Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Stai "denunciando" il fatto che Manaphy è andato dietro ad Oceania a votare Icy?

Questo mi farebbe pensare che entrambi siano lupi.

Se vbb Oceania lupa

Btw oramai va blablabla, voto lui a sto punto, almeno non facciamo prendere troppi gold ai lupi, dato che sicuro tra micaiah e demon se ne nasconde almeno uno, consiglierei di fare così.

Dipende da quanti sono i partecipanti, che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vbb Oceania lupa

Btw oramai va blablabla, voto lui a sto punto, almeno non facciamo prendere troppi gold ai lupi, dato che sicuro tra micaiah e demon se ne nasconde almeno uno, consiglierei di fare così.

Dipende da quanti sono i partecipanti, che dite?

Io ho già  votato Manphy e penso di aver fatto più che bene,forse perdo gold ma almeno non cambio opinione all'ultimo minuto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  votato Manphy e penso di aver fatto più che bene,forse perdo golf ma almeno non cambio opinione all'ultimo minuto

Assolutamente, però non c'è niente di male ad evitare di regalare gold ai lupi C:

Dipende da quanti possiamo ancora votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, davvero. Sapevo che sarei morto per penalità  ma vedere che alcuni utenti di prestavano a votarmi mi ha fatto pena.

 

Vado a continuare le mie stregonerie contro di voi (?)

Ho fatto i calcoli, ma ormai eri andato. Ho aspettato fino all'ultimo ma nulla è cambiato.

Che senso avrebbe votare qualcun altro, a questo punto? Almeno regaliamo meno gold ai lupi, che già  ne prendono tanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto quei due che ti hanno votato quando potevi salvarti vanno controllati dal mago, prima Demon e se è possibile il mago mi può pure contattare, grazie.

E guardia difendimi

peccato che morirà 

 

P.S. Guardia non difenderlo. Il suo potere acquisito non vale niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa situazione, altro giorno. Anzi, altra sera. Jarvan IV, il grande e potente principe di Demacia, il glorioso e leggendario condottiero di mille battaglie, dai nervi d'acciaio, che aveva resistito alle mille torture subite durante la sua prigionia a Noxus, stava per crollare. Non reggeva più tutta la tensione, non riusciva più a giustiziare il presunto indiziato scelto dalla piazza. Vedeva intorno a sé solamente paura, deliro, pazzia. Erano tutti impazziti, agivano secondo l'istinto, ormai non ragionava più nessuno, accusavano per ogni minimo sospetto, anche per il più insignificante.
 
Quella sera Jarvan non apparve. Nessuno lo vide. E l'incarico di giustiziare il cattivo, il presunto infiltrato di Noxus, doveva essere assegnato a qualcuno. Nessuno avrebbe retto nuovamente le urla strazianti del condannato agonizzante. No, nessuno.
 
Neanché parlo. Muta come al suo solito, Sona si avvicinò leggiadra al palo sul quale era legato blablabla, per poi guardarlo con due occhi imperscrutabili. Con una leggerezza e una delicatezza che sembravano disumane pizzicò le corde del suo strumento, Etwahl, e il suo suono fece scendere una sensazione inebriante di calma e armonia. Persino blablabla, che fino a poco prima si lamentava e si contorceva per tentare di liberarsi, ora aveva un'espressione rilassata sul volto.

 

Improvvisamente, Sona pizzicò violentemente altre tre corde in rapidissima successione e del lampi arcobaleno fuoriuscirono da Etwahl, alzandosi verso il cielo e andando a colpire il povero condannato, che si inarcò senza emettere suoni, per poi accasciarsi immediatamente dopo, come se si fosse addormentato. 

 

A quel punto Sona cominciò a suonare una dolce litania, che lentamente accompagnò con le sue tristi note la calata della notte, distraendo i campioni dallo stress di quei giorni: sembrava che la melodia stesse portando ognuno dei personaggi a letto, come una madre premurosa.

 

La luna era alta nel cielo, e sulla bacheca in legno era rimasta un'ultima offerta nella speranza di trovare un mercenario per affrontare quei giorni bui: una figura oscura vi si avvicinò, prese la locandina, e osservò con interesse la somma. 

"220 gold. Sono parecchi. Accetto la proposta, sperando di poter arrivare alla fine, sperando di poter concludere questo incubo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

It's a Double Kill (BOOM SHAKA LAKA )

 

Debolezza…

Paura…

Rimpianto…

Compassione...

