Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ahahahahahah no aspetta, micaih sfugge al rogo con una mossa da lupo 11/10, e stasera al rogo vuoi mandare me? Ma come ragioni? Poi su quali accuse? No perché sono diventato lupo da un secondo all'altro senza che nessuno dica niente, anzi no, una riga di light, scusate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga dobbiamo decidere un nome.

Non riduciamoci all'ultimo come ieri e pronopiamo dei possibili lupi.

Io propongo Kratos e Micaiah.

No,ascoltami

Quello che è successo ieri è molto semplice:Siamo 10 buoni e 3 lupi,The Only One ha 10 voti per penalità 

Shiny non vota,i buoni diventano 9

9 voti per micaiah

Monti vota micaiah per non dare nell'occhio:10 voti per micaiah

Micaiah vota The Only One

11 a 10 per The Only One

Benson si giustifica,risultato:

Vincono i lupi.In conclusione i lupi sono Benson,Monti e micaiah e ieri sera hanno gestito loro il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,ascoltami

Quello che è successo ieri è molto semplice:Siamo 10 buoni e 3 lupi,The Only One ha 10 voti per penalità 

Schiny non vota,i buoni diventano 9

9 voti per micaiah

Monti vota micaiah per non dare nell'occhio:10 voti per micaiah

Micaiah vota The Only One

11 a 10 per Micaiah

Benson si giustifica,risultato

Vincono i lupi.In conclusione i lupi sono Benson,Monti e micaiah e ieri sera hanno gestito loro il rogo

Ah -w-

Non avevo considerato la giustifica di Benson.

Stasera riproviamo con Micaiah allora >:o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,ascoltami

Quello che è successo ieri è molto semplice:Siamo 10 buoni e 3 lupi,The Only One ha 10 voti per penalità 

Schiny non vota,i buoni diventano 9

9 voti per micaiah

Monti vota micaiah per non dare nell'occhio:10 voti per micaiah

Micaiah vota The Only One

11 a 10 per Micaiah

Benson si giustifica,risultato

Vincono i lupi.In conclusione i lupi sono Benson,Monti e micaiah e ieri sera hanno gestito loro il rogo

Ma non mi sono giustificato per fare dei piani, ero semplicemente impegnato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non mi sono giustificato per fare dei piani, ero semplicemente impegnato

Puoi avere tutti gli impegni che voi (tutti abbiamo una vita :rotfl: )ma fatto sta che ieri alle 10 e mezza eri online.

Per me resti lupo

Ah -w-

Non avevo considerato la giustifica di Benson.

Stasera riproviamo con Micaiah allora >:o

Shiny ha 10 voti di penalità  e Pit ha già  votato Monti.O facciamo qualcosa o vincono ancora loro stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi avere tutti gli impegni che voi (tutti abbiamo una vita :rotfl: )ma fatto sta che ieri alle 10 e mezza eri online.

Per me resti lupo

Non vuol dire nulla che ero on alle 10 e mezza, ero in giro, sono tornato a casa e ho letto la piazza, poi ieri non ho potuto parlare e di conseguenza usare gli mp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vuol dire nulla che ero on alle 10 e mezza, ero in giro, sono tornato a casa e ho letto la piazza, poi ieri non ho potuto parlare e di conseguenza usare gli mp

Sicuro che ieri sera non hai usato gli mp?Perchè per curiosità  sono rimasta alzata un pò piu' del solito e ciò che ho visto afferma il contrario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah no aspetta, micaih sfugge al rogo con una mossa da lupo 11/10, e stasera al rogo vuoi mandare me? Ma come ragioni? Poi su quali accuse? No perché sono diventato lupo da un secondo all'altro senza che nessuno dica niente, anzi no, una riga di light, scusate xD

 

Tralasciando il fatto che te sei sempre stato ritenuto lupo da tutti e non hai fatto mai niente per apparire come buono... Ho riletto i tuoi post passati.

Fai il nome di Manaphy e la notte i lupi votano Manaphy, informazione che ci è giunta tramite fail.

Fai il nome di Stitch da mandare al rogo e la notte muore Stitch.

Non so, a me sembrava più un modo per mandare un buono al rogo e risparmiare tempo e riuscire a fare 2 morti buoni in un colpo.

Ergo per me sei un lupo.

Detto questo, oggi morirà  per tua fortuna Shiny, quindi puoi non scaldarti tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi avere tutti gli impegni che voi (tutti abbiamo una vita :rotfl: )ma fatto sta che ieri alle 10 e mezza eri online.

Per me resti lupo

Shiny ha 10 voti di penalità  e Pit ha già  votato Monti.O facciamo qualcosa o vincono ancora loro stasera

Noi siamo 13 giusto?Se Shiny ha 10 voti e noi tutti votiamo Monti(ovvero 12,lo buttiamo fuori)Monti sicuramente voterà  Shiny,ma se per caso qualcun'altro,mi sto riferendo a Micaiah e Benson,voterà  Shiny,vuol dire che sono lupi,di conseguenza il terzetto sarà :Benson,monti,Micaiah. Correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi siamo 13 giusto?Se Shiny ha 10 voti e noi tutti votiamo Monti(ovvero 12,lo buttiamo fuori)Monti sicuramente voterà  Shiny,ma se per caso qualcun'altro,mi sto riferendo a Micaiah e Benson,voterà  Shiny,vuol dire che sono lupi,di conseguenza il terzetto sarà :Benson,monti,Micaiah. Correggetemi se sbaglio...

Aspetta. Forse abbiamo il sindaco(non ricordo in questo LiT chi é, é quello con voto x2 o x3 al rogo)vivo.

In quel caso potremmo farcela.

Rido.

Why?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,oggi siamo 11 e micaiah ha già  votato Shiny.....a te le conclusioni

Non avevi detto che ieri sera non potevi usare gli mp?Basta Benson...micaiah vi ha rivelato votando Shiny al rogo

Finite la falsa

Non potevo usare gli mp relativi al lit, è stato usato un potere relativo al lit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,oggi siamo 11 e micaiah ha già  votato Shiny.....a te le conclusioni

Non avevi detto che ieri sera non potevi usare gli mp?Basta Benson..micaiah vi fa rivelato votando Shiny al rogo

Finite la falsa

Conclusioni:I lupi sicuri al 100% sono Micaiah,Monti e Benson.Le prove ci sono,quindi non fate i finti tonti.Questa sera potrete anche salvarvi dal rogo,ma la vostra farsa non durerà  per sempre.Monti che prevede le morti,votando le vittime in più occasioni,Micaiah che (assieme a Benson)vota le persone con penalità  solo per salvarsi,Benson che se ne frega degli avvertimenti e si comporta come Micaiah.Adesso fatemi indovinare,sta sera ucciderete uno tra me,pit e Astrale vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...