Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

boh, le motivazioni per il rogo di kin mi sembrano un pò fiacche, ma faccio il bravo bambino e mi autovoto; voglio però una spiegazione per la presunta innocenza di shiny e stitch, e gradirei che anche questo non si trasformasse in un Lupus in MP, grazie

Innocenza certa di shiny e stitch non c'è, sono entrambi sotto test, ma mandarli al rogo ora no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo tutti che nei Lit haven o kin sono sempre lupi, ma mai insieme, e in questo lit haven non c'è

OMG COME HO FATTO A NON PENSARCI

Scherzi a parte io voto pride perché è tardi per farsi un'opinione ma non so se infy abbia ragione o si sta facendo dei tripponi mentali peggio di Cottone

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sono il loro capo, sono Jarvan, lo devo fare. Eppure...eppure guarda le loro facce. I loro corpi...


Tremavano...tutti loro...


Avevano tutti paura di essere la prossima vittima del loro re.


Sto davvero facendo la cosa giusta? Uccidere dei miei soldati per sconfiggere Swain. Boh mi sembra di sbagliare, mi sembra di diventare crudele quanto il mio acerrimo nemico


Una volta ero amato, una volta quando mi vedevano tutti sorridevano...ora piangono.


Forse è questo che vuole ottenere Swain...forse vuole distruggermi psicologicamente in maniera da poter vincere.


NO!


Sono Jarvan!


Non posso vacillare.


 


Mi avvicinai al prescelto e lo lasciai scegliere: vuoi morire tramite la mia spada o la tua?


Rivogliolapostrofo  mi guardò. 


Tiro fuori la sua spada e disse: Per lei morirei signore, da quando mi sono arruolato l'ho continuato a ripetere. Beh mio re, per lei oggi morirò!


E si trafisse.


 


Andai nella mia tenda scosso da quelle frasi mentre la notte calava.


Arrivato dentro vidi un'ombra che mi sussurrò: "Faccia più attenzione signore. Nulla è come sembra e ciò che sembra quel che non sembra a volte è come sembra. Lo sa vero? Stanotte ucciderò uno dei suoi e lei non può impedirlo. Ora è il turno delle ombre hihihihihihi.


 


Mi accasciai...


Perchè non uccidevano me? PERCHE'? 


Mi guardai allo specchio...


Vacillavo...


Piangevo."


 


N.B: E' stato acquistato un rubino della visione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Double Respawn!

Questa notte nessuno avrebbe potuto impedirmi di uccidere.

Le scorse notti avevo seguito le regole lasciando uccidere a Katarina e a Jinx che erano del gruppo di comando delle forze Noxiane.

Ma quella notte no. Ero andato da Swain e persino lui vedendo la mia sete di sangue aveva iniziato a tremare...

Si, questa notte mi sarei divertito.

Ma prima dovevo tormentare un po' anche il loro capo. Era pensieroso oggi...stava per vacillare… beh io lo farò cadere del tutto.

[...]

Che divertimento vederlo piangere, si ora andrò dal mio bersaglio.

Ci sono quasi quasi...era nella tenda successiva ma...

No. Questo nessuno avrebbe dovuto farlo.

Il suo vicino dormiva tranquillo con la tenda aperta e un sorriso sul volto. Ahahahahahahah, ora si che mi divertirò.

Lasciai stare la vittima scelta da Swain e andai da lui: cdFertolo

Entrai nel suo mondo dei sogni...

Sognava pace e tranquillità .

Ma ora c'ero qui io. Non poteva rimanere così...

Cambiai la sua pace in guerra.

La sua tranquillita in agonia.

La sua felicità  in tristezza.

Provò in tutti i modi a svegliarsi, ma non poteva… non era più il suo sogno, era il mio mondo.

Inizio a correre...

A strapparsi i capelli...

A mordersi...

A ferirsi con delle lame...

Iniziò a capire che non era un sogno normale e urlò: “Chi sei?â€

Risposi: “IO SONO L'OSCURITÀâ€

E mi mostrai a lui…

Iniziò ad urlare fino a non avere più aria nei polmoni.

E alla fine la sua vita svanì in quest'urlo.

Me ne andai felice. Avevo soddisfatto la mia sete di sangue.

La mattina tutti uscirono dalle tende appena finito il coprifuoco.

Nessuno aveva dormito quella notte per via delle tremende urla che l'avevano interrotta.

Al centro della piazza c'era un cadavere...

cdfertolo se ne stavà  lì, disteso in una pozza di sangue, pieno di ferite, pieno di morsi e coi capelli strappati e la cassa toracica collassata su se stessa.

Jarvan ordinò di seporlo ma nessuno aveva il coraggio di farlo...

Nessuno tranne una persona si fece avanti… Oceania.

Quest'ultima era tornata dal mondo dei morti. Niente poteva spaventarla, era pronta a fare il suo dovere.

Quella notte però dell'altro era successo.

Infatti appena Oceania arrivò nel cimitero vide una tomba già  pronta e vuota... con davanti una persona che la sistemava.

Mud-Mc-fail era lì, che sorrideva.

Tornarono quindi nell'accampamento insieme.

