Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Di certo per leggere delle pagine non ci vogliono giorni.

 

Comunque mi sono fatto una piccola teoria:    (non partite con le accuse,è solo la teoria di una New entry)

Un lupo ha mandato il Mp a darph in cui diceva che voleva uccidermi,poi cambia idea e uccide scare.Darph si confonde e dice che io sono stato ucciso.Chi è che vorrebbe uccidermi:Astrale e Micaiah,poichè a quanto pare vogliono nascondere le mie accuse nei loro confronti,lo stesso vale ugualmente per Forune e Benson.Comunque sta il fatto che domani un probabile morto sarò io,allora saprete chi votare.Il fatto che morirò è sicuro poichè,come ha detto Pit,Scarecrow e Manaphy non sono 2 nomi molto simili.Comunque ho qualche idea su the Only.

Possibile che Darph si sia confuso non conteggiando il doppio voto di swain?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo per leggere delle pagine non ci vogliono giorni.

 

Comunque mi sono fatto una piccola teoria:    (non partite con le accuse,è solo la teoria di una New entry)

Un lupo ha mandato il Mp a darph in cui diceva che voleva uccidermi,poi cambia idea e uccide scare.Darph si confonde e dice che io sono stato ucciso.Chi è che vorrebbe uccidermi:Astrale e Micaiah,poichè a quanto pare vogliono nascondere le mie accuse nei loro confronti,lo stesso vale ugualmente per Forune e Benson.Comunque sta il fatto che domani un probabile morto sarò io,allora saprete chi votare.Il fatto che morirò è sicuro poichè,come ha detto Pit,Scarecrow e Manaphy non sono 2 nomi molto simili.Comunque ho qualche idea su the Only.

Dove sono le tue accuse nei miei confronti?O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manaphy i lupi di solito votano nel mp di gruppo e comunque si accordano

E se ti dicessi il terzetto

Astrale-Mica-Benson o

Astrale-mica-Fortune o

Astrale-Monti-Benson/Fortune/Mica

Dove sono le tue accuse nei miei confronti?O.o

Vabbè se non sai ancora le tue accuse vatti a leggere tipo,tutti i messaggi e i testamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Di certo per leggere delle pagine non ci vogliono giorni.

 

Comunque mi sono fatto una piccola teoria:    (non partite con le accuse,è solo la teoria di una New entry)

Un lupo ha mandato il Mp a darph in cui diceva che voleva uccidermi,poi cambia idea e uccide scare.Darph si confonde e dice che io sono stato ucciso.Chi è che vorrebbe uccidermi:Astrale e Micaiah,poichè a quanto pare vogliono nascondere le mie accuse nei loro confronti,lo stesso vale ugualmente per Forune e Benson.Comunque sta il fatto che domani un probabile morto sarò io,allora saprete chi votare.Il fatto che morirò è sicuro poichè,come ha detto Pit,Scarecrow e Manaphy non sono 2 nomi molto simili.Comunque ho qualche idea su the Only.

 

E se ti dicessi il terzetto

Astrale-Mica-Benson o

Astrale-mica-Fortune o

Astrale-Monti-Benson/Fortune/Mica

Vabbè se non sai ancora le tue accuse vatti a leggere tipo,tutti i messaggi e i testamenti

Scusami se puo'risultare offensivo, ma..qual'e'il tuo fornitore di Oddish? No perche'quello che stai ad esporre sara'ma non ha senso, perche'un lupo dovrebbe mandare a Darph un MP in cui dici di ucciderti?

Io voto chi sceglie il popolo, solito motivo. Domani, e probabilmente da domani, ci sarò attivamente a partire dalle 17.

Kratos fai qualche accusa piuttosto. -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ti dicessi il terzetto

Astrale-Mica-Benson o

Astrale-mica-Fortune o

Astrale-Monti-Benson/Fortune/Mica

Vabbè se non sai ancora le tue accuse vatti a leggere tipo,tutti i messaggi e i testamenti

Le TUE accuse,tu hai detto che ti voglio morto perchè TU mi hai accusato

Non sto parlando degli altri

E se la metti sul piano dei testamenti tu dovresti già  essere morto e sepolto,calcolando che eri nei testamenti di tutti a inizio lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e te le spiego:

Mi hai sempre spinto come lupo,SEMPRE,e penso che anche una new entry come me sappia che è un tipico atteggiamento da lupi.Comunque devo andare,spero che non sia il mio ultimo rogo,comunque voto uno dei lupi Certi secondo il mio parere.

Scusa se il tuo comportamento era da lupo e io,come buona,volevo arrogarti,scusami sul serio  :facepalm:

Comunque sia io staserà  votero' Saturn oppure me stessa se la cosa è irreparabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e te le spiego:

Mi hai sempre spinto come lupo,SEMPRE,e penso che anche una new entry come me sappia che è un tipico atteggiamento da lupi.Comunque devo andare,spero che non sia il mio ultimo rogo,comunque voto uno dei lupi Certi secondo il mio parere.

Il tuo saggio parere, che ti affidi ai testamenti e non fai accuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di essere assente -.-

Oh.

 

Bisogna andare su uno di quelli che tacciono, è inutile. Non ci sto capendo più niente. Ogni strada mi sembra sbagliata uffiiii  :cry: Chi ha qualche potere utile faccia qualcosa. 

 

Molti di voi hanno fatto il nome di Saturn. Votiamo Saturn al rogo? 

Il mio potere e'uno dei piu'inutili. D':

Ripeto: Io candido Saturn

Pure io candido Saturn comunque. -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna andare su uno di quelli che tacciono, è inutile. Non ci sto capendo più niente. Ogni strada mi sembra sbagliata uffiiii :cry: Chi ha qualche potere utile faccia qualcosa.

Molti di voi hanno fatto il nome di Saturn. Votiamo Saturn al rogo?

Scarecrow sosteneva che Saturn fosse un mercenario. Se invece oggi andassimo su Monti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LIght sosteneva anche che io fossi lupo,e poi anche se fosse Mercenario a questo punto del gioco meglio non averli che averli.

No, devi considerare che siamo in bilico noi buoni, ogni morte di uno di noi rappresenta un rischio di sconfitta, quindi non possiamo permetterci di sprecare un rogo per un mercenario senza fazione, o meglio, che non conta ai fini della vittoria di una delle fazioni. Perciò occorre evitare di mandare mercenari al rogo e cercare soltanto lupi. Per questo io manderei al rogo uno fra Monti, Astrale e Fortune.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...