Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

TESTAMENTO DI CDFERTOLO
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEX
Il mio testamento nessuno lo desidererà  ma lo faccio lo stesso.
Premetto che non potrò esservi di grandissimo aiuto.
N.B La gif è casuale
Che dire mi aspettavo di morire questa notte.
Come faccio d'abitudine in ogni lit lascio tutto ciò che so detto ad un buono certo in maniera che le informazioni non muoiano con me.
Questa volta però possedevo molte meno informazioni rispetto al solito.
Ho giocato veramente male, ma è meglio che i lupi abbiano ucciso me piuttosto che gente più importante anche perché non significavo più molto.
Buoni vinciamo questa partita i lupi sono all'angolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che si può comprare un rubino della visione e verificare se Oceania stia dicendo il vero,

se una persona, UNA che lo annuncia in piazza (si può fare?) lo comprasse avremmo delle certezze :)

in che modo? se oceania è rinata da soraka ha ancora il potere di poter morire al posto di qualcun'altro ma potrebbe decidere di non usarlo, quindi non verrebbe rivelato nulla, oppure mi son persa qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che modo? se oceania è rinata da soraka ha ancora il potere di poter morire al posto di qualcun'altro ma potrebbe decidere di non usarlo, quindi non verrebbe rivelato nulla, oppure mi son persa qualcosa

Perché decidere di non usarlo se può provare che è buona? Sarebbe una mossa da stupidi

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che si può comprare un rubino della visione e verificare se Oceania stia dicendo il vero,

se una persona, UNA che lo annuncia in piazza (si può fare?) lo comprasse avremmo delle certezze :)

Due persone devono comprarlo, mi spiace. Tu e la persona contattata da Fertolo. Motivo?

Tu per me sei lupo e finchè non venga confermato il fatto che io sia buona, il tuo amico Mud resta in forse. Inoltre fai sprecare soldi e potere ai buoni.

Perché due persone? Semplice. Un buono e un cattivo.... due piccioni con una sola fava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di autovotarmi

E tu come mai decidi di autovarti anche se al 90% Mud è lupo?

Ieri ti sei fatto condizionare da un non nulla e oggi ti autovoti?

Stasera deve andare necessariamente Mud al rogo ma io consiglierei di tenere te e Benson sotto controllo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu come mai decidi di autovarti anche se al 90% Mud è lupo?

Ieri ti sei fatto condizionare da un non nulla e oggi ti autovoti?

Stasera deve andare necessariamente Mud al rogo ma io consiglierei di tenere te e Benson sotto controllo

omg ma stai tranquillo D:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo ad essere del parere che Mud era cattivo ed è resuscitato come tale mentre Oceania era buona ed è stata resuscitata lupizzata. Ovviamente non sto dicendo che Oceania sia cattiva, ho solo esposto il mio parere, anzi ripetuto. Per tanto voterò Mud al rogo, poi vedrò le riflessioni della piazza circa Oceania.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu come mai decidi di autovarti anche se al 90% Mud è lupo?

Ieri ti sei fatto condizionare da un non nulla e oggi ti autovoti?

Stasera deve andare necessariamente Mud al rogo ma io consiglierei di tenere te e Benson sotto controllo

1)direi che tutti voteranno Mud,ergo un voto non cambierà  la situazione

2)penso debba decidere io se votare o meno

3)Stai calmo,prenditi una camomilla e ragiona:solo perchè non sono sempre attaccato al pc (per ragioni che non devo certo spiegare a te)non vuol dire che che sia un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)direi che tutti voteranno Mud,ergo un voto non cambierà  la situazione

2)penso debba decidere io se votare o meno

3)Stai calmo,prenditi una camomilla e ragiona:solo perchè non sono sempre attaccato al pc (per ragioni che non devo certo spiegare a te)non vuol dire che che sia un lupo

In tutto questo non hai risposto alla mia domanda  :cry:

Come mai hai deciso di autovotarti?

E poi qua' ognuno ha i suoi sospetti,quindi io perchè non posso sospettare di te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo ad essere del parere che Mud era cattivo ed è resuscitato come tale mentre Oceania era buona ed è stata resuscitata lupizzata. Ovviamente non sto dicendo che Oceania sia cattiva, ho solo esposto il mio parere, anzi ripetuto. [red]Veramente lo stai dicendo lol (ndS)[/red]Per tanto voterò Mud al rogo, poi vedrò le riflessioni della piazza circa Oceania.

Comunque la penso come te su Mud e Oceania.

Non aver paura a sblianciarti ed accusare, il gioco consiste in questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)direi che tutti voteranno Mud,ergo un voto non cambierà  la situazione

2)penso debba decidere io se votare o meno

3)Stai calmo,prenditi una camomilla e ragiona:solo perchè non sono sempre attaccato al pc (per ragioni che non devo certo spiegare a te)non vuol dire che che sia un lupo

Abbiamo una persona con 15 voti di penalità , un voto può fare la differenza. Per tanto ti chiedo di votare Mud
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...