Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Evidentemente preso dall'euforia di "aver trovato un lupo" avrai letto chissà cosa. Lascia stare, ormai... Scusa ma non mi sembra di aver fatto quale danno,si capiva benissimo dal testamento di Demos e i lupi anche sapendolo non è che ormai possono fare qualcosa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cosa c'era scritto? Magari mi confondo davvero io. ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cosa c'era scritto? Magari mi confondo davvero io. ) Se nessuno l'ha letto lo dico, ma forse se qualcun altro ci pensa al posto mio ci crederai di più by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ci sarà qualcuno che ha letto il messaggio originale (e per originale intendo quello vero), per favore si mostri Io l'ho letto ma non ricordo bene la frase,asp che ci penso é.è Niente non mi ricordo,Icy diccelo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se nessuno l'ha letto lo dico, ma forse se qualcun altro ci pensa al posto mio ci crederai di più Io l'ho letta, ma non la ricordo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Offerti 110 gold per i mercenari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dato che tutti lo fanno anche io listo i miei sospetti:Peter per domande e supposizioni che interessano me;Chube per il comportamento che mi insospettisce;Stich per le ipotesi del popolo; ??? Non ho capito, sono sospetto per le domande e supposizioni che avevo fatto su di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Salve, rieccomi.Vi dispiace dirmi se ci sono domande alle quali devo rispondere? (non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Salve, rieccomi. Vi dispiace dirmi se ci sono domande alle quali devo rispondere? (non ricordo) I tuoi quattro principali sospetti, nulla di che. Il più votato finisce al Rogo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 I tuoi quattro principali sospetti, nulla di che. Il più votato finisce al Rogo. Ah, va bene. Beh, neanche so se sono quattro. Comunque, un po' a fiuto(lo ammetto) sono: te(Chube), Micaiah(o come si scrive), Manaphy(se è vivo, lol ho dimenticato i vivi) e un po'(ma poco) Peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se non sbaglio i più votati siamo io e Benson,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ah, va bene. Beh, neanche so se sono quattro. Comunque, un po' a fiuto(lo ammetto) sono: te(Chube), Micaiah(o come si scrive), Manaphy(se è vivo, lol ho dimenticato i vivi) e un po'(ma poco) Peter. Ah, anche Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusate se vi interrompo ma Darph/Zorzi/moddellit , leggete il mio testamento in MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Pare che oggi si mandi Manaphy.. è presente in tutte le liste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Comunque quello che avevo scritto era "cavolo, potrebbe essere scoperto" dato che mi ero accorto di quello che voleva far notare Shiny... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Pare che oggi si mandi Manaphy.. è presente in tutte le liste Anche se non l'ho votata me ne sto un po' pentendo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusate se vi interrompo ma Darph/Zorzi/moddellit , leggete il mio testamento in MP!!! You're dead, so you can't speak in our world! Come back in the underworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 You're dead, so you can't speak in our world! Come back in the underworld cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Anche se non l'ho votata me ne sto un po' pentendo. Io in verità per oggi voterei Benson,lo vedo troppo tranquillo sembra quasi che abbia 2 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Qualcuno ha messaggi privati con Astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Anche se non l'ho votata me ne sto un po' pentendo. Mhhh,ok.Sono maschio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Qualcuno ha messaggi privati con Astrale? Si qualcuno si,non credo si possa dire chi Se vuoi credimi altrimenti non farlo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Si qualcuno si,non credo si possa dire chi Se vuoi credimi altrimenti non farlo <3 Si può dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Si può dire. Ma io non voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma io non voglio Potrebbe dirlo comunque la persona con la quale hai questi mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.