Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Potete dirmi degli eliminati chi era ritenuto lupo? Mud e Kin sono lupi certi, il primo giorno sono andato io e vbb Oggi personalmente voterei Icy, Kin l'ha messo nel testamento come lupo e di solito quando si fa una lista dei lupi e tutti sanno che sei lupo, si ci mettono anche dei lupi, considerando che ha messo me, light e stitch di cui mi fido, beh rimane solo lui, inoltre mi è sembrato più volte voler rallentare/bloccare le indagini o portarci fuori strada, inoltre ieri ha accennato al fatto che era stato uno dei primi ad aver accusato mud, ma questo non mi stupisce per nulla, dato che kin è stato il primo ad accusarlo, quindi più che una prova della tua innocenza è una prova della tua colpevolezza, inoltre ancora ieri hai accusato senza nessuna base Oceania e guarda un po'oggi è buona quasi certa, a tal proposito vorrei precisare che è pur sempre possibile che sia nocturne, quindi se c'è qualche altra Vi si faccia avanti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mud chi aveva detto? L'ultima volta 3/4 erano lupi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mud e Kin sono lupi certi, il primo giorno sono andato io e vbbOggi personalmente voterei Icy, Kin l'ha messo nel testamento come lupo e di solito quando si fa una lista dei lupi e tutti sanno che sei lupo, si ci mettono anche dei lupi, considerando che ha messo me, light e stitch di cui mi fido, beh rimane solo lui, inoltre mi è sembrato più volte voler rallentare/bloccare le indagini o portarci fuori strada, inoltre ieri ha accennato al fatto che era stato uno dei primi ad aver accusato mud, ma questo non mi stupisce per nulla, dato che kin è stato il primo ad accusarlo, quindi più che una prova della tua innocenza è una prova della tua colpevolezza, inoltre ancora ieri hai accusato senza nessuna base Oceania e guarda un po'oggi è buona quasi certa, a tal proposito vorrei precisare che è pur sempre possibile che sia nocturne, quindi se c'è qualche altra Vi si faccia avanti(?)Nocturne parla solo con i lupi, non in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Nocturne parla solo con i lupi, non in piazza. Nono, non intendo questo, intendo dire che se il primo giorno l'hanno uccisa i lupi del gruppo con più voti, non può essere ne di quel gruppo, né zed, data l'altra kill, né tresh, che era kin, ergo o è nocturne o vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, potete sempre fare offerte per assoldare mercenari se avete soldi da spendere, usateli e sfruttateli, possono essere alquanto meschini e altrettanto utili questi individui misteriosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 E va bene, se Oceania è stata resuscitata da Soraka capisco come mai è stata scelta proprio lei, e deve utilizzare il suo potere per essere eliminata.Però dato che Pride mi accusa di essere lupo non voglio ancora dirlo senza una sua conferma, dato che non per quanto siete suscettibili mi accuserete anche per questo <.< In ogni caso potrò provare di essere buono a breve by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Quindi adesso i possibili lupi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Quindi adesso i possibili lupi sono? Uno possibile sei tu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mi consolo col cuoricino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Quindi adesso i possibili lupi sono? Personalmente ritengo possibili lupi: Chube Kl2atoS Demon. E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto. E va bene, se Oceania è stata resuscitata da Soraka capisco come mai è stata scelta proprio lei, e deve utilizzare il suo potere per essere eliminata. Però dato che Pride mi accusa di essere lupo non voglio ancora dirlo senza una sua conferma, dato che non per quanto siete suscettibili mi accuserete anche per questo <.< In ogni caso potrò provare di essere buono a breve Per a breve quando intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Personalmente ritengo possibili lupi: Chube Kl2atoS Demon. E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto. Per a breve quando intendi? Chube sinceramente neanche a me la conta giusta,ma Kl2atos e Demon al momento mi sono indifferenti Hai notato qualcosa di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Why me Infe? Idem per Astrale~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Personalmente ritengo possibili lupi: Chube Kl2atoS Demon. E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto. Per a breve quando intendi? Davvero?Ma Chube è sempre lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Davvero?Ma Chube è sempre lupo...Una volta su più di una dozzina di lupus è sempre, hai ragione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Why me Infe?Idem per Astrale~Sinceramente io ho identificato un ipotetico terzetto di lupi ideale composto da te, Manphy e BensonNon chiedermi perchè ma forse il modo in cui uno difende l'altro o non sapreiE' opera del mio cervello,sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Why me Infe?Idem per Astrale~Te l'ho già detto, fai il fintotonto, resti neutrale, fai post vuoti, manco mezza accusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non sto capendo nulla, cosa vuoi che ti dica. Poi la mia opinione la dico, non diciamo cose a caso. Non avete bisogno di una prova ve la do, non lo so, mi pare quasi ridicolo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sinceramente io ho identificato un ipotetico terzetto di lupi ideali composto da te, Manphy e Benson Non chiedermi perchè ma forse il modo in cui uno difende l'altro o non saprei E' opera del mio cervello,sorry XD Sorry odio i lupi,preferisco i gatti XD.Ma blablabla è stato già eliminato? (perchè non mi convincono molto lui e Tonio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se Sona non ha ancora usato il suo potere possiamo mettere in atto qualche strategia :OCome sospetti ancora non so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sinceramente io ho identificato un ipotetico terzetto di lupi ideale composto da te, Manphy e BensonNon chiedermi perchè ma forse il modo in cui uno difende l'altro o non sapreiE' opera del mio cervello,sorry XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Personalmente ritengo possibili lupi: Chube Kl2atoS Demon. E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto. Per a breve quando intendi? Se i mod mi rispondessero potrei dirti quanto a breve. Io comunque fossi in Oceania userei il suo potere il prima possibile by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non sto capendo nulla, cosa vuoi che ti dica. Poi la mia opinione la dico, non diciamo cose a caso. Non avete bisogno di una prova ve la do, non lo so, mi pare quasi ridicolo. Chube, non sei di certo la persona di cui sospetto di più, non hai fatto passi falsi, ma si può essere lupi anche senza farli, il tuo comportamento mi insospettisce, ma nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sorry odio i lupi,preferisco i gatti XD.Ma blablabla è stato già eliminato? (perchè non mi convincono molto lui e Tonio) Blablabla al 70% è buono,si capisce da un fail che ha commesso in piazza Benson potresti almeno rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Blablabla al 70% è buono,si capisce da un fail che ha commesso in piazza Benson potresti almeno rispondere Si ma mi rimane il dubbio su Tonio:non è molto attivo e inoltre un lupo può essere anche chi non viene mai considerato:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Si ma mi rimane il dubbio su Tonio:non è molto attivo e inoltre un lupo può essere anche chi non viene mai considerato:3 Questo nessuno lo mette in dubbio,ma ci sono sospettati piu' sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.