Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

No a dirvertirsi alla fine sarò io,quando tu ti accorgerai del Mega Fail che hai fatto.

E poi ti suicidi solo perchè le persone ragionano con la propria testa e non ti seguono a tamburo battente?Non ho parole...

Mi suicido perché, dopo tutto quello che abbiamo fatto, non ho tempo e voglia per rimediare ai vostri fail, e non voglio sentirmi in alcun modo responsabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh guarda, un altro buono che fa di testa sua.

Come disse un saggio (?) "Non sono i lupi a far del male ai cittadini, ma sono gli stessi cittadini che sbagliano."

*muore perché a questo punto c'è da morire sul serio*

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi suicido perché, dopo tutto quello che abbiamo fatto, non ho tempo e voglia per rimediare ai vostri fail, e non voglio sentirmi in alcun modo responsabile.

Se riscrivi nuovamente avrai sanzioni. Da morta non devi scrivere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.-

Ok, spero ci sia un senso dietro la mossa di Oceania dato che suicidandosi non potrà  neanche lasciare un testamento...

Se lo ha fatto perché nessuno ha fatto il suo nome e pensa che dietro tutto questo ci sia un bluff di Astrale appoggiato da Damon/Moon che ha usato la tecnica del "vi prego dovete credermi" allora è stata una mossa sprecata. Anche perché uno innanzitutto gioca per partecipare, non per vincere e io sono pronto ad ascoltare tutti, però ho bisogno anche di motivazioni salde e né Damon né Oceania sono state in grado di darne. Non stiamo facendo una partita di Bingo, per quanto lo possa apparire.

Damon, oggi vorrei ti esplicassi di più e se non puoi qui lo fai in mp.

Chi sa qualcosa lo dica, tanto i lupi, oramai, stanno andando a colpo sicuro nell'uccidere quindi stare in difensiva non serve più.

Detto questo, ho avuto modo di parlare con diversi di voi via MP e ora vi esplico, senza ovviamente riprendere pari pari i messaggi, ciò che ne è scaturito e voi ne trarrete le vostre considerazioni.

Secondo Tonio i lupi sono

  • Benson
  • Montishur'tugal
  • Saturn
  • micaiah
  • Kl2atoS

Secondo Anstrale i lupi sono, o potrebbero celarsi, tra i seguenti:

  • Saturn
  • Klatos
  • Tonio
  • The Only One
  • Benson e Shadow

Già  da questi nomi si evince che tra Tonio e Astrale non vi è alcun rapporto eppure hanno fatto dei nomi in comune. Sinceramente, l'aver fatto tali nomi farebbe intuire la bontà  di Astrale.

Fortune invece ritiene lupi Astrale, Kratos e Shadow e non capisce cosa sia Demon sebbene gli sembri una mercenaria.

Più o meno si ripete quasi sempre il nome di Kl2atos.

Ora, io ho detto che non so come ritenere Shadow. Potrebbe essere buono e pure spara sempre nomi a casaccio senza motivarli e che non aiutano affatto ai fini del rogo.

io direi che al momento i "papabili" (cit.) lupi, alla luce degli ultimi accadimenti, sono Benson, Kl2atos, Shadow e Micaiah (e non li ho detti in ordine di sospetti).

Questi 4 sarebbe bene dicessero la loro. Se poi volessero contattarmi via mp e dirmi la loro non mi dispiacerebbe.

No, aspetta, non ho detto Astrale.. :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi suicido perché, dopo tutto quello che abbiamo fatto, non ho tempo e voglia per rimediare ai vostri fail, e non voglio sentirmi in alcun modo responsabile.

Dopo questo commento sembrerò una persona orribile ma ok.Davvero???Una persona sana di mente non si suiciderebbe per una *mi autocensuro* del genere.Allora non ho capito io dico di votare astrale,Pit dice:"no votate Tonio",tutti votano tonio allora io mi suicido.Solo perchè sei buona non vuol dire che devi condizionarci e che se non ti ubbidiamo come cagnolini ti suicidi,questo non si chiama dispetto,si chiama infantilità  e arroganza.Mammamia come mi fanno innervosire comportamenti come questi :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mossa piú stupida di quella di Oceania non c'e'. :(


"uh mi suicido voi nn mi ascoltate!!!111oneone"


Ah cara(é tra gli utenti che sta leggendo. ~), "volevate fare di testa vostra ora potete!!!oneone111", si. Solo perché sei buona non significa mica che dobbiamo seguirti come le pecore con il pastore..meh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questo commento sembrerò una persona orribile ma ok.Davvero???Una persona sana di mente non si suiciderebbe per una *mi autocensuro* del genere.Allora non ho capito io dico di votare astrale,Pit dice:"no votate Tonio",tutti votano tonio allora io mi suicido.Solo perchè sei buona non vuol dire che devi condizionarci e che se non ti ubbidiamo come cagnolini ti suicidi,questo non si chiama dispetto,si chiama infantilità  e arroganza.Mammamia come mi fanno innervosire comportamenti come questi :facepalm:

non me ne frega niente delle penalità , quindi ti rispondo. Ho fatto la vostra stessa identica cosa: come voi avete deciso di testa vostra chi eliminare, io decido di testa mia di eliminarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questo commento sembrerò una persona orribile ma ok.Davvero???Una persona sana di mente non si suiciderebbe per una *mi autocensuro* del genere.Allora non ho capito io dico di votare astrale,Pit dice:"no votate Tonio",tutti votano tonio allora io mi suicido.Solo perchè sei buona non vuol dire che devi condizionarci e che se non ti ubbidiamo come cagnolini ti suicidi,questo non si chiama dispetto,si chiama infantilità  e arroganza.Mammamia come mi fanno innervosire comportamenti come questi :facepalm:

Tranquillo, lei crede di poter comandare la piazza. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non me ne frega niente delle penalità , quindi ti rispondo. Ho fatto la vostra stessa identica cosa: come voi avete deciso di testa vostra chi eliminare, io decido di testa mia di eliminarmi :)

Oceania pls. Guarda che non c'é da festeggiare se ti danno delle penalitá, io l'ho avuta perché alla Leggenda del Cacciatore non ho votato 3 volte e non era bello essere nella blacklist. :(

Il prossimo che parla nuovamente della storia di oceania si becca 20 voti al rogo. 

Oh,ok. Allora cambiamo argomento:

Chi proponete per oggi? Io sospetto di Shadow e Kratos :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma anche se avessimo sbagliato? Io sinceramente gioco per divertirmi. Anche io sono stato spesso ignorato, ma non mi sono mai ritirato per questo. C'erano dei lit dove era come se fossi invisibile. E quindi? Mi suicido? No! Continuo il mio gioco e porto avanti il mio pensiero. Se poi risulta che avevo ragione io e non gli altri meglio per me. Lo trovo un atteggiamento poco sportivo e sì, può capitare che mi sfugga qualcosa, purtroppo.


 


E ad ogni modo non è rimasto solo un lupo.  Anche se Astrale fosse lupo bisogna trovare gli altri. Anche io sospettavo e continuo a sospettare di Astrale. Per questo ho voluto che mi scrivesse ieri. Non è che sto giocando a casaccio. Sto cercando di muovermi secondo quello che i dati a mia disposizione e i miei poteri mi consentono. 


 


Detto questo, spero che il testamento di Stitch sia di maggior aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah io sospetto piú di Shadow o Kratos..Scare pure sospettava di Shadow nel testamento, ha detto tipo"ho detto questo piano a un paio di persone e il giorno dopo che l'ho detto a Shadow sono morto dovreate tenerlo d'occhio"..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...