Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

La piazza chiude

Stavolta non c'era alcun dubbio.

Jarvan non aveva preso la decisione da solo stavolta, aveva chiesto ai suoi soldati di scegliere tra Oceania e Mud.

La piazza aveva scelto...

Mud doveva morire.

 

Tuttavia jarvan non se la sentiva di uccidere un'altra persona.

Lux avrebbe preso il suo posto.

 

L'esercitò si schierò in due file a distanza di 4 metri una dall'altra

Al centro Mud.

 

Sebbene Lux avesse un'andatura leggera grazie al silenzio che si era creato i suoi passi sembravano tamburi che scandivano i secondi prima della fine del primo nemico certo che avevano individuato.

Lux si fermò e chiese:" Hai qualcosa da dire prima della tua morte?"

Mud si mise a ridere e rispose:" Vi credete nel giusto, migliori di noi e invece ve lo dico io...voi siete peggio. Giustiziate persone a caso senza nessuno scrupolo, questo Swain non lo farebbe mai. Loro mi vendicheranno...vedrete, già  da stasera."

Lux lo guardò...

e poi...

XAhbaZi.gif

(pensate che al posto dei minion ci sia Mud e se volete questo è il sound in varie lingue u.u)

https://www.youtube.com/watch?v=cntmdq12TYw

 

Non rimase più nulla di lui...

Nemmeno le ceneri.

E a quel punto tutto si oscurò...

E tutti sentirono nella loro testa una presenza inquietante che disse:

"Siamo tra di voi, siamo più potenti di voi, questo non ci fermerà ... tremate"

E in quell'istante un lampo, un esplosione e poi delle risate...

E delle altre parole che però venivano non dalle loro teste ma da fuori...

 

"Ahahahahahahahah siete deboli, deboli e poveri ora ahahahahahahah"

 

Ritornò la luce...

Al centro della piazza c'era Vi paralizzata a terra.

Era viva ma non aveva più alcun gold con se.

Era stata derubata...

Era stata Jinx. 

Ah già  sono stati acquistati i seguenti oggetti:

 

-Angelo Custode (ora esaurito)

-Talismano ascensione

-Vantaggio del mago ladro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canta il gallo, tutti dormono, troppo presto per svegliarsi, il sole si è appena affacciato timidamente da dietro la cima del monte Targon, illuminando appena Runeterra e la sede della League of Legends. Tutto intorno permea una sensazione di calma, di tranquillità , il tempo sembra non scorrere.


 


Ed è in questa atmosfera che Ekko esce dalla sua camera, per andare a fare la sua solita passeggiata mattutina, per svegliarsi e prepararsi alla giornata. Le ultime giornate erano state difficili, i tentativi di cercare di sgamare i malvagi noxiani e i loro alleati delle isole Ombra lo sfinivano e lo logoravano. Ma ciò che trovò al centro della piazza non lo aiutò, l’ennesimo cadavere era stato posto lì, questa volta appeso al ramo più alto della quercia secolare che svettava su tutti gli edifici circostanti: il corpo senza vita era lì, penzolante e grondante di sangue, dilaniato e irriconoscibile.


 


Il ragazzo pensò allora di usare i suoi poteri per scoprire l’accaduto: azionò il suo motore-zero e percorse il flusso del tempo verso il passato, per cercare di salvare la povera vittima.


Si ritrovò nella sua stanza, tre ore prima, e cominciò a correre a predifiato, corse, corse, corse ancora più veloce. Sembrava un percorso infinito, ma arrivò in piazza, e la prima cosa che vide fu lui, Thresh, il sadico carceriere spettrale, che sovrastava qualcuno. Quel qualcuno era ancora vivo, ma debole, Ekko lo sentiva ansimare e lamentarsi. Il ragazzo allora si gettò con foga su Thresh, cercando di allontanarlo, e lo spinse via con tutte le sue forze; per tutta risposta, lo spettro lanciò una delle sue catene, che si avvinghiò attorno alla povera IoCentroConKawaiiCleffa, che guardo Ekko con due occhi pieni di terrore, due occhi che esprimevanotutta la sofferenza patita fino al quel momento. Il ragazzo tentò di raggiungere il carceriere, ma intorno a quello si manifestarono cinque mura: malauguratamente Ekko ne colpì una e si sentì invaso dagli spettri, il dolore sembrava scorrere nelle sue vene, rimase paralizzato mentre vedeva Thresh fare uno scempio con il corpo della ragazza. Subito dopo, non vide più nulla, se non le ombre più nere che potesse ricordare.


 


Quando si svegliò sembrava fosse passata un’eternità , e vide attorno a lui tutti i suoi compagni impalliditi. Raccontò loro ciò che aveva visto e sentito.


Un’altra giornata stava per cominciare.


 


La piazza apre alle 10, come al solito, vi prego di non commentare prima \(`•-•)~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cleffa era una vittima piuttosto scontata, mi deludete lupi. Era l'unica a guidare la piazza oltre a Pride. E a proposito, la sua intesa con Stitch non mi piace per nulla. Stiamo prendendo per oro colato tutto quel che dice, ma anche lui può sbagliare.

Oggi comunque dovremmo trovare un metodo per verificare Oceania, ma dubito che il mago possa capire se sia lupizzata o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cleffa era una vittima piuttosto scontata, mi deludete lupi. Era l'unica a guidare la piazza oltre a Pride. E a proposito, la sua intesa con Stitch non mi piace per nulla. Stiamo prendendo per oro colato tutto quel che dice, ma anche lui può sbagliare.

Oggi comunque dovremmo trovare un metodo per verificare Oceania, ma dubito che il mago possa capire se sia lupizzata o meno.

Oceania mi sa che è buona

Darph mi ha detto che se vi fosse stata lupizzata sarebbe diventata lupo semplice e quindi non sarebbe potuta essere derubata, btw aspetto la conferma dagli altri mod.

In quel caso ottimo :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania mi sa che è buona

Darph mi ha detto che se vi fosse stata lupizzata sarebbe diventata lupo semplice e quindi non sarebbe potuta essere derubata, btw aspetto la conferma dagli altri mod.

In quel caso ottimo :]

Ma è stato detto anche ieri da Zorzi che il testo è solo la trama, non rispecchia i fatti realmente accaduti. Giochi da tanto, dovresti saperlo ormai, come dovrebbe Chube. Se anche fosse stata derubata non sarebbe stato annunciato in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è stato detto anche ieri da Zorzi che il testo è solo la trama, non rispecchia i fatti realmente accaduti. Giochi da tanto, dovresti saperlo ormai, come dovrebbe Chube. Se anche fosse stata derubata non sarebbe stato annunciato in piazza.

Non penso avrebbe molto senso metterlo lì a caso, può darsi che sia uno di quegli eventi che vengono rivelati.

Infatti Darph conferma che non è a scopo di trama.

Ora bisogna sapere se una volta lupizzati si diventa lupi semplici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorzi m'ha confermato che se Vi fosse stata lupizzata non gli avrebbero potuto rubare i soldi, quindi Oceania con molta probabilità  è stata resuscitata da Soraka, che agendo di giorno, non è stata rivelata dal rubino.


E... posso dirvi di più, molto probabilmente kin ha veramente consigliato al medico di resuscitare Oceania, così facendo, ha creato confusione e ci stava per fare perdere un giorno, ma il fail di Jinx, ci ha permesso di scoprire il trucco :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorzi m'ha confermato che se Vi fosse stata lupizzata non gli avrebbero potuto rubare i soldi, quindi Oceania con molta probabilità  è stata resuscitata da Soraka, che agendo di giorno, non è stata rivelata dal rubino.

E... posso dirvi di più, molto probabilmente kin ha veramente consigliato al medico di resuscitare Oceania, così facendo, ha creato confusione e ci stava per fare perdere un giorno, ma il fail di Jinx, ci ha permesso di scoprire il trucco :D

Il che avrebbe senso, Kin non poteva sapere del Rubino della Visione, quindi resuscitando Mud avrebbe potuto farlo passare per il mago buono riportato in vita da Soraka.

Resta tuttavia da capire perché mai Soraka abbia resuscitato quando si era detto di non farlo, e abbia scelto proprio Oceania.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il che avrebbe senso, Kin non poteva sapere del Rubino della Visione, quindi resuscitando Mud avrebbe potuto farlo passare per il mago buono riportato in vita da Soraka.

Resta tuttavia da capire perché mai Soraka abbia resuscitato quando si era detto di non farlo, e abbia scelto proprio Oceania.

In qualche modo kin lo deve aver convinto, ma comunque non vedo altre soluzioni.

In realtà  è possibile che sia stato qualcun altro a consigliarglielo, è poco probabile, ma se a questo punto il medico ci dicesse chi è stato, beccheremmo un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...