PippoDio Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Qualcuno potrebbe postarmi i post in cui Shiny e Light sono confermati buoni?O.o Leggi il testamento di pride O.o
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Leggi il testamento di pride O.o Quella sarebbe l'unica prova?Ah ok E' vero che Pride è buono ma non per questo non poteva sbagliare a considerarvi buoni eh
Stitch98 Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Facciamo così allora, se vi va bene. Dite sì o no, se i primi supereranno i secondi Icy va al rogo. Ma nel caso non fosse così preparatevi un nome, che noi ieri avremo sbagliato probabilmente a mandare Chube ma alla fine siamo io e pochi altri qui a movimentare la piazza. Ad esempio monti?
PippoDio Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Quella sarebbe l'unica prova?Ah okE' vero che Pride è buono ma non per questo non poteva sbagliare a considerarvi buoni ehNon trovo modi in cui egli avrebbe potuto sbagliare.
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 4 a favorevoli a mandare al rogo Icy0 a sfavore
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Il punto è che non si hanno altri nomi oltre me, è terribile Io direi di eliminare micaiah, secondo me è la new entry lupo by secsi @Combo
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Il punto è che non si hanno altri nomi oltre me, è terribileIo direi di eliminare micaiah, secondo me è la new entry lupoPerò anche te eh,non ti fai sentire per un lupus intero poi ti mandano al rogo e accusi gente random?
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Però anche te eh,non ti fai sentire per un lupus intero poi ti mandano al rogo e accusi gente random? Non mi faccio sentire? Innanzitutto micaiah era nella lista quando me l'avete chiesta D: E ho parlato per quanto abbia potuto, non potevo accusare a caso senza prove, non è colpa mia se il mio ruolo non è utile come altri by secsi @Combo
MontiShurtugal Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Se rispondo che sospetto più peter che icy e preferirei mandare al rogo lui mi arrogate perché siamo compagni lupi? No comunque sono serio, preferisco pit a icy; poi mi adeguo alla piazza, dato che ci sono penalità
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Non mi faccio sentire? Innanzitutto micaiah era nella lista quando me l'avete chiesta D:E ho parlato per quanto abbia potuto, non potevo accusare a caso senza prove, non è colpa mia se il mio ruolo non è utile come altriPerò fino a 10 minuti fa sostenevi che se arrogavamo te avevamo perso (?)
Ciel Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 "icy è lupo" "e perché?" "perché è lupo""chube è lupo" "perché?" "fidati" Poi magari icy è buono
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Però fino a 10 minuti fa sostenevi che se arrogavamo te avevamo perso (?)Sostenevo che siamo arrivati ad un punto dove arrogare un qualsiasi buono è rischioso by secsi @Combo
Saiko Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Qualcuno mi dice velocemente che succede e chi si vota?(se si sa,ovvio)
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Sostenevo che siamo arrivati ad un punto dove arrogare un qualsiasi buono è rischioso Alla fine non siamo più molti, beccare il buono purtroppo ci sta per un fatto anche solo puramente probabilistico.
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Qualcuno mi dice velocemente che succede e chi si vota?(se si sa,ovvio) A quanto pare si vota Icy.
Stitch98 Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Se rispondo che sospetto più peter che icy e preferirei mandare al rogo lui mi arrogate perché siamo compagni lupi? No comunque sono serio, preferisco pit a icy; poi mi adeguo alla piazza, dato che ci sono penalità Peccato che Pit è quasi sicuramente buono, quindi meglio mandare Icy a questo punto.
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Motivazioni? bella domanda Demon "icy è lupo" "e perché?" "perché è lupo" "chube è lupo" "perché?" "fidati" Poi magari icy è buono
MontiShurtugal Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Peccato che Pit è quasi sicuramente buono, quindi meglio mandare Icy a questo punto.Ah, allora va bene :| basta saperlo
Stitch98 Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Vedendo che molte più persone si oppongono al rogo di Icy rispetto a quello di ieri di Chube mi fa pensare che sia lupo, quindi, dato che ho fretta, voto lui. Domani (o stanotte, ma lo leggo domani) vorrei sapere quali sono i sospetti di Monti (a parte Pit).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.