Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Tralasciando il fatto che te sei sempre stato ritenuto lupo da tutti e non hai fatto mai niente per apparire come buono... Ho riletto i tuoi post passati.

Fai il nome di Manaphy e la notte i lupi votano Manaphy, informazione che ci è giunta tramite fail.

Fai il nome di Stitch da mandare al rogo e la notte muore Stitch.

Non so, a me sembrava più un modo per mandare un buono al rogo e risparmiare tempo e riuscire a fare 2 morti buoni in un colpo.

Ergo per me sei un lupo.

Detto questo, oggi morirà  per tua fortuna Shiny, quindi puoi non scaldarti tanto.

Il fail di Manaphy non lo esclude dai lupi. 

E' stato solo un errore di scrittura di Darph di cui per fortuna mi sono accorto subito. 

La notte in cui è morto Light i lupi avevano correttamente votato per l'uccisione Light.

 

Dico questo per dirvi che non è detto che Manaphy sia buono in conseguenza al fail di Darph.

Ora torno a nerdare su lol

 

Ciao u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fail di Manaphy non lo esclude dai lupi. 

E' stato solo un errore di scrittura di Darph di cui per fortuna mi sono accorto subito. 

La notte in cui è morto Light i lupi avevano correttamente votato per l'uccisione Light.

 

Dico questo per dirvi che non è detto che Manaphy sia buono in conseguenza al fail di Darph.

Ora torno a nerdare su lol

 

Ciao u.u

Sto aspettando il mio luden n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fail di Manaphy non lo esclude dai lupi. 

E' stato solo un errore di scrittura di Darph di cui per fortuna mi sono accorto subito. 

La notte in cui è morto Light i lupi avevano correttamente votato per l'uccisione Light.

 

Dico questo per dirvi che non è detto che Manaphy sia buono in conseguenza al fail di Darph.

Ora torno a nerdare su lol

 

Ciao u.u

 

La priorità  la avrebbero in ogni caso Monti, Benson e Micaiah. Se poi lui e/o Shadow sono lupi vabbè. Non cambia le cose. Troppi suicidi inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire il motivo della vostra gioia

Abbiamo appena trovato i lupi,uno di loro verrà  eliminato (forse,dato che è stato acquistato il giublo o come si chiama),Micaiah che non ci prova nemmeno a scagionarsi,e tu mi chiedi perchè sono felice?!?!?Dovrei piangere secondo te :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...