Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ogni sera alle 17:43 un pinguino muore di tumore al seno.

Ogni tumore al seno è un frammento di ozono che si trasforma in un tricheco.

Ogni tricheco è figlio di una stella.

Ogni stella ha dentro di sé un albero.

L'albero della conoscenza

L'unico unico tra tutti noi antivirus che pensa realmente ai marò.

Another day, another albicocca.

Benvenuti nel mio testamento

Dove la verità  verrà  denudata uwu

babies.jpg

BENE, da cosa comincio?

Il piano!

Il piano era semplice:

Puraido, Inferuneipu-kun ci ha fregati tutti! I lupi devono essere stati molto furbi con lui, non è realmente un buono.

Tuttavia, ovviamente, i suoi soldi sarebbero andati per un angelo custode, per una seconda vita, e proprio per tale motivo stavo risparmiando per uno spadone ruba cuori, col quale sarebbe potuto poi morire dopo poco.

Mi mancava poco per arrivarci (@Monti shurutugaru-chan: Noi buoni che abbiamo votato Madokipu-kun e Inferuneipu-kun i primi due giorni li superavamo i 250 ori comunque), ma va bene...

Ok... Passiamo ai lupi!

IDpl6QS.gif

Una cosa brutta dei LiT è che di free kill i buoni ne hanno una, le altre van fatte tutte mediante rogo.

In ogni caso, i lupi, in ordine di priorità  di kill, sono:

1. Puraido-kun: Doppio-Doppio gioco + controllo della piazza, chapeau!

2. Stiichu-kun: Angioletto i primi giorni, e dopo aver ritrovato l'altro gruppo contattando Puraido, beng!

3. Raitoningu/Sukerokorowu-kun: In gruppo con Puraido, evidentemente, per questo anche Stiichu-kun lo ha accusato insieme a me! Certo, è difficile stare dietro ai suoi post con quel set condiviso...

4. Aishi fureimu: Attenti ad Aishi! Si nasconde troppo, come quando è spuntato dal nulla per farsi dire dal suo amico Puraido dell'altro gruppo chi votare.

Gli altri cercateveli da soli.

Il mio ruolo forse lo avete già  capito leggendo sopra. Volevo lasciarvi l'aiutino ma sono morta prima dello scendere della notte.

Piuttosto, i PM!

Gli unici PM che avevo erano con Kottone-Chan, nulla di speciale, e con, udite udite, Soraka-Sama! (Che, state attenti, è poco attiva e da voi sospettata, attenti che la potreste mandare al rogo in questi successivi giorni).

Sono stato io a suggerire, prendetemi per pazzo, di resuscitare Oceania! Il suo ruolo può esserci utile, ed era sempre meglio lei che qualcun altro. In ogni caso, state certi che Oceania-sama è resuscitata da buona ed il potere dovrebbe esser stato usato ieri intorno alle 15:45, per questo Soraka-Sama (Della quale non dico l'identità  senza suo permesso, poi mi uccide in real) non ha rispettato quanto detto da Puraido, che comunque è lupo e non va ascoltato.

Per concludere... I buoni!

Non ho particolari certezze... Vi dico solo che io credevo a ICCM, che però potrebbe essere la lupizzata quindi state attenti a lei (Si comporta come i lupizzati), altri buoni sono Kottone-kun ed altri che non vi posso dire.

Ganbattene minna-sama!

tumblr_m8wtpfsgaY1qg0nyu.gif

Cioè, 3 ore per capire tutti i nickname, soprattutto quelli di Light e Icy ahahah

Hai veramente perso tutto questo tempo per scrivere il testamento?

Comunque, che ne pensate voi di ciò che ha detto su Oceania? Io non so proprio cosa significhi, perché potrebbe darsi che abbia detto di aver consigliato lui di farla resuscitare per farla sembrare lupa, oppure per fare in modo che noi pensassimo questo per farla sembrare lupa. Non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il nostro ritardo potete annullare i voti già  dati cambiando il messaggio inviato al rogo con 


/cut


 


Potrete perciò inviare un secondo messaggio al rogo.


 


Le penalità  di oggi sono:


-Shadownabb: 15 voti al rogo per mancata votazione(seconda volta, domani verrà  eliminato in caso di non votazione)


-Demon: 10 voti al rogo per mancata votazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vbb votiamo mud tutti


Cioè, 3 ore per capire tutti i nickname, soprattutto quelli di Light e Icy ahahah
Hai veramente perso tutto questo tempo per scrivere il testamento?
Comunque, che ne pensate voi di ciò che ha detto su Oceania? Io non so proprio cosa significhi, perché potrebbe darsi che abbia detto di aver consigliato lui di farla resuscitare per farla sembrare lupa, oppure per fare in modo che noi pensassimo questo per farla sembrare lupa. Non so...

l'ho pensato anche io di oceania, mi ha mandato un po'in mindfuck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, 3 ore per capire tutti i nickname, soprattutto quelli di Light e Icy ahahah

Hai veramente perso tutto questo tempo per scrivere il testamento?

