Savannah Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Light dai indizi sul tuo ruolo (va bene anche un immagine)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Scusate per l'errore, ultimamente non ci sto proprio per nulla con la testa, ora potete continuare Ehilà . Uccidendo Manaphy ci hanno solo ristretto il campo delle new entry. Vai Scare! So che farai un testamento coi controfiocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Vai Scare! So che farai un testamento coi controfiocchi! Oppure ci trollerà non scrivendo un bel niente in quel testamento(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Oppure ci trollerà non scrivendo un bel niente in quel testamento(?) Non penso proprio. mento(?)Perché dovresti pensare una cosa simile?Ho fatto a memoria xd mi sono sbagliato molto probabilmente Hai dimenticato ChubeE quando è morto Peter? Mi vuole vedere morto... Comunque neanche Oceania è morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Oceania puoi mandarmi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non penso proprio. mento(?)Perché dovresti pensare una cosa simile? Mi vuole vedere morto... Comunque neanche Oceania è morta.Perché ho voglia di scherzare un attimo, non posso? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ieri Zorzi mi minaccia,oggi Darph mi fa morire,Si preannuncia una fine fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Perché ho voglia di scherzare un attimo, non posso? :C No! Nei lit non si scherza mai! Se hai un mp a disposizione e vorresti scrivermi a me farebbe tanto piacere. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 E aspettarono il testamento... XDComunque la morte di Light non ci voleva proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Oceania puoi mandarmi un mp? Mi dispiace Shiny ma ho aperto già due mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ragazzi ma siamo sicuri che nessuno dei buoni abbia un angelo custode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 No! Nei lit non si scherza mai! Se hai un mp a disposizione e vorresti scrivermi a me farebbe tanto piacere. <3 Ehm... va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ragazzi ma siamo sicuri che nessuno dei buoni abbia un angelo custode? E come potrebbe avere tanto danaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 E come potrebbe avere tanto danaro? Ezreal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 E come potrebbe avere tanto danaro? Potrebbero essersi ritrovati Shen e Akali ed essere ancora in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ezreal? E pensi davvero sia ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ezreal? Ezreal ha usato il potere a inizio gioco e ci ha assoldato un mercenario se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Potrebbero essersi ritrovati Shen e Akali ed essere ancora in vita. Eh, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Poi non credo sia ancora vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 E pensi davvero sia ancora vivo? Tutto è possibile Per Akali e Shene la vedo un pò piu' complicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tutto è possibile Anche se fosse vivo, se il giocatore che avesse questo potere non credo prenderebbe quell'oggetto. A cosa servirebbe per aiutare la sua fazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 E' un buono,piu' siamo meglio èGià restare in vita è di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 E' un buono,piu' siamo meglio è Già restare in vita è di grande aiuto Ma sarebbe da stupidi prenderlo, secondo me dovrebbe lasciarlo per la guardia o per il mago, molto più utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma sarebbe da stupidi prenderlo, secondo me dovrebbe lasciarlo per la guardia o per il mago, molto più utili. Ma guarda che guardia e mago sono buoni comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tonio, se hai un mp disponibile scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.