Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ci mancava l'avvocato difensore...

Stasera opterei per Astrale/Monti/Fortune/Klatos

Shiny,lasciamo perdere dai...

 

Yeeeee,c'è ancora qualcuno che sospetta di me,la cosa stava diventando troppo tranquilla  :yeah:

Dai facciamo per alzata di manine:

i miei due voti vanno per Benson o micaiah

Quelli di Manaphy a Micaiah

Shiny:Astrale,Fortune,Monti,Klatos(a pensarci bene,Monti neanche a me va a genio,anche se credo che non abbia due vite)

Il prossimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny,lasciamo perdere dai...

Yeeeee,c'è ancora qualcuno che sospetta di me,la cosa stava diventando troppo tranquilla :yeah:

Dai facciamo per alzata di manine:

i miei due voti vanno per Benson o micaiah

Quelli di Manaphy a Micaiah

Shiny:Astrale,Fortune,Monti,Klatos(a pensarci bene,Monti neanche a me va a genio,anche se credo che non abbia due vite)

Il prossimo!!

Io Klatos,Shadow o Micaiah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera voto Micaiah,punto.Il suo comportamento non mi piace affatto,visualizza e non risponde,poi vota al rogo senza dire nulla,ripete sempre "io aspetto il testamento prima di accusare",e poi non lo fa.Poi le vittime finora sono state tutte Mainstream,quindi una persona principiante come lui (le new entry in generale) non avrebbero problemi a votare persone che diciamo "comandano" la piazza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la lista fino ad ora:

Benson 2

Micaiah 3

Astrale 1

Fortune 2

Monti 1(forse 2)

Klatos 2

The Only One 1

Shadow 1


Questa sera voto Micaiah,punto.Il suo comportamento non mi piace affatto,visualizza e non risponde,poi vota al rogo senza dire nulla,ripete sempre "io aspetto il testamento prima di accusare",e poi non lo fa.Poi le vittime finora sono state tutte Mainstream,quindi una persona principiante come lui (le new entry in generale) non avrebbero problemi a votare persone che diciamo "comandano" la piazza.

Manaphy siamo 12 e The Only One ha 10 voti di pentalità ,quindi se non vogliamo mandare lui al rogo, cerchiamo di metterci tutti d'accordo e di non sprecare voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso da parte di Mr.Arcano (non posso svelarvi la sua identità , ma è meglio che la sua identità  rimanga nascosta in quanto i lupi non devono sospettare sulla sua identità ): 

 

Da questo momento nessun buono deve mandare messaggi in privato finché non vi dirò che può farlo! Mi raccomando!!! Nessun buono mandi messaggi in privato fino a ora da destinarsi.


Quando ho detto di non parlare era inteso in messaggio privato... non in piazza. O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esponi qualche cosa dato che sei tra quelli a rischio rogo. Dai indizi nei tuoi limiti o di la tua. Insomma, fa qualcosa...

 

Beh sinceramente non so cosa dire :sweat:

 

Beh forse una cosa si: KWIWUWQQWJLZDVFFUDURFLVBVSTMWXGDDXFKAJMJKMMMLLQGM

 

Meglio di così non so che fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera voto Micaiah,punto.Il suo comportamento non mi piace affatto,visualizza e non risponde,poi vota al rogo senza dire nulla,ripete sempre "io aspetto il testamento prima di accusare",e poi non lo fa.Poi le vittime finora sono state tutte Mainstream,quindi una persona principiante come lui (le new entry in generale) non avrebbero problemi a votare persone che diciamo "comandano" la piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...