Erano due morti tra il mondo dei vivi...

Tutti li guardavano e appena Jarvan seppe del ritorno di mud si precipitò da loro e li interrogò chiedendo come erano resuscitati.

Oceania rispose: "Io mi sono semplicemente risvegliata da una specie di sonno, come se qualcuno mi avesse trattenuta da sempre in questo mondo."

Mud invece disse: "Ero in pace nell'aldilà  e poi una luce mi ha avvolto e mi sono risvegliato di nuovo nel mio corpo. E' stato shockante e bellissimo allo stesso tempo."

Jarvan gli augurò bentornati ma di una cosa era certo...

Un alleato e un nemico avevano agito stanotte.

Ma ora tra i due chi era l'alleato? E chi il nemico?

In quell'istante Jarvan si ricordò delle parole dell'ombra di ieri...

"Nulla è come sembra e ciò che sembra quel che non sembra a volte è come sembra"

Ora aveva paura... paura di fare la scelta sbagliata.

Grazie a un potere misterioso vengono rivelati i poteri utilizzati durante la notte.

-Lux

-Ekko

-Aatrox

-Lee Sin

-Jinx

-Thresh

P.S: La piazza sarà  operativa dalle 10. Siete pregati di non commentare prima di tale ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà .

Allora, abbiamo due resurrezioni e due vittime. A questo punto potremmo affermare con relativa sicurezza che Kin fosse Thresh, ma chi ha fatto resuscitare come lupizzato? LMud, ritenuto da tutti Lux, oppure Oceania, sbranata? Forse cdfertolo ci aveva preso e per questo lo hanno eliminato, LMud non era il mago buono, in quanto grazie al Rubino della Visione possiamo notare come Lux abbia agito questa notte. E purtroppo anche come Shen non lo abbia fatto, e nemmeno Akali.

Oh, salutiamo Katarina rediviva.

Quel che mi preoccupa è la seconda resurrezione. Se non è opera di Soraka come ha fatto a tornare in vita il secondo player? Questo dettaglio mi sfugge al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mud è il mago al 99%"

Certe citazioni, e per colpa del dottore abbiamo perso uno o più giorni

Ma perché dite tutti che Fertolo ci aveva preso se sono stato io io primo ad avanzare l'ipotesi, nemmeno un po' di riconoscenza D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo complicata ma a parer mio, Mud era effettivamente lupo mentre Oceania no, e nessuno di noi aveva sospetti su di lei. Per tanto resuscitare Mud sarebbe stato stupido poiché sarebbe stata la cosa più semplice da pensare, mentre resuscitare Ocenia dalla parte loro no, inoltre così avrebbero anche un membro senza sospetti dalla loro parte. Di conseguenza, secondo me, Oceania e stata resuscitata con il potere di Tresh, mentre Mud era solo una copertura per non farci arrivare al piano, resuscitato con l'angelo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Angelo conferisce una seconda vita. Questo significa che un vivo riceverà  due vite oppure che un morto può resuscitare?

Personalmente il fatto di conferire l'ho interpretato come dare un seconda vita, una seconda chance in termini semplici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente il fatto di conferire l'ho interpretato come dare un seconda vita, una seconda chance in termini semplici.

Io nel modo opposto, ma probabilmente hai ragione tu. Non c'è altro modo di resuscitare altrimenti.

In ogni caso, lupizzato o meno, LMud è lupo certo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono state resuscitate due persone, mentre nella lista dei poteri rivelati, non c'è il nme di soraka. Tresh invece ha agito.

Voglio domandare una cosa ai mod:

tresh può nominare come suo successore un giocatore già  defunto?

Se la risposta è si, kin era tresh, altrimenti, tresh si è divertito a far rinascere o l'uno o l'altro. Una cosa è certa. Mud non era lux, pride mi spiace, ma le tue presupposizioni erano sbagliate. Ora però tocca capire chi è stato resuscitato da chi, inoltre com'è possibile che siano stati riportati in vita due se non vedo il  nome di soraka.


a me no che i mod non si siano dimenticati di elencare il potere di soraka nella lista, per forza uno dei due deve essere tornato in vita grazie all'angelo custode. Vi ricordo che però solo zed aveva la disponibilità  economica per poterlo fare.

Adesso non so se mud era zed o no, ma nella list dei ruoli usati non c'è il nome di katarina, la quale agisce ogni notte per scoprire i ruoli. Sta di fatto che mud può essere tornato in vita, ripeto a patto che i mod si siano dimenticati di scrivere il nome di soraka in quella lista, solo se lupo.

Anche kin è in lizza per  katarina.

Direi che avevamo indovinato a mandarlo al rogo.

Pride, hai volontariamente confuso le acque qui in piazza?


inoltre aatrox ha agito, quindi significa che è lui il mercenario assoldato ieri per 110 gold.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno :)

 

sono state resuscitate due persone, mentre nella lista dei poteri rivelati, non c'è il nme di soraka. Tresh invece ha agito.

Voglio domandare una cosa ai mod:

tresh può nominare come suo successore un giocatore già  defunto?

