Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Facciamo così allora, se vi va bene. Dite sì o no, se i primi supereranno i secondi Icy va al rogo. Ma nel caso non fosse così preparatevi un nome, che noi ieri avremo sbagliato probabilmente a mandare Chube ma alla fine siamo io e pochi altri qui a movimentare la piazza.

Ad esempio monti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però anche te eh,non ti fai sentire per un lupus intero poi ti mandano al rogo e accusi gente random? :(

Non mi faccio sentire? Innanzitutto micaiah era nella lista quando me l'avete chiesta D:

E ho parlato per quanto abbia potuto, non potevo accusare a caso senza prove, non è colpa mia se il mio ruolo non è utile come altri

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi faccio sentire? Innanzitutto micaiah era nella lista quando me l'avete chiesta D:

E ho parlato per quanto abbia potuto, non potevo accusare a caso senza prove, non è colpa mia se il mio ruolo non è utile come altri

Però fino a 10 minuti fa sostenevi che se arrogavamo te avevamo perso (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rispondo che sospetto più peter che icy e preferirei mandare al rogo lui mi arrogate perché siamo compagni lupi? :tf:

No comunque sono serio, preferisco pit a icy; poi mi adeguo alla piazza, dato che ci sono penalità 

Peccato che Pit è quasi sicuramente buono, quindi meglio mandare Icy a questo punto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo che molte più persone si oppongono al rogo di Icy rispetto a quello di ieri di Chube mi fa pensare che sia lupo, quindi, dato che ho fretta, voto lui. Domani (o stanotte, ma lo leggo domani) vorrei sapere quali sono i sospetti di Monti (a parte Pit).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...