Erano emozioni che non avevo mai provato in tutta la mia vita.

Tuttavia quella sera ero irritato. Non tolleravo il fatto che per due sere di fila Jarvan non aveva assolto ai suoi doveri.

Riflettendoci però  non avevo mai svolto il lavoro sporco, non mi ero mai macchiato del sangue dei nostri nemici.


“Cosa dobbiamo fare capo?â€-Katarina interruppe i miei pensieri.

La guardai e le chiesi: “Mi ha mai visto uccidere qualcuno?â€

Lei scosse la testa.

“Bene, stanotte lo vedrà â€.


Mi avviai insieme a Beatrice nell’accampamento  Demaciano.

Zoppicavo come al solito ed effettivamente facevo parecchio rumore…

Anzi ho visto più di qualcuno svegliarsi e guardarmi.

Ma non m’interessava.

In fondo mi bastava uccidere qualcuno e il primo che mi sarebbe parso davanti sarebbe morto.

Tuttavia nessunò uscì...nessuno provò a fermarmi

E poi arrivai davanti alla sua tenda, quella di Jarvan.

Mi misi a ridere.

E lui uscì.


“I due grandi capi faccia a faccia...esilaranteâ€

E lui mi rispose seccato: “Come osi? Come osi TU camminare inmezzo al mio esercito? Come osi TU provare a parlarmi? Come osi TU venire da me di notte e ridere? Come osi TU…

“Oh basta! Con un mio schiocco di dita questa guerra potrebbe finire dovresti solamente ringraziarmi. Ti sto dando la possibilità  di donarmi la tua vita...tutto qui. Anzi sai che ti dico. Mi sono stancato. Ora io Swain ucciderò te Jarvan IV e porrò fine a questa guerra.


Beatrice lo immobilizzò grazie alla mia magia che fluiva in lei.

Caricai nella mia mano un unico è terribile colpo di pura energia e lo sparai.


BAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM


Un unico, assordante e potente colpo era partito e aveva uccciso Jarv…

No

Chi era…

Qualcuno si era posizionato tra me e lui.

Demos era morto.


Guardai Jarvan.

“Uno di giorno lo uccide lei, uno di notte lo uccido io. Sono un uomo di parola. A rivederlaâ€

Mi girai e me ne andai. Tutto sommato mi ero divertito.

Devo farlo più spesso.

Tornando però mi passò davanti una persona…

La riconobbi e lei riconobbe me...era Caitlyn che tuttavia dopo avermi guardato per un paio di secondi proseguì per la sua strada…

Evidentemente aveva da fare.



Appena il sole si alzò la piazza si riempì…

Jarvan raccontò dell’accaduto a tutti o meglio a quasi tutti.

Infatti mancava una persona all’appello.

Andarono nella sua tenda e lo trovarono…

Era ancora seduto e con la tazza del thè in mano…

Ma era morto…un unico, preciso e devastante colpo alla testa l’aveva ucciso…

Pride se n’era definitivamente andato e stavolta non sarebbe tornato.

 

 

P.S: Sono le 4 e 38 minuti e si...ho fatto il testo ora quindi vedete di apprezzarlo visto che sono appena tornato a casa e per voi sono rimasto ancora sveglio.

Dio santo dovrebbero pagarmi il doppio da quanto sono bravo :patpat:  :th_sisi: 

Ovviamente la piazza apre alle 10 come al solito, non commentate prima di tale ora.

 

E' stato acquistato un Gladio dell'infinito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi.... se n'è andato quello che forse sapeva piú di tutti. Ora non dobbiamo indugiare. Se ancora non mi ritenete buona, sbrigatevi a ricredervi: i giorni mamcanti sono pochi.

Fertolo ha detto di essersi messo in contatto con qualcuno; quel qualcuno (se ancora in vita) mi contatti (nel caso non si fidasse cerchi una soluzione per verificare il fatto che sia buona). Da adesso ci vuole collaborazione.

Demos? L'ha affermato lui stesso di non essere mai stato attivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Blablabla per la sua rivelazione al novantesimo minuto che ha permesso ai lupi di colpire Pride senza paura di essere bloccati da Shen.

Demos? Scelta abbastanza prevedibile per Caitlyn, non si è esposto più di tanto. Anche se personalmente lo ritenevo un mercenario.

Dato che abbiamo perso parecchie informazioni, chiedo al mago di contattarmi. Se abbiamo fortuna restano 2/3 lupi, ma se non collaboriamo ora è finita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...