PippoDio Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Qualcuno potrebbe postarmi i post in cui Shiny e Light sono confermati buoni?O.o Leggi il testamento di pride O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Leggi il testamento di pride O.o Quella sarebbe l'unica prova?Ah ok E' vero che Pride è buono ma non per questo non poteva sbagliare a considerarvi buoni eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Facciamo così allora, se vi va bene. Dite sì o no, se i primi supereranno i secondi Icy va al rogo. Ma nel caso non fosse così preparatevi un nome, che noi ieri avremo sbagliato probabilmente a mandare Chube ma alla fine siamo io e pochi altri qui a movimentare la piazza. Ad esempio monti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quella sarebbe l'unica prova?Ah okE' vero che Pride è buono ma non per questo non poteva sbagliare a considerarvi buoni ehNon trovo modi in cui egli avrebbe potuto sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 4 a favorevoli a mandare al rogo Icy0 a sfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 A questo punto dico anche io Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il punto è che non si hanno altri nomi oltre me, è terribile Io direi di eliminare micaiah, secondo me è la new entry lupo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il punto è che non si hanno altri nomi oltre me, è terribileIo direi di eliminare micaiah, secondo me è la new entry lupoPerò anche te eh,non ti fai sentire per un lupus intero poi ti mandano al rogo e accusi gente random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 56678Ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Però anche te eh,non ti fai sentire per un lupus intero poi ti mandano al rogo e accusi gente random? Non mi faccio sentire? Innanzitutto micaiah era nella lista quando me l'avete chiesta D: E ho parlato per quanto abbia potuto, non potevo accusare a caso senza prove, non è colpa mia se il mio ruolo non è utile come altri by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se rispondo che sospetto più peter che icy e preferirei mandare al rogo lui mi arrogate perché siamo compagni lupi? No comunque sono serio, preferisco pit a icy; poi mi adeguo alla piazza, dato che ci sono penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Non mi faccio sentire? Innanzitutto micaiah era nella lista quando me l'avete chiesta D:E ho parlato per quanto abbia potuto, non potevo accusare a caso senza prove, non è colpa mia se il mio ruolo non è utile come altriPerò fino a 10 minuti fa sostenevi che se arrogavamo te avevamo perso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 "icy è lupo" "e perché?" "perché è lupo""chube è lupo" "perché?" "fidati" Poi magari icy è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Però fino a 10 minuti fa sostenevi che se arrogavamo te avevamo perso (?)Sostenevo che siamo arrivati ad un punto dove arrogare un qualsiasi buono è rischioso by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 E poi spunta tonio random e vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Qualcuno mi dice velocemente che succede e chi si vota?(se si sa,ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sostenevo che siamo arrivati ad un punto dove arrogare un qualsiasi buono è rischioso Alla fine non siamo più molti, beccare il buono purtroppo ci sta per un fatto anche solo puramente probabilistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Qualcuno mi dice velocemente che succede e chi si vota?(se si sa,ovvio) A quanto pare si vota Icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mah non so voi ma me tonio non ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Motivazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se rispondo che sospetto più peter che icy e preferirei mandare al rogo lui mi arrogate perché siamo compagni lupi? No comunque sono serio, preferisco pit a icy; poi mi adeguo alla piazza, dato che ci sono penalità Peccato che Pit è quasi sicuramente buono, quindi meglio mandare Icy a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Motivazioni? bella domanda Demon "icy è lupo" "e perché?" "perché è lupo" "chube è lupo" "perché?" "fidati" Poi magari icy è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Peccato che Pit è quasi sicuramente buono, quindi meglio mandare Icy a questo punto.Ah, allora va bene :| basta saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Vedendo che molte più persone si oppongono al rogo di Icy rispetto a quello di ieri di Chube mi fa pensare che sia lupo, quindi, dato che ho fretta, voto lui. Domani (o stanotte, ma lo leggo domani) vorrei sapere quali sono i sospetti di Monti (a parte Pit). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.