Se la risposta è si, kin era tresh, altrimenti, tresh si è divertito a far rinascere o l'uno o l'altro. Una cosa è certa. Mud non era lux, pride mi spiace, ma le tue presupposizioni erano sbagliate. Ora però tocca capire chi è stato resuscitato da chi, inoltre com'è possibile che siano stati riportati in vita due se non vedo il  nome di soraka.


a me no che i mod non si siano dimenticati di elencare il potere di soraka nella lista, per forza uno dei due deve essere tornato in vita grazie all'angelo custode. Vi ricordo che però solo zed aveva la disponibilità  economica per poterlo fare.

Adesso non so se mud era zed o no, ma nella list dei ruoli usati non c'è il nome di katarina, la quale agisce ogni notte per scoprire i ruoli. Sta di fatto che mud può essere tornato in vita, ripeto a patto che i mod si siano dimenticati di scrivere il nome di soraka in quella lista, solo se lupo.

Anche kin è in lizza per  katarina.

Direi che avevamo indovinato a mandarlo al rogo.

Pride, hai volontariamente confuso le acque qui in piazza?


inoltre aatrox ha agito, quindi significa che è lui il mercenario assoldato ieri per 110 gold.

quoto; l'angelo custode può essere utilizzato su altre persone che non siano chi lo ha comprato? questo spiegherebbe la seconda resurrezione

 

btw, mi assento per un pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà .

Allora, abbiamo due resurrezioni e due vittime. A questo punto potremmo affermare con relativa sicurezza che Kin fosse Thresh, ma chi ha fatto resuscitare come lupizzato? LMud, ritenuto da tutti Lux, oppure Oceania, sbranata? Forse cdfertolo ci aveva preso e per questo lo hanno eliminato, LMud non era il mago buono, in quanto grazie al Rubino della Visione possiamo notare come Lux abbia agito questa notte. E purtroppo anche come Shen non lo abbia fatto, e nemmeno Akali.

Oh, salutiamo Katarina rediviva.

Quel che mi preoccupa è la seconda resurrezione. Se non è opera di Soraka come ha fatto a tornare in vita il secondo player? Questo dettaglio mi sfugge al momento.

Beh ovviamente è opera sua, avrà  agito la mattina. Se non altro è praticamente sicuro che oceania e Mud devono andare al rogo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono state resuscitate due persone, mentre nella lista dei poteri rivelati, non c'è il nme di soraka. Tresh invece ha agito.

Voglio domandare una cosa ai mod:

tresh può nominare come suo successore un giocatore già  defunto?

Se la risposta è si, kin era tresh, altrimenti, tresh si è divertito a far rinascere o l'uno o l'altro. Una cosa è certa. Mud non era lux, pride mi spiace, ma le tue presupposizioni erano sbagliate. Ora però tocca capire chi è stato resuscitato da chi, inoltre com'è possibile che siano stati riportati in vita due se non vedo il  nome di soraka.

a me no che i mod non si siano dimenticati di elencare il potere di soraka nella lista, per forza uno dei due deve essere tornato in vita grazie all'angelo custode. Vi ricordo che però solo zed aveva la disponibilità  economica per poterlo fare.

Adesso non so se mud era zed o no, ma nella list dei ruoli usati non c'è il nome di katarina, la quale agisce ogni notte per scoprire i ruoli. Sta di fatto che mud può essere tornato in vita, ripeto a patto che i mod si siano dimenticati di scrivere il nome di soraka in quella lista, solo se lupo.

Anche kin è in lizza per  katarina.

Direi che avevamo indovinato a mandarlo al rogo.

Pride, hai volontariamente confuso le acque qui in piazza?

inoltre aatrox ha agito, quindi significa che è lui il mercenario assoldato ieri per 110 gold.

LMud era Katarina. Conosceva il ruolo di Cottone, dopotutto. Al limite poteva essere Swain, ma non Jinx la quale questa notte ha usato il suo potere. Certo, c'è anche l'opzione che vede LMud in contatto con Lux, ma è piuttosto remota.

Mentre Kin era per forza di cose Thresh. La lupizzazione avviene alla morte del lupizzatore, quindi se è avvenuta questa notte significa che Thresh è andato nell'aldilà  ieri sera.

Di conseguenza, se LMud è stato resuscitato dal potere di Thresh è lupo senza poteri, se è stato riportato in vita dall'Angelo Custode è lupo con i poteri. In ogni caso, LMud è un lupo.

 

Spero di non aver sbagliato a considerare i fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mud è il mago al 99%"

Certe citazioni, e per colpa del dottore abbiamo perso uno o più giorni

Ma perché dite tutti che Fertolo ci aveva preso se sono stato io io primo ad avanzare l'ipotesi, nemmeno un po' di riconoscenza D:

Eh ma io avevo detto di non resuscitare nessuno

Però tresh che manda katarina al rogo è divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai detto troppo tardi, forse soraka aveva già  agito

Ma anche no lol, non ci voleva nulla ad annullare.

L'hai detto troppo tardi, forse soraka aveva già  agito

E poi chi ti dice che non sia stato kin a resuscitarlo? Alla fine non sapeva che era lupo, sono di 2 gruppi diversi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...