Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Secondo me l'autore del messaggio potrebbe benissimo essere mud, ma boh

Se Ezreal è un bravo giocatore ha rubato i soldi dei lupi arrivando a una certa quantità , ma a quanto dovrebbe essere arrivato? È possibile che abbia preso un mercenario e un oggetto allo stesso momento?

Cottone, la tattica di Flora non funzionerà  a quest'ora penso. Comunque cosa si dovrebbe fare?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore non votarmi per il momento, stiamo cercando di collaborare e così facendo ci ostacoleresti, risultando sospetto.

si, intendevo aspettare la fine della piazza prima di votare per vedere se c'erano nuovi sviluppi

in ogni caso il senso del messaggio è che - per ora - saresti il mio "sospettato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'autore del messaggio potrebbe benissimo essere mud, ma boh

Se Ezreal è un bravo giocatore ha rubato i soldi dei lupi arrivando a una certa quantità , ma a quanto dovrebbe essere arrivato? È possibile che abbia preso un mercenario e un oggetto allo stesso momento?

Cottone, la tattica di Flora non funzionerà  a quest'ora penso. Comunque cosa si dovrebbe fare?

i lupi essendo sei dovrebbero guadagnare in totale 600 a sera, quindi 100 a testa per ogni sbranamento. Ezreal in possesso di tale cifra avrebbe potuto fare entrambe le cose per un totale di 450 euri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho trovato un messaggio sensato di Peter, wtf

 

Mio, eh... 

Io non ne sto trovando praticamente nessuno...

Sono in fase "ora urlo".

 

Si accantonano episodi che potrebbero aiutare a risalire ai lupi.

Di quel messaggio di oggi si è pensato al lessico, ma non oltre.

Gente che difende altri senza motivo e nessuno sospetta niente.

Ipotesi che non hanno un filo di logica.

 

Piango...  :cry:

Danyyyyyyyyyyy ho bisogno di discutere con te!!!! Manchi. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Inviato da â˜Peter Pan☠su Ieri, 21:22 in Iniziative e giochi non ufficiali

MontiShur'tugal, on 15 Sept 2015 - 21:20, said:snapback.png

Voterò Pride, mi sembra che i motivi ci siano tutti.

 

Ora devo andare, ci vediamo domani

 

Mmm Pride ha un atteggiamento molto da "sono alle strette, mi avete scopeto", in effetti.  :( Però non so... Vabbè, voto ora che non vorrei dimenticarmi.

 

 

 

 Inviato da â˜Peter Pan☠su Oggi, 10:14 in Iniziative e giochi non ufficiali

Aaah, anvedi 'sti lupacchiotti. Giá due assassinati.

 

 

 Inviato da â˜Peter Pan☠su Oggi, 11:05 in Iniziative e giochi non ufficiali

Pride, on 16 Sept 2015 - 11:01, said:snapback.png

Ho dedotto che scherzavp
Ho dedotto che scherzavp

Teoricamente non lo hai detto, ma lo hai lasciato intendere medianto l'uso di una troll face posta stranamente sopra alla tua frase e senza spoiler.

 

 

Pride, on 16 Sept 2015 - 11:14, said:snapback.png

Pit
Io sono buono certo, la cosa di demo alludeva ad una cosa passata, aspettavo la sua risposta, la tf era per il fatto che ieri stavo "schezando" o meglio bluffando, sono due cose diverse, il discorso di demo era da un lato un bluff, perché volevo vedere come rispondevano, dall'altro scherzavo per demo lel, poi ho comunque preferito precisare ora :)Trovami come da lupo sarei vivo.


"Se l’uomo vuole cominciare con certezze, allora finirà  con dei dubbi; ma se sarà  contento di cominciare con dei dubbi, allora finirà  con certezze."
-Francesco Bacone-
 

 

"Oh voi che siete morti e dall'alto dei cieli ci osservate e ascoltate, inviateci il vostro testamento così che si possa far luce in mezzo all'oscurità  scaturita dall'attanagliante intrico di dubbi e incertezze..."

 

----

 

E la lista continua. Boh, per me sono messaggi 'strani' D:

 

 

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire che non so chi votare? tutte le motivazioni mi sembrano inconsistenti, forse le più ""fondate"" sono quelle su mud, che effettivamente scherza troppo e penso non abbia fatto un commento serio (messaggio intercettato a parte), e shiny è sospetto (per me) per essere saltato sul carrozzone dell'accusiamo cocco, ma comunque sono motivazioni poco fondate :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio, eh... 

Io non ne sto trovando praticamente nessuno...

