Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97363-rogo-lit-of-legends/page-7? Demon il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Benson......Votate tutti chubeTUTTIrip, ho letto tardi.Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E Mario vota Manaphy....Direi che ora come ora non si può fare più nullaGgwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi prego linkatemi il rogo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi fidate di noi? Allora seguite il nostro consiglio. Potremmo sbagliarci, ma è l'unica traccia che abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E Mario vota Manaphy....Direi che ora come ora non si può fare più nullaGgwpE io voto te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Chi si vota? Chube o manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E io voto te!!!Ma no daiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi fidate di noi? Allora seguite il nostro consiglio. Potremmo sbagliarci, ma è l'unica traccia che abbiamo. Ma voglio sapere il perché, non mi fido di shiny °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Chi si vota? Chube o manaphy? ChubeChube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma no daiiii scherzavo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 5 minuti. :oChube o Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma voglio sapere il perché, non mi fido di shiny °°Allora fidati di light, confermato buonoAnche io sono stato confermato, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 scherzavo :° ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 5 minuti. :oChube o Manaphy?Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Allora fidati di light, confermato buonoAnche io sono stato confermato, ma vbbShiny però potreste anche dirci il motivo,in 5 minuti ci riuscite eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma chi l'ha confermato siete buoni..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Allora fidati di light, confermato buonoAnche io sono stato confermato, ma vbbMi devi una skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ragazzi non fate tante storie, in fin dei conti loro sono gli unici buoni 100% che abbiamo, se non ci fidiamo di loro di chi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma chi l'ha confermato siete buoni..? Light è buono imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma chi l'ha confermato siete buoni..?Pride, che era zacSe non leggi la piazza è normale che le cose non le sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E' stato acquistato un Velo della Banshee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Light è buono imhoallora va bene. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E ricordo che c'è ancor a un offerta di 200 gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 vabby l'ho votato,anche se a malincuore,perchè senza spiegazioni.....Comunque avevo detto che mi affidavo alla piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.