Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

se mi consideri tale,allora votami

Qui non si tratta di votazioni singole, ma collettive. Dobbiamo decidere un nome da mandare al rogo ogni sera, se tu ti comporti in questo modo però non fai altro che ostacolarci e mostrarti come il classico e scontato lupo new entry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui non si tratta di votazioni singole, ma collettive. Dobbiamo decidere un nome da mandare al rogo ogni sera, se tu ti comporti in questo modo però non fai altro che ostacolarci e mostrarti come il classico e scontato lupo new entry.

Buongiorno  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora come chube.fai commenti molto vuoti, senza accusa e spesso non ti schieri, inoltre il primo giorno, mi ha fatto un po'riflettere la domanda: ma ti vuoi fare mandare al rogo? Domanda che per un buono mi sembra poco utile

Ero ironica quella volta.

E se noti io ho sempre fatto commenti vuoti, devo ancora imparare a giocare bene. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui non si tratta di votazioni singole, ma collettive. Dobbiamo decidere un nome da mandare al rogo ogni sera, se tu ti comporti in questo modo però non fai altro che ostacolarci e mostrarti come il classico e scontato lupo new entry.

astrale lo sta ripetendo da un'ora,caro.io non ho sospetti dovrei votare una persona a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivi come se ti interessasse poco della piazza. Esponi qualche tuo sospetto, così magari potremmo avere qualche altro spunto di riflessione.

Facile a dirsi, il problema è che io ho sospetti solo a fiuto, quando rileggo lo faccio velocemente e non noto cose 'strane'.

 

Ma... ora che ci penso sospetto anche io di Manaphy. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

astrale lo sta ripetendo da un'ora,caro.io non ho sospetti dovrei votare una persona a caso?

No, se proprio non hai minime idee aspetti a votare e lo fai la sera, dopo aver visto come si è svolta TUTTA la giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha 30 gold giornalieri.

Quindi Jinx guadagnerebbe 60 gold al giorno. 

Considera il voto al rogo poi.

ho scritto come aggirare il voto al rogo

ah e i 30 gold comincerebbero ad arrivare da lunedì e non da domani, quindi in ogni caso il rogo di oceania può aspettare almeno un giorno 

cacata^, non considerate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembrava ironico francamente, in più non sei una new entry eh

So di non essere una new entry, ma credo tu abbia notato come gioco. Abbastanza male, devo migliorare, intendevo questo.

Ah, io sono spesso ironica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo lasciarti il beneficio del dubbio, ma insisti votare per forza adesso? Mancano ancora quasi 4 ore alla chiusura del rogo eh.

 

 

No, se proprio non hai minime idee aspetti a votare e lo fai la sera, dopo aver visto come si è svolta TUTTA la giornata.

Infatti non ho detto "mi autovoto subito all'istante"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...