Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Shen è la guardia

Lo so. 

Ma io non credo siano loro due, se stessero discutendo su chi proteggere non penso direbbero ' Però benson o sparoaicleffakawaii mi sembrano i due più papabili' é una cosa più da lupi secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm...


 


Benson che non di fronte al fatto di essere il bersaglio dei lupi reagisce come se niente fosse.


Demon che protegge Benson asserendo che è un messaggio normale.


Cottone che addirittura chiede se si può non ritenere Benson e Cleffa una minaccia.


 


... E poi quel "papabili" che in ben pochi lo usano e tra questi vi sono Terry (che non è tra noi <3) e Chube, ma ovviamente questa non è una prova sufficiente per incolpare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm...

 

Benson che non di fronte al fatto di essere il bersaglio dei lupi reagisce come se niente fosse.

Demon che protegge Benson asserendo che è un messaggio normale.

Cottone che addirittura chiede se si può non ritenere Benson e Cleffa una minaccia.

 

... E poi quel "papabili" che in ben pochi lo usano e tra questi vi sono Terry (che non è tra noi <3) e Chube, ma ovviamente questa non è una prova sufficiente per incolpare qualcuno.

Quando ho mai detto papabili? Ma serio? AHAHAHAHA

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demon che protegge Benson asserendo che è un messaggio normale.

Non è che lo stavo proteggendo, ma in che altro modo vuoi che reagisca? Non importa ciò che avrebbe detto, non sarebbe cambiato molto per coloro che scrivevano nel mp(nel caso fossero lupi, poi non so, potrebbe anche essere che hai ragione ed ha reagito in modo sbagliato, sinceramente mi sono confusa le idee da sola D:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera! :)

Ho appena letto il messaggio dell'MP... E secondo me, non è nella chat dei lupi. "Benson e ICCKC mi sembrano i più papabili" I più papabili... Ad essere uccisi di notte? O comunque qualcosa del genere? Se fosse così, penserei a quelli che si conoscono, o comunque ad altri buoni (poi magari è un lupo-buono). Quindi per ora non dico chi penso che sia l'autore del messaggio :look:

Ho letto soltanto i messaggi recenti, dopo vi aggiorno con cose vecchie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che vogliano uccidermi ora che tutti sanno che vogliono uccidermi quindi non sono spaventato

 

... Se vogliono uccidere te e Cleffa avranno i loro motivi, magari legati al tuo ruolo, ma questo dubbio a te non pare sorgere e avresti potuto usarlo a tuo favore per dimostrare la tua bontà  (senza ovviamente dire qual è il ruolo). Non so, io fossi in te non starei tanto tranquillo. Beato te...

 

Non è che lo stavo proteggendo, ma in che altro modo vuoi che reagisca? Non importa ciò che avrebbe detto, non sarebbe cambiato molto per coloro che scrivevano nel mp(nel caso fossero lupi, poi non so, potrebbe anche essere che hai ragione ed ha reagito in modo sbagliato, sinceramente mi sono confusa le idee da sola D:).

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho trovato un modo per capire se Jarvan IV è vivo o morto:


Allora praticamente


Tutti tranne 3 votano persone a caso che non hanno più di un voto.


3 fidati votano il bersaglio designato (qui assieme a noi in piazza).


Se si attiva Fiora, Jarvan è vivo, viceversa è morto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Si sparge la salsa per tutto il corpo**

**Aggiunge un bel po' di spezie**
**Cambia il corpo da gomma in caviale**

**Prende la botte di Gragas e la sparge sopra di sè**

**Comincia a ballare in modo meraviglioso**

 

Ora sono papabile? Sono un'ottima paperella!

Dai fatelo! Ma a vostro rischio è pericolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Si sparge la salsa per tutto il corpo**

**Aggiunge un bel po' di spezie**

**Cambia il corpo da gomma in caviale**

**Prende la botte di Gragas e la sparge sopra di sè**

**Comincia a ballare in modo meraviglioso**

Ora sono papabile? Sono un'ottima paperella!

Dai fatelo! Ma a vostro rischio è pericolo!

WTF
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...