Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ragazzi, seguiamo Oceania, votiamo Astrale. Io devo andare (devo studiare storia), a domani o/

Ragazzi se mi ritenete lupa fate pure,ma io vi posso solo dire che non lo sono,e che sbagliare a questo punto del gioco sarebbe fatale per NOI buoni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se mi ritenete lupa fate pure,ma io vi posso solo dire che non lo sono,e che sbagliare a questo punto del gioco sarebbe fatale per NOI buoni

Dicendo che non lo sei mica tutti cambiano idea e ti danno della buona. .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicendo che non lo sei mica tutti cambiano idea e ti danno della buona. .-.

Io non posso fare altre se loro seguono il "capo" senza chiedere nemmeno una spiegazione,lasciamoli fare a questo punto.

Aspetterò la fine del lit per dirgliene quattro  :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come vi salta in mente il nome di Saturn...

Se domani succederà  quello che ha chiesto light, capirete perché io oggi manderei uno tra saturn/astrale/monti/klatos

Sull'ultimo non sono sicurissimo

Infatti vogliamo mandare Saturn -.-

Se poi volete mandare me,fate con comodo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, allora è il caso di parlare del mp che Astrale mi ha mandato.

Dopo che l'accusai di essere partecipe al mp dei lupi, lei non volle dirci con chi ce l'avesse. Mi ha detto di averlo aperto con Chube... guarda caso sono stata avvisata dopo il suo testamento.

Ha fatto intendere più volte di avere due vite e inoltre sapeva che non sarebbe morto nessuno ieri. Se non bastasse oggi si è messa a difendere gli altri compagni.

Ti basta? ^^

Forse mi permetto di comandare la piazza perché io e altri sappiamo un pelino (ma proprio poco eh) in più di te, non credi? ;)

Per chi non avesse letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non avesse letto

Io non lo avevo letto XD

Ti ho scritto quel mp dopo il testamento di Chube perchè  volevamo scoprire il ruolo di Icy(e l'ho anche scritto in piazza dopo la morte di Chube)

Non ho mai affermato di avere 2 vite,non dire solo le cose che ti fanno comodo per favore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo avevo letto XD

Ti ho scritto quel mp dopo il testamento di Chube perchè volevamo scoprire il ruolo di Icy(e l'ho anche scritto in piazza dