Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ok,scusa,non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io rispondo allo stesso modo di Peter. Come lui ho risposto a tutti i vari sospetti con giustificazioni sensate (potete pure controllare) ma non sono il tipo da spingermi oltre. La decisione ripeto che spetta al popolo, il quale spero scelga bene. Ad ogni modo vorrei sapere anche io se questa dovesse essere la mia ultima giornata, per prendere alcune decisioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Dai ragazzi,facciamo qualche nome :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ok,scusa,non lo sapevo No no, perché tanto se uno qua é inattivo omg, é automaticamente lupo. )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Domani? :C Se sarò vivo... comunque nelle pagine precedenti le mie supposizioni l'ho fatte. Domani potrò riprendere a farle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Dai ragazzi,facciamo qualche nome :c Quot1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Siamo alle #teoriedelprimoguorno se nessuno si esprime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ragazzi oggi si manda ICY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ragazzi oggi si manda ICY Piccola motivazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Piccola motivazione? È un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ragazzi oggi si manda ICY leggasi "Ragazzi oggi possiamo perdere" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 leggasi "Ragazzi oggi possiamo perdere"dicasi "Ritenta Icy, la prossima volta magari riesci a vincere"Fingendoti buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 È un lupo Ne sei cosi' sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 dicasi "Ritenta Icy, la prossima volta magari riesci a vincere"Fingendoti buonoCavolo peccato che non posso vincere se ci mandiamo al rogo tra noi buoniSarà bello quando scoprirai che ti sbagli Assolutamente non è una frecciatina, ma ritengo divertente essere accusato lupo da una persona che ha come icon un lupobeh anche Growlithe è un lupo a dire la verità by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Cavolo peccato che non posso vincere se ci mandiamo al rogo tra noi buoni Sarà bello quando scoprirai che ti sbagli Assolutamente non è una frecciatina, ma ritengo divertente essere accusato lupo da una persona che ha come icon un lupo beh anche Growlithe è un lupo a dire la verità growlithe è un cane :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sarà bello quando scoprirai che ti sbagli Sarà ancora piú bello quando scopriró di aver ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ragazzi oggi si manda ICY Oceania. Solo perché mi sembra é stato confermato sei Vi e quindi buona, mica vuoldire che puoi venire dal nulla a dire di mandare al rogo senza motivazioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 growlithe è un cane :c e i lupi sono canidi a questo giro mi fido di oceania, il mio voto andrà ad icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sarà ancora piú bello quando scopriró di aver ragione Darò la prova proprio a te by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Facciamo così allora, se vi va bene. Dite sì o no, se i primi supereranno i secondi Icy va al rogo. Ma nel caso non fosse così preparatevi un nome, che noi ieri avremo sbagliato probabilmente a mandare Chube ma alla fine siamo io e pochi altri qui a movimentare la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 L'alternativa sei tu.... chi preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 growlithe è un cane :c Canis lupus familiaris tecnicamente è un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 'sto giro mi fido di Oceania. Canis lupus familiaris tecnicamente è un lupo. e i lupi sono canidi Uffy,mi devono sempre correggere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Qualcuno potrebbe postarmi i post in cui Shiny e Light sono confermati buoni?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.