. Beato te... Non è che lo stavo proteggendo, ma in che altro modo vuoi che reagisca? Non importa ciò che avrebbe detto, non sarebbe cambiato molto per coloro che scrivevano nel mp(nel caso fossero lupi, poi non so, potrebbe anche essere che hai ragione ed ha reagito in modo sbagliato, sinceramente mi sono confusa le idee da sola D:). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ho cercato di rileggere qualcosa e ho notato delle incongruenze nel vostro discorso. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Secondo me Chube ha l'età giusta (non troppo, non troppo poco) per usare il termine "coniche" in quel modo. Anche un Kl2atoS ce lo vedrei bene ad usare certi termini in una normale conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ah, ho trovato un modo per capire se Jarvan IV è vivo o morto:Allora praticamenteTutti tranne 3 votano persone a caso che non hanno più di un voto.3 fidati votano il bersaglio designato (qui assieme a noi in piazza).Se si attiva Fiora, Jarvan è vivo, viceversa è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non ho capito la tua risposta, cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 **Si sparge la salsa per tutto il corpo****Aggiunge un bel po' di spezie****Cambia il corpo da gomma in caviale****Prende la botte di Gragas e la sparge sopra di sè****Comincia a ballare in modo meraviglioso** Ora sono papabile? Sono un'ottima paperella!Dai fatelo! Ma a vostro rischio è pericolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 **Si sparge la salsa per tutto il corpo****Aggiunge un bel po' di spezie****Cambia il corpo da gomma in caviale****Prende la botte di Gragas e la sparge sopra di sè****Comincia a ballare in modo meraviglioso**Ora sono papabile? Sono un'ottima paperella!Dai fatelo! Ma a vostro rischio è pericolo!WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 WTF **shhh** messaggio cifrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.