Sono in fase "ora urlo".

 

Si accantonano episodi che potrebbero aiutare a risalire ai lupi.

Di quel messaggio di oggi si è pensato al lessico, ma non oltre.

Gente che difende altri senza motivo e nessuno sospetta niente.

Ipotesi che non hanno un filo di logica.

 

Piango...  :cry:

Danyyyyyyyyyyy ho bisogno di discutere con te!!!! Manchi. <3

aiutaci tu allora, no? Cosa proponi di fare, e sopratutto chi penseresti di votare stasera?

 

Tonio, hai votato shadow perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i lupi essendo sei dovrebbero guadagnare in totale 600 a sera, quindi 100 a testa per ogni sbranamento. Ezreal in possesso di tale cifra avrebbe potuto fare entrambe le cose per un totale di 450 euri.

L'altra possibilità  è che Ezreal non abbia agito e che i lupi abbiano fatto tutto quanto.

Però quando gli altri dicono che Mud quando è lupo scherza hanno pienamente ragione, in due Lit in cui sono stato mod lo è stato e ha fatto così, dato che accusare qualcuno lo porrebbe in modo sbagliato, specialmente ora che i gruppi sono divisi...

Io voterei lui adesso, però rimane il fatto che Benson continua a essermi sospetto, oltre a una terza persona che non dico ma solo perché mi sembra strano il suo modo di giocare (nel PM ho azzeccato con Lord, mentre nel LiD sbagliato con Light /:)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui.

Ho capito l'origine del nome:

Ricordate come si chiamava prima icckc? Io centro coi missili, casuale? Non penso, quindi escludiamo i nuovi arrivati, chi rimane che storpia i nomi come veterano mud e se non failo kin, mud però non sembra il tipo da ricordare un nick di un anno fa, sorry eh, quindi boh a naso direi kin, che mi sembrava già  sospetto kin, volete altri nomi:

Chube, fa il fintotonto da 2 giorni soprattuo per quanto riguarda il mio ruolo, ma anche in altre occasioni

Demon, ieri mi ha chiesto se volessi andare al rogo e non pensate che per un lupo sia utile per decidere se contattarmi?

Benson o è partito o è lupo

Una coppia che sono troppo stanco per ricordare

E diamine andiamo di sitch, si sta arrampicando sugli specchi, su, non ci vuole molto a notarlo.

 

Guardia oggi proteggimi.


E mago contattami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui.

Ho capito l'origine del nome:

Ricordate come si chiamava prima icckc? Io centro coi missili, casuale? Non penso, quindi escludiamo i nuovi arrivati, chi rimane che storpia i nomi come veterano mud e se non failo kin, mud però non sembra il tipo da ricordare un nick di un anno fa, sorry eh, quindi boh a naso direi kin, che mi sembrava già  sospetto kin, volete altri nomi:

Chube, fa il fintotonto da 2 giorni soprattuo per quanto riguarda il mio ruolo, ma anche in altre occasioni

Demon, ieri mi ha chiesto se volessi andare al rogo e non pensate che per un lupo sia utile per decidere se contattarmi?

Benson o è partito o è lupo

Una coppia che sono troppo stanco per ricordare

E diamine andiamo di sitch, si sta arrampicando sugli specchi, su, non ci vuole molto a notarlo.

 

Guardia oggi proteggimi.

E mago contattami

sul fatto del mio precedente nick ci ho pensato anche io, però non credevo fosse probabile come teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui.

Ho capito l'origine del nome:

Ricordate come si chiamava prima icckc? Io centro coi missili, casuale? Non penso, quindi escludiamo i nuovi arrivati, chi rimane che storpia i nomi come veterano mud e se non failo kin, mud però non sembra il tipo da ricordare un nick di un anno fa, sorry eh, quindi boh a naso direi kin, che mi sembrava già  sospetto kin, volete altri nomi:

Chube, fa il fintotonto da 2 giorni soprattuo per quanto riguarda il mio ruolo, ma anche in altre occasioni

Demon, ieri mi ha chiesto se volessi andare al rogo e non pensate che per un lupo sia utile per decidere se contattarmi?

Benson o è partito o è lupo

Una coppia che sono troppo stanco per ricordare

E diamine andiamo di sitch, si sta arrampicando sugli specchi, su, non ci vuole molto a notarlo.

 

Guardia oggi proteggimi.

E mago contattami

Mi è saltato all'occhio, pardon. 

Per quanto mi riguarda non ho ben capito la tua serie di messaggi di oggi, quindi potresti essere tranquillamente pulito. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...