Comunque, che ne pensate voi di ciò che ha detto su Oceania? Io non so proprio cosa significhi, perché potrebbe darsi che abbia detto di aver consigliato lui di farla resuscitare per farla sembrare lupa, oppure per fare in modo che noi pensassimo questo per farla sembrare lupa. Non so...

Forse voleva distogliere l'attenzione da LMud? Sbaglio o non lo ha neanche nominato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque lo sapete che vi dico?

Kin è stato utile, pensate che non includa un lupo nella lista dei lupi?

Beh caro Icy dopodomani avrai di che difenderti(obv ho altre accuse)

Eh penso che prima o poi doveva succedere :(

Comunque posso dire che sono stato io a essere il primo ad aver avanzato l'ipotesi di mud katarina, però mi rendo conto anche io che non è abbastanza.

Purtroppo non posso provarvi nulla, però arriverà  un giorno in cui questo potrebbe essere possibile, magari qualcuno potrebbe già  accorgersi di qualcosa u_u

Per Oceania, sono quasi sicuro che è stata lei ad essere lupizzata. VI (coff coff) ricordate che indizi aveva lasciato nel testamento? Che rullo diceva di essere? E guardate che quel ruolo non c'è tra quelli usati.

(certo, potrebbe anche essere che chi ha quel ruolo se ne sia dimenticato, ma mi sembrano troppe coincidenze)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione signori


 


L'offerta da 100 gold è stata accettata, tutti i mercenari hanno una fazione.


Che potranno tuttavia cambiare in caso di nuove offerte a partire dal giorno successivo in cui sono stati assoldati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demos, io e Stitch votiamo mud

Poi

Kl2atos->Tonio

Chube->Too

Manaphy->Astrale

Fortune->chube

Scarescrow->Oceania

Shiny->Pit

Shadow->Shadow(lol)

Benson->Monti

Saturn->micaiah

micaiah->Demos

too->stitch

icckc->Kl2atos

Icy->blablabla

Astrale->Icy

Pit->Benson

Tonio->Demon

Demon->manaphy

blablabla->pride

Monti->icckc

Oceania->saturn

Mud->fortune o fai quello che vuoi

Dovrebbero essere giusti, ognuno controlli per se.

E sono random, tranne alcuni con cui ho sbagliato ad applicare i numeri e poi li ho fixati 

Approvai

 

ripeto, chi devo votare io? .-.

 

btw ho riso 5 minuti buoni dopo aver letto il mio nick in giappo :rotfl:

Io non ho capito una ceppa

0/10 no PITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU confrmd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Oceania, sono quasi sicuro che è stata lei ad essere lupizzata. VI (coff coff) ricordate che indizi aveva lasciato nel testamento? Che rullo diceva di essere? E guardate che quel ruolo non c'è tra quelli usati.

(certo, potrebbe anche essere che chi ha quel ruolo se ne sia dimenticato, ma mi sembrano troppe coincidenze)

Non ho capito. Da quel che hai scritto hai solamente confermato il mio ruolo eh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il nostro ritardo potete annullare i voti già  dati cambiando il messaggio inviato al rogo con 

/cut

 

Potrete perciò inviare un secondo messaggio al rogo.

 

Le penalità  di oggi sono:

-Shadownabb: 15 voti al rogo per mancata votazione(seconda volta, domani verrà  eliminato in caso di non votazione)

-Demon: 10 voti al rogo per mancata votazione

Ehi, io ieri sera mi sono giustificata...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La riavvio io nominando una persona.... Icy.


È stato l'unico ad avermi data del lupo (tra l'altro con un 90%).... penso che abbiate capito tutti dal testamento chi io sia.... e forse ho appena scoperto lui.... una Jynx che non vuole rischiare di essere scoperta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La riavvio io nominando una persona.... Icy.

È stato l'unico ad avermi data del lupo (tra l'altro con un 90%).... penso che abbiate capito tutti dal testamento chi io sia.... e forse ho appena scoperto lui.... una Jynx che non vuole rischiare di essere scoperta?

Tutti contro Icy, oggi? Sei già  la terza giocatrice ad accusarlo in meno di 8 ore.

La cosa non mi piace.

Sia chiaro, non lo sto difendendo. Neanche a me convince troppo, non l'ho ancora inquadrato bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti contro Icy, oggi? Sei già  la terza giocatrice ad accusarlo in meno di 8 ore.

La cosa non mi piace.

Sia chiaro, non lo sto difendendo. Neanche a me convince troppo, non l'ho ancora inquadrato bene.

Io ho le mie motivazioni. Ti porgo la stessa semi-mini-accusa.

L'unico pro Icy? La cosa non mi piace.

Outspeed :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...