Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ho letto quello che mancava, scusate la mia assenza pomeridiana ma avevo da fare.

Byw, per il piano mi sta benissimo.

Sono sicuro poi che sciadounabb sia buono, anche se solo per presentimento, mentre Kratos mercenario. Non chiedetemi il perché, sono solo supposizioni stupide della mia piccola mente scombussolata.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La riavvio io nominando una persona.... Icy.

È stato l'unico ad avermi data del lupo (tra l'altro con un 90%).... penso che abbiate capito tutti dal testamento chi io sia.... e forse ho appena scoperto lui.... una Jynx che non vuole rischiare di essere scoperta?

Ok, certo, ti ho dato del lupo, però non sono stato l'unico. Non puoi negare che la tua resurrezione sia sospetta. Stai praticamente affermando che tresh (kin 100%) abbia resuscitato mud, il quale era quasi sicuro venisse già  resuscitato, sprecando il suo potere (anche perché era appurato fosse katarina)?

Ah, e poi grazie al rubino della visione avremmo la prova che il tuo potere non lo hai più

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sondaggio: solo io non ricevo mai MP nei LiT?

*alza la manina* :cry2:

 

quindi devo modificare il voto in mud?

Direi che al di là  di tutto stasera arroghiamo lui, lupo con grandissime probabilità . Cioè, vi pare forse che sta facendo qualcosa per difendersi e parere innocente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sondaggio: solo io non ricevo mai MP nei LiT?

Io dipende, nel ViD ne ho ricevuti cinque se non sbaglio, in altri uno e in altri ancora nessuno :cry2:

 

Btw, per stasera si vota LMud, quindi?

 

Spiegazione per gli assenti.

 

Conosceva il ruolo esatto di Cottone. Dunque si può presupporre che sia Lux o Katarina. Dato che la prima ha agito questa notte e, da notare, la seconda non ha attivato il potere, possiamo facilmente presupporre che LMud sia Katarina o, al limite, un lupo suo conoscente, probabilmente Swain in gruppo con lei. Jinx è da escludere, in quanto ha fatto un nome la scorsa notte, notte che LMud ha passato da morto.

Che sia stato resuscitato da Soraka (e quindi abbia mantenuto i poteri) o da Thresh (e quindi li abbia persi), LMud risulta essere lupo in entrambi i casi.

 

Chiaramente, le deduzioni di cui sopra sono a scanso di equivoci / errori / inesattezze / dettagli che non abbiamo considerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera... Sì, sono arrivato adesso. Ho letto che sono stati resuscitati Mud e Oceania, mentre è morto cdfertolo. Ho visto anche i poteri utilizzati e il mago ha agito. Quindi Mud non dovrebbe essere lupo. Ho sbagliato/tralasciato qualcosa?

PS: non ho letto messaggi, ma ho letto velocemente il testo, quindi se un lupo si è rivelato (?) o cose simili non lo posso sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*alza la manina* :cry2:

 

quindi devo modificare il voto in mud?

Direi che al di là  di tutto stasera arroghiamo lui, lupo con grandissime probabilità . Cioè, vi pare forse che sta facendo qualcosa per difendersi e parere innocente?

 

 

Io aspetterei le difese di mud

Lo scontro

W

A

R

N

I

N

G

S

P

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

I

L

E

R

H

X

H

Gon vs Pitou è una signor difesa :tf:

Detto questo, direi che dovete avere fiducia

Se mi lasciate una notte vi faccio quello che volete

E per farlo partirei da una cosa comune: Ammesso che Soraka, o come si chiama, mi abbia resucitato credendomi mago( e, secondo voi, sbagliando) chi è stato reuscitato da Tresh?Mentre, se fosse viceversa, chi ci da la certezza che Oceania sia buona? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Lasciatemi vivo."

Ma plz, fra un po' sei peggio di Gilga hai buoni vecchi LiT ignoranti ♥ï¸

L'H LÌ NO, TI PREGO

Btw è successo qualcosa di particolarmente importante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scontro

W

A

R

N

I

N

G

S

P

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

I

L

E

R

H

X

H

Gon vs Pitou è una signor difesa :tf:

Detto questo, direi che dovete avere fiducia

Se mi lasciate una notte vi faccio quello che volete

E per farlo partirei da una cosa comune: Ammesso che Soraka, o come si chiama, mi abbia resucitato credendomi mago( e, secondo voi, sbagliando) chi è stato reuscitato da Tresh?Mentre, se fosse viceversa, chi ci da la certezza che Oceania sia buona? 

 

"Se mi lasciate una notte..."

È una tipica frase da lupo che vuole prendere tempo.

 

Riguardo Oceania, nulla ci dice che sia buona, anzi, ammesso che tu sia stato resuscitato da Soraka lei lo è stata da Thresh e questo la renderebbe lupizzata. Il contrario è abbastanza inspiegabile, perché Soraka avrebbe dovuto riportare in vita Oceania quando si era detto di non resuscitare nessuno?

Piuttosto, partiamo da un'altra cosa meno comune: hai aperto qualche messaggio privato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scontro

W

A

R

N

I

N

G

S

P

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

I

L

E

R

H

X

H

Gon vs Pitou è una signor difesa :tf:

Detto questo, direi che dovete avere fiducia

Se mi lasciate una notte vi faccio quello che volete

E per farlo partirei da una cosa comune: Ammesso che Soraka, o come si chiama, mi abbia resucitato credendomi mago( e, secondo voi, sbagliando) chi è stato reuscitato da Tresh?Mentre, se fosse viceversa, chi ci da la certezza che Oceania sia buona?

Nessuno, ma in ogni caso tu sei lupo, quindi meglio cominciare da te e poi indagare meglio su di lei.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...