Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Niente,volevo solo sapere una sua opinione dato che è quello che secondo me,fa ragionamenti più dettagliati,comunque sono sicuro che Chube non sia un lupo,i miei sospetti li ho già  detti:Tonio,poichè non si fa sentire quasi mai,e poi quando parla lo fa solo per accusarmi,e comunque bisogna stare attenti alle persone con questo comportamento,per il resto forse Icy,come già  spiegato da Pride.(ma non ne sono affatto sicuro)

Come mai sei sicuro di Chube?

Scusami ma non mi sembra che Tonio ti abbia mai accusato  :dead:

Secondo me Chube e Manaphy si stanno coprendo a vicenda,e per mezzo c'è pure Benson,chiamatemi pazza ma io se sono convinta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito mmh

Boh nasus o meno io andrei comunque, non penso kin metta solo buoni nella sua lista, però boh, non saprei, non mi sembra abbastanza come difesa, anche se il problema è che la maggiore accusa non scaturisce da te :/

Al momento voterei te, alla fine mandarti al rogo ha anche dei vantaggi, ovviamente preferisco mandare un lupo, cosa che non escludo tu sia, anzi, però...

Questo proprio no, dai morti e dai testamenti si possono capire mte cose.

 

Sì, ovvio, ma l'esempio che ti ho fatto ha senso. Non è che che puoi basare le accuse sul fatto che un lupo mi ha indicato come lupo

Anche io allora potrei dire lo stesso di stitch, se hai una prova oggettiva che sia buono presentala, non è che possiamo assicurarci che sia buono perché l'ha detto un buono.

 

Mandarmi al rogo purtroppo non ha vantaggi :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai sei sicuro di Chube?

Scusami ma non mi sembra che Tonio ti abbia mai accusato  :dead:

Secondo me Chube e Manaphy si stanno coprendo a vicenda,e per mezzo c'è pure Benson,chiamatemi pazza ma io se sono convinta

1)Si Tonio ha sempre dubitato del mio ruolo

2)Non ho idee su Benson,

3)Come mai sono sicuro di Chube?Supposizioni,forse...

4)Io Chube e Benson non ci siamo alleati,poi pensala come vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Si Tonio ha sempre dubitato del mio ruolo

2)Non ho idee su Benson,

3)Come mai sono sicuro di Chube?Supposizioni,forse...

4)Io Chube e Benson non ci siamo alleati,poi pensala come vuoi

Potresti postare il messaggio dove dubitava del tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ovvio, ma l'esempio che ti ho fatto ha senso. Non è che che puoi basare le accuse sul fatto che un lupo mi ha indicato come lupo

Anche io allora potrei dire lo stesso di stitch, se hai una prova oggettiva che sia buono presentala, non è che possiamo assicurarci che sia buono perché l'ha detto un buono.

Mandarmi al rogo purtroppo non ha vantaggi :c

Non è questo il punto, se non fossi abbastanza sicuro di loro non sarei portato a dubitare di te solo per il testamento di kin, ma conoscendo kin e sapendo che.gli altri sono buoni meh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente,volevo solo sapere una sua opinione dato che è quello che secondo me,fa ragionamenti più dettagliati,comunque sono sicuro che Chube non sia un lupo,i miei sospetti li ho già  detti:Tonio,poichè non si fa sentire quasi mai,e poi quando parla lo fa solo per accusarmi,e comunque bisogna stare attenti alle persone con questo comportamento,per il resto forse Icy,come già  spiegato da Pride.(ma non ne sono affatto sicuro)

Da dove deriva la tua sicurezza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo riflettere su questo mex dato che ad accusare Icy è stata Oceania.

 

I miei sospettati sono: Icy.
Poi a pelle: Chube, Manaphy, Benson. (Non ricordo quanti sono in totale :/)

Se Oceania è buona Icy, Chube, Manaphy e Benson sono 50% buoni/cattivi

Ma se Oceania è cattiva tutti e 4 si trasformano automaticamente in buoni.

 

Qualcuno può dirmi la "posizione" di Oceania?

 

Comunque secondo me Icy è buona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è questo il punto, se non fossi abbastanza sicuro di loro non sarei portato a dubitare di te solo per il testamento di kin, ma conoscendo kin e sapendo che.gli altri sono buoni meh

Quindi ne sei sicuro al 100%?

 

Allora come stavo dicendo prima -e mi sa che devo dirlo ormai- ho capito perché Kin ha insistito per far resuscitare Oceania, non perché ci volesse far perdere un giorno (magari anche questo) ma perché con Oceania in gioco Jinx può fare il suo nome ogni sera e usare il suo potere, rendetevi contro che noi buoni perdiamo soldi e li diamo ai lupi in questo modo. Già  ieri l'ha fatto ed è un male, e non credo che Jinx si rivelerà  facilmente da poter sfruttare il potere di Oceania.

Ecco, quindi quello che propongo è che Oceania si sacrifichi stasera. So che può sembrare una mossa pessima, ma la sera è quasi garantito che muoia un buono, e magari con un ruolo molto più importante.

Quello che intendo è che fino a che Oceania è in vita, lei ci penalizza, e ve ne dovreste rendere conto tutti.

 

 

Comunque secondo me Icy è buona. 

Non sono buona, sono buonooooooo D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono buona, sono buonooooooo D:

-Si siede su sedia a dondolo e si veste da vecchio-Tranquillo figliolo...prima o poi, ci farai l'abitudine pure te ad essere scambiato per un ragazza..gia'ai tempi in cui te eri solo un GU con l'icon di Swinub mi scambiavano per una ragazza...

(????)

#modalita'vecchioraccontastorieoff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ritengo possibili lupi:

Chube

Kl2atoS

Demon.

E sono abbastanza sicuro di icy, degli altri non mi piace il comportamento, non ho prove vere e proprio, però boh, forse ricontrollando potremmo trovare qualcosa di particolarmente sospetto.

 

Per a breve quando intendi?

Posso sapere come mai mi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manaphy ci ha praticamente confermato che lui e Chube sono lupi. 

 

Non ho confermato un bel niente,forse te lo sei sognato

 

Fatto sta che subito dopo le tue dichiarazioni sei andato nei messaggi privati. Non è che qualche lupacchiotto (Chube) ti ha sgridato perché l' hai fatto scoprire?

 

ZHYeWCZ.png

 

EDIT:

Anche Fortune è andato sugli MP subito dopo la tua dichiarazione.

 

OE4zfkR.png

 

Anche se può darsi che per Fortune sia stato un caso. Vi tengo d' occhio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto sta che subito dopo le tue dichiarazioni sei andato nei messaggi privati. Non è che qualche lupacchiotto (Chube) ti ha sgridato perché l' hai fatto scoprire?

 

http://i.imgur.com/ZHYeWCZ.png

Ed è qui che ti sbagli:puoi chiedere a prof oak:ho vinto alla sua asta e adesso stiamo scambiando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT:

Anche Fortune è andato sugli MP subito dopo la tua dichiarazione.

 

OE4zfkR.png

 

Anche se può darsi che per Fortune sia stato un caso. Vi tengo d' occhio ;)

tumblr_njvx6picNi1s7ub96o1_400.gif, non credi che stavo a fare altro? O forse potrei essere in contatto con un altro partecipante non per forza lupo. Chi lo sa'?

O forse semplice parlavo a Garou per un'iniziativa di Stitch, vuoi contattarlo come conferma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...