Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

La piazza chiude


Quella sera non ci sarebbe stata nessuna cerimonia, nessuna parata, nessun carnefice.

Esatto quella sera nessuno si sarebbe addossato la responsabilità  di stroncare una vita.

La piazza aveva deciso chi uccidere e la piazza l'avrebbe ucciso.

Tutti avrebbero contribuito con qualcosa di loro...chi un libro, chi una sedia chi un pezzo di legno da loro intagliato.

 

Chube sarebbe morto portandosi dietro di se un pezzettino di tutti loro.

Questa decisione era stata presa da Jarvan. Era stanco delle esecuzioni dove dopo tutti tornavano nelle loro tende come prima.

Stavolta no. A tutti sarebbe mancato qualcosa.

 

Dopo i preparativi Chube era lì. Immezzo alla piazza legato ad un palo con attorno un cumulo di legna e carte.

Jarvan gli chiese se avesse un ultimo desiderio e lui dopo un po' rispose:

"Sono un uomo, un uomo come voi e vorrei solamente poter morire in maniera onorevole. Lasciatemi accendere il fuoco che mi brucerà ."

Jarvan acconsentì e gli diede la torcia in mano.

Chube guardò tutti e poi appiccò il fuoco

Sorrideva...era stranamente felice.

Sembrava come si fosse liberato di un peso.

 

Alcuni lo invidiarono...

La vita nella Landa degli Evocatori non era mai stata così triste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Piazza è aperta
 
Quella notte no. Non di nuovo. Troppi ne erano morti, un’altro no. Era questo che pensavano tutti, nessuno avrebbe potuto vedere un compagno smebrato o squartato dalla furia di Nocturne, lacerato dale lame di Katarina, esploso dalle granate e dai razzi di Jinx, catturato mortalmente dal gangio di Thresh oppure paralizzato fatalmente dai corvi di Jericho Swain. No, non sarebbe accaduto di nuovo.
 
Eppure nell’ombra bramavano il sangue di quegli inutili campioni, ma quella notte tirava un’aria strana. Come infuocata. Si percepiva, l’atmosfera densa e quasi palpabile, sembrava che le foglie degli alberi stessero per prendere fuoco. Ma nulla avrebbe fermato i due gruppi, il tributo di sangue andava pagato.
 
Swain in persona volle mobilitarsi, cercando una vittima, una qualsiasi, ormai non gli importava più chi fosse, dovevano morire tutti, l’ordine non contava più. Si aggirò per la League of Legends, ma quella notte, oh, quella notte, nonostante il bastone, il suo pesante bastone che gli permetteva di muoversi a causa della sua claudicazione, Jericho Swain si muoveva leggero come una farfalla, anzi, come una falena. Come una falena, Swain girava intorno alla luce, finché non l’avrebbe colpita e lasciata agonizzante: la differenza con quegli insetti era l’obiettivo, la luce di Swain sarebbe morta atrocemente.
 
Ma non trovava nessuno. Sembravano tutti scomparsi, volatilizzati. Cosa succedeva? Perché nessuno voleva compiacere il grande generale?
-Beatrice - disse Swain al suo fedele corvo - vola fino in piazza, silenziosamente, e mostrami ciò che vedrai -.
Il corvo volò e scomparve nel buio dei corridoi, mentre il generale continuò la sua ricerca.
 
Quando tornò, Beatrice volava affannosamente, sembrava scappare da qualcosa, e Swain subito si mise all’erta, cercò di analizzare la situazione: sentiva un brusio provenire dai corridoi, poi vide delle flebili luci, e poi passi.
Passi sempre più rumorosi.
Si avvicinavano.
Sempre di più.
Un vociare assordante, sembrava una mandria di bufali alla carica.
 
Apparverò all’improvviso, da dietro l’angolo. Swain prontamente creò una barriera di artigli spuntati magicamente dal pavimento, prese Beatrice distrutta dalla fatica e si fermò di fronte agli inseguitori.
 
-Miseri esseri, cosa tentate di fare? Cercate di ribellarvi al vostro ineluttabile destino di carne putrida, morta? Volete fermarmi? DOVETE MORIRE TUTTI! -
 
Le ultime paole si confusero con un verso disumano, animalesco, che accompagnò la terribile traformazione del corpo di Swain: dalla schiena gli spuntarono due enormi ali pennute, la sua faccia si allungo fino a mostrare un becco acuminato. Il generale Jericho Swain era diventato un corvo.
 
Appena qualcuno tentò di avvicinarsi, le piume del corpo di Swain si trasformarono in corvi che volarono in ogni direzione, attaccando chiunque osasse oltrepassare la distanza di sicurezza. Tempo dieci secondi, lo stormo di corvi si dileguò, ma del generale Noxiano nessuna traccia.

Tutti furono preoccupati di trovare l’ennesimo cadavere, si ricontarono più e più volte, ma il conto tornava sempre. Si, erano tutti vivi. Jarvan IV per la prima volta tirò un sospiro di sollievo e sorrise ai suoi sudditi. L’alba si avvicinava, Demacia aveva superato indenne la notte.



Siete pregati di commentare dopo le 10:00 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi. La mossa di ieri non ha portato a grandi risultati secondo me. Chube, a parer mio, era un mercenario in quanto in giornata aveva detto che c'era un motivo se non si schierava mai.

Comunque, grazie a Sona abbiamo recuperato la perdita e siamo ancora tutti vivi.

Shadow, sei l'unico di cui posso quasi fidarmi a parte i buoni certi, quindi ti chiedo di contattarmi please. Ho in mente un piano semplice, ma che potrebbe portarci a vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod, potere aggiornare la lista degli eliminati per avere un quadro completo della situazione?

Per il resto... potete votare prima delle 21:59? Non posso sempre aspettare l'ultimo per sapere chi votare. Non vedo cosa cambi dalle 21 alle 21:59. Ogni volta poi alle 21 mi cerca il mondo e non riesco a votare.

Stasera non aspetto piú e voto chi voglio io, poi non chiedetemi "perché me? Dovevi aspettare!"

Comunque se non altro siamo passati dalle due morti alle zero.

Ho bisogno che qualcuno mi contatti in privato.

*Qualcuno di fidato. Se poi ha intuito o capito il mio ruolo, ben venga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


  • Stitch98
  • Chube
  • Luke88
  • -Manaphy
  • cdfertolo
  • Fortune
  • Demos
  • Pride
  • Scarecrow
  • Mud-Mc-fail
  • IlNuovoNomeDaVisua
  • Shadownabb
  • Benson
  • Rivogliolapostrofo
  • Montishur'tugal
  • Oceania
  • Saturn
  • micaiah
  • cottone
  • The Only One
  • IoCentroConKawaiiCleffa
  • -JustCoccoducaMc-Fail
  • IcyFlame
  • blablabla
  • Astrale.-
  • Kl2atoS
  • â˜Peter Panâ˜
  • -Tonio
  • Demon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi. La mossa di ieri non ha portato a grandi risultati secondo me. Chube, a parer mio, era un mercenario in quanto in giornata aveva detto che c'era un motivo se non si schierava mai.

Comunque, grazie a Sona abbiamo recuperato la perdita e siamo ancora tutti vivi.

Shadow, sei l'unico di cui posso quasi fidarmi a parte i buoni certi, quindi ti chiedo di contattarmi please. Ho in mente un piano semplice, ma che potrebbe portarci a vincere.

Ma se siete stati tu e Shiny a farci votare Chube :C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride, Oceania, Mud.

 

Ah, dimenticavo, abbiamo sprecato Gragas, questo è un male. Ma avevamo detto noi a Sona di agire, quindi non ne faccio una colpa a lei.

E si, ma io avevo pure chiesto di non usare Sona ma nessuno mi ha calcolato :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno, vi chiedo scusa per il rogo di ieri se ho disperso il mio voto, ma non potete pretendere di scegliere chi arrogare 5 minuti prima della chiusura della piazza, per la kill dei lupi credo abbia agito o quello che annulla la kill notturna o la guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno, vi chiedo scusa per il rogo di ieri se ho disperso il mio voto, ma non potete pretendere di scegliere chi arrogare 5 minuti prima della chiusura della piazza, per la kill dei lupi credo abbia agito o quello che annulla la kill notturna o la guardia

Ieri sera abbiamo tentato un piano avventato, ma che ha portato dei risultati. In giornata vi dirò tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno, vi chiedo scusa per il rogo di ieri se ho disperso il mio voto, ma non potete pretendere di scegliere chi arrogare 5 minuti prima della chiusura della piazza, per la kill dei lupi credo abbia agito o quello che annulla la kill notturna o la guardia

Però' il potere di Sora e' sprecato perché stanotte doveva agire Gargas ad alterare la decisione dei lupi,ovviamente a favori dei buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sona ha fatto un errore quasi più grave di cait. Dovevamo usare la sua tattica con Gragas sempre se è vivo.

  • Stitch98
  • Chube
  • Luke88
  • -Manaphy Mercenario
  • cdfertolo
  • Fortune Lupo data la mossa di votare Cube
  • Demos
  • Pride
  • Scarecrow Buono(?)
  • Mud-Mc-fail
  • IlNuovoNomeDaVisua Lupohhhh
  • Shadownabb Mercenario
  • Benson Boh
  • Rivogliolapostrofo
  • Montishur'tugal Sarà  lupo
  • Oceania Vi dopo il testamento scritto / Jarvan
  • Saturn Boh
  • micaiah Boh
  • cottone
  • The Only One Boh
  • IoCentroConKawaiiCleffa
  • -JustCoccoducaMc-Fail
  • IcyFlame Lupohhh
  • blablabla
  • Astrale.- Buono?
  • Kl2atoS Penso sia lupo
  • â˜Peter Pan☠Buono?
  • -Tonio Lupo11!1!1!1!!!1
  • Demon. Mercenario?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non scrivete niente se volete vi faccio una bella lezioni di biochimica *.*

Decidete voi l'argomento tra:

-Sistema di shuttle dell'acetil CoA carnitina dipendente.

-Struttura dell'ATPasi

-Catalisi rotazionale e la formazione di 32 molecole di ATP al posto delle presunte 36/38

-Degradazione dell'azoto nel corpo.

-il ciclo di Cori: lo smaltimento dell'acido lattico.

A voi la scelta :jump::stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...