Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends

Darph

Post raccomandati

Inviato

Posso chiederti cosa intendi per estranea?

Scrivi come se ti interessasse poco della piazza. Esponi qualche tuo sospetto, così magari potremmo avere qualche altro spunto di riflessione.

Inviato

anche se jinx derubasse oceania ogni sera oceania avrebbe comunque 0 gold. non è un problema..

Ognuno ha 30 gold giornalieri.

Quindi Jinx guadagnerebbe 60 gold al giorno. 

Considera il voto al rogo poi.

Inviato

se mi consideri tale,allora votami

Magari,ma da sola non concludo un bel niente

E poi per quanto mi riguarda Benson ha la priorità 

Inviato

se mi consideri tale,allora votami

Qui non si tratta di votazioni singole, ma collettive. Dobbiamo decidere un nome da mandare al rogo ogni sera, se tu ti comporti in questo modo però non fai altro che ostacolarci e mostrarti come il classico e scontato lupo new entry.

Inviato

Qui non si tratta di votazioni singole, ma collettive. Dobbiamo decidere un nome da mandare al rogo ogni sera, se tu ti comporti in questo modo però non fai altro che ostacolarci e mostrarti come il classico e scontato lupo new entry.

Buongiorno  :angry:

Inviato

Allora come chube.fai commenti molto vuoti, senza accusa e spesso non ti schieri, inoltre il primo giorno, mi ha fatto un po'riflettere la domanda: ma ti vuoi fare mandare al rogo? Domanda che per un buono mi sembra poco utile

Ero ironica quella volta.

E se noti io ho sempre fatto commenti vuoti, devo ancora imparare a giocare bene. :sweat:

Inviato

astrale lo sta ripetendo da un'ora,caro.io non ho sospetti dovrei votare una persona a caso?

Inviato

Scrivi come se ti interessasse poco della piazza. Esponi qualche tuo sospetto, così magari potremmo avere qualche altro spunto di riflessione.

Facile a dirsi, il problema è che io ho sospetti solo a fiuto, quando rileggo lo faccio velocemente e non noto cose 'strane'.

Ma... ora che ci penso sospetto anche io di Manaphy. :looksi:

Inviato

astrale lo sta ripetendo da un'ora,caro.io non ho sospetti dovrei votare una persona a caso?

Ci sono 81 pagine di lit e tu non hai nemmeno un minimo sospetto?Vabbè

Inviato

Volevo lasciarti il beneficio del dubbio, ma insisti. Devi votare per forza adesso? Mancano ancora quasi 4 ore alla chiusura del rogo eh.

Inviato

Ero ironica quella volta.

E se noti io ho sempre fatto commenti vuoti, devo ancora imparare a giocare bene. :sweat:

A me non sembrava ironico francamente, in più non sei una new entry eh
Inviato

No, se proprio non hai minime idee aspetti a votare e lo fai la sera, dopo aver visto come si è svolta TUTTA la giornata.

Inviato

Ognuno ha 30 gold giornalieri.

Quindi Jinx guadagnerebbe 60 gold al giorno. 

Considera il voto al rogo poi.

ho scritto come aggirare il voto al rogo

ah e i 30 gold comincerebbero ad arrivare da lunedì e non da domani, quindi in ogni caso il rogo di oceania può aspettare almeno un giorno 

cacata^, non considerate.

Inviato

A me non sembrava ironico francamente, in più non sei una new entry eh

So di non essere una new entry, ma credo tu abbia notato come gioco. Abbastanza male, devo migliorare, intendevo questo.

Ah, io sono spesso ironica.

Inviato

So di non essere una new entry, ma credo tu abbia notato come gioco. Abbastanza male, devo migliorare, intendevo questo.

Ah, io sono spesso ironica.

Boh

Vedremo

Inviato

ho scritto come aggirare il voto al rogo

ah e i 30 gold comincerebbero ad arrivare da lunedì e non da domani, quindi in ogni caso il rogo di oceania può aspettare almeno un giorno

Da lunedì? Mi sono perso qualcosa?
Inviato

Volevo lasciarti il beneficio del dubbio, ma insisti votare per forza adesso? Mancano ancora quasi 4 ore alla chiusura del rogo eh.

No, se proprio non hai minime idee aspetti a votare e lo fai la sera, dopo aver visto come si è svolta TUTTA la giornata.

Infatti non ho detto "mi autovoto subito all'istante"

Inviato

Dalla lunedì? Mi sono perso qualcosa?

ho avuto un brainfart e non ho considerato i 30g di stamattina. ignorate la seconda parte del messaggio, lol

Inviato

Infatti non ho detto "mi autovoto subito all'istante"

Ma non autovotarti neanche dopo, un voto può significare tutto certe volte. ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...