Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Scusa ma quindi il potere di Soraka non è monouso? Sì ma con il morello la può usare due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bard, Bard, Bard. Un bel ruolo, c'è da ammetterlo.Come è ovvio che sia non posso confermare né smentire, ma per me eliminare un possibile alleato per poi resuscitarlo quantomeno un paio di giorni dopo è assurdo, visto che in teoria abbiamo ancora Lux. In tutto quel tempo il LIT finirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma se è il tuo primo LiT :/ Intendo in questo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma perché Benson che legge un'acussa e risponde con tre puntini?Io al rogo oggi ci manderei lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sì ma con il morello la può usare due volte Per quello che ho capito funziona solo per i poteri pluriuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Comunque io non mi fiderei al 100%ICCKC lupa potrebbe aver detto che Light lupo è Bard per non far salire i sospetti su di lui, dato che non morirà di notte. E intanto lui arriva alla fine. Poi boh, se ICCKC è confermata buona nessun problema ahaha. Semplicemente non ne sarei così convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Comunque io non mi fiderei al 100%ICCKC lupa potrebbe aver detto che Light lupo è Bard per non far salire i sospetti su di lui, dato che non morirà di notte. E intanto lui arriva alla fine.Poi boh, se ICCKC è confermata buona nessun problema ahaha. Semplicemente non ne sarei così convinto.ICCKC è stata sbranata, non penso sia un lupoEDIT: "è stata sbranato" ........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Forse oggi sono stanco, ma non ti sei appena data del lupo da sola?"Dovremo votarlo e resuscitarlo"Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Comunque io non mi fiderei al 100%ICCKC lupa potrebbe aver detto che Light lupo è Bard per non far salire i sospetti su di lui, dato che non morirà di notte. E intanto lui arriva alla fine.Poi boh, se ICCKC è confermata buona nessun problema ahaha. Semplicemente non ne sarei così convinto.AspeICCKC ha detto che Bard è Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Icy Perché ti ho accusato è vero? .-. ICCKC è stata sbranata, non penso sia un lupo EDIT: "è stata sbranato" ........... Può essere Nocturne oppure Zed, oppure un mercenario a servizio dei lupi... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 AspeICCKC ha detto che Bard è Light?Da quel che ho capito sì :/Comunque sì, è stata sbranata e diciamo che "possiamo fidarci". Però ci terrei a sottolineare di non considerare Light buono al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Forse oggi sono stanco, ma non ti sei appena data del lupo da sola?"Dovremo votarlo e resuscitarlo"Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"? Scusa, non avevo visto."Forse oggi sono stanco, ma non ti sei appena dato del lupo da solo?" fixed*"Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"?" Ho usato dovremo perché mi sono confuso con l'abilità di bard, infatti pensavo che l'abilità si attivasse anche con il rogo. E se fossi un lupo non l'avrei scritto in piazza di votare light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Scusa, non avevo visto."Forse oggi sono stanco, ma non ti sei appena dato del lupo da solo?" fixed*"Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"?" Ho usato dovremo perché mi sono confuso con l'abilità di bard, infatti pensavo che l'abilità si attivasse anche con il rogo. E se fossi un lupo non l'avrei scritto in piazza di votare lightOps, ero convinto fossi una lei.Coomunque, perché un lupo non potrebbe scriverlo in Piazza? In fondo (considerando Light buono) noi buoni perderemmo un giorno, quindi per i lupi è un vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io vado. A stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, Light non è né Bard, né lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ops, ero convinto fossi una lei. >normale lolCoomunque, perché un lupo non potrebbe scriverlo in Piazza? In fondo (considerando Light buono) noi buoni perderemmo un giorno, quindi per i lupi è un vantaggio.Ma la mia era solo una teoriaRagazzi, Light non è né Bard, né lupoNe sei sicuro al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, Light non è né Bard, né lupo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Vabbè cleffa ha accennato anche Azir l'imperatore dei kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma la mia era solo una teoriaNe sei sicuro al 100%?Non molto conveniente, a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma la mia era solo una teoriaNe sei sicuro al 100%?della parte non è bard si, dell'altra non 100%, ma bluffare su quel ruolo è abbastanza inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Alla fine chi rischia di più è Chube :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 della parte non è bard si, dell'altra non 100%, ma bluffare su quel ruolo è abbastanza inutile.E perché Cleffa ha detto il contrario? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Omg 130 gold sono stati offerti, mercenari affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Vorrei sapere che ne pensa la piazza di MEDato che Pride e Oceania mi vorrebbero fuor (li capisco, non hanno altri sospetti decenti) i mi piacerebbe sapere che farebbero gli altri by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.