Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Potete dirmi degli eliminati chi era ritenuto lupo?

Mud e Kin sono lupi certi, il primo giorno sono andato io e vbb

Oggi personalmente voterei Icy, Kin l'ha messo nel testamento come lupo e di solito quando si fa una lista dei lupi e tutti sanno che sei lupo, si ci mettono anche dei lupi, considerando che ha messo me, light e stitch di cui mi fido, beh rimane solo lui, inoltre mi è sembrato più volte voler rallentare/bloccare le indagini o portarci fuori strada, inoltre ieri ha accennato al fatto che era stato uno dei primi ad aver accusato mud, ma questo non mi stupisce per nulla, dato che kin è stato il primo ad accusarlo, quindi più che una prova della tua innocenza è una prova della tua colpevolezza, inoltre ancora ieri hai accusato senza nessuna base Oceania e guarda un po'oggi è buona quasi certa, a tal proposito vorrei precisare che è pur sempre possibile che sia nocturne, quindi se c'è qualche altra Vi si faccia avanti(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud e Kin sono lupi certi, il primo giorno sono andato io e vbb

Oggi personalmente voterei Icy, Kin l'ha messo nel testamento come lupo e di solito quando si fa una lista dei lupi e tutti sanno che sei lupo, si ci mettono anche dei lupi, considerando che ha messo me, light e stitch di cui mi fido, beh rimane solo lui, inoltre mi è sembrato più volte voler rallentare/bloccare le indagini o portarci fuori strada, inoltre ieri ha accennato al fatto che era stato uno dei primi ad aver accusato mud, ma questo non mi stupisce per nulla, dato che kin è stato il primo ad accusarlo, quindi più che una prova della tua innocenza è una prova della tua colpevolezza, inoltre ancora ieri hai accusato senza nessuna base Oceania e guarda un po'oggi è buona quasi certa, a tal proposito vorrei precisare che è pur sempre possibile che sia nocturne, quindi se c'è qualche altra Vi si faccia avanti(?)

Nocturne parla solo con i lupi, non in piazza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nocturne parla solo con i lupi, non in piazza.

Nono, non intendo questo, intendo dire che se il primo giorno l'hanno uccisa i lupi del gruppo con più voti, non può essere ne di quel gruppo, né zed, data l'altra kill, né tresh, che era kin, ergo o è nocturne o vi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E va bene, se Oceania è stata resuscitata da Soraka capisco come mai è stata scelta proprio lei, e deve utilizzare il suo potere per essere eliminata.


Però dato che Pride mi accusa di essere lupo non voglio ancora dirlo senza una sua conferma, dato che non per quanto siete suscettibili mi accuserete anche per questo <.<


 


In ogni caso potrò provare di essere buono a breve

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi adesso i possibili lupi sono?

Personalmente ritengo possibili lupi:

Chube

Kl2atoS

Demon.

E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto.

 

E va bene, se Oceania è stata resuscitata da Soraka capisco come mai è stata scelta proprio lei, e deve utilizzare il suo potere per essere eliminata.

Però dato che Pride mi accusa di essere lupo non voglio ancora dirlo senza una sua conferma, dato che non per quanto siete suscettibili mi accuserete anche per questo <.<

 

In ogni caso potrò provare di essere buono a breve

Per a breve quando intendi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ritengo possibili lupi:

Chube

Kl2atoS

Demon.

E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto.

 

Per a breve quando intendi?

Chube sinceramente neanche a me la conta giusta,ma Kl2atos e Demon al momento mi sono indifferenti

Hai notato qualcosa di strano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ritengo possibili lupi:

Chube

Kl2atoS

Demon.

E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto.

 

Per a breve quando intendi?

Davvero?Ma Chube è sempre lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why me Infe?

Idem per Astrale~

Sinceramente io ho identificato un ipotetico terzetto di lupi ideale composto da te, Manphy e Benson

Non chiedermi perchè ma forse il modo in cui uno difende l'altro o non saprei

E' opera del mio cervello,sorry XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io ho identificato un ipotetico terzetto di lupi ideali composto da te, Manphy e Benson

Non chiedermi perchè ma forse il modo in cui uno difende l'altro o non saprei

E' opera del mio cervello,sorry XD

Sorry odio i lupi,preferisco i gatti XD.Ma blablabla è stato già  eliminato? (perchè non mi convincono molto lui e Tonio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ritengo possibili lupi:

Chube

Kl2atoS

Demon.

E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto.

 

Per a breve quando intendi?

Se i mod mi rispondessero potrei dirti quanto a breve.

Io comunque fossi in Oceania userei il suo potere il prima possibile 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto capendo nulla, cosa vuoi che ti dica. Poi la mia opinione la dico, non diciamo cose a caso. Non avete bisogno di una prova ve la do, non lo so, mi pare quasi ridicolo.

Chube, non sei di certo la persona di cui sospetto di più, non hai fatto passi falsi, ma si può essere lupi anche senza farli, il tuo comportamento mi insospettisce, ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry odio i lupi,preferisco i gatti XD.Ma blablabla è stato già  eliminato? (perchè non mi convincono molto lui e Tonio)

Blablabla al 70% è buono,si capisce da un fail che ha commesso in piazza

 

Benson potresti almeno rispondere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...