Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Bard, Bard, Bard. Un bel ruolo, c'è da ammetterlo.

Come è ovvio che sia non posso confermare né smentire, ma per me eliminare un possibile alleato per poi resuscitarlo quantomeno un paio di giorni dopo è assurdo, visto che in teoria abbiamo ancora Lux. In tutto quel tempo il LIT finirebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io non mi fiderei al 100%

ICCKC lupa potrebbe aver detto che Light lupo è Bard per non far salire i sospetti su di lui, dato che non morirà  di notte. E intanto lui arriva alla fine.

Poi boh, se ICCKC è confermata buona nessun problema ahaha. Semplicemente non ne sarei così convinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io non mi fiderei al 100%

ICCKC lupa potrebbe aver detto che Light lupo è Bard per non far salire i sospetti su di lui, dato che non morirà  di notte. E intanto lui arriva alla fine.

Poi boh, se ICCKC è confermata buona nessun problema ahaha. Semplicemente non ne sarei così convinto.

ICCKC è stata sbranata, non penso sia un lupo

EDIT: "è stata sbranato" ...........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io non mi fiderei al 100%

ICCKC lupa potrebbe aver detto che Light lupo è Bard per non far salire i sospetti su di lui, dato che non morirà  di notte. E intanto lui arriva alla fine.

Poi boh, se ICCKC è confermata buona nessun problema ahaha. Semplicemente non ne sarei così convinto.

Aspe

ICCKC ha detto che Bard è Light?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe

ICCKC ha detto che Bard è Light?

Da quel che ho capito sì :/

Comunque sì, è stata sbranata e diciamo che "possiamo fidarci". Però ci terrei a sottolineare di non considerare Light buono al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Forse oggi sono stanco, ma non ti sei appena data del lupo da sola?

"Dovremo votarlo e resuscitarlo"

Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"?

 

Scusa, non avevo visto.

"Forse oggi sono stanco, ma non ti sei appena dato del lupo da solo?"  fixed*

"Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"?" Ho usato dovremo perché mi sono confuso con l'abilità  di bard, infatti pensavo che l'abilità  si attivasse anche con il rogo. E se fossi un lupo non l'avrei scritto in piazza di votare light

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, non avevo visto.

"Forse oggi sono stanco, ma non ti sei appena dato del lupo da solo?"  fixed*

"Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"?" Ho usato dovremo perché mi sono confuso con l'abilità  di bard, infatti pensavo che l'abilità  si attivasse anche con il rogo. E se fossi un lupo non l'avrei scritto in piazza di votare light

Ops, ero convinto fossi una lei.

Coomunque, perché un lupo non potrebbe scriverlo in Piazza? In fondo (considerando Light buono) noi buoni perderemmo un giorno, quindi per i lupi è un vantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops, ero convinto fossi una lei. >normale lol

Coomunque, perché un lupo non potrebbe scriverlo in Piazza? In fondo (considerando Light buono) noi buoni perderemmo un giorno, quindi per i lupi è un vantaggio.

Ma la mia era solo una teoria

Ragazzi, Light non è né Bard, né lupo

Ne sei sicuro al 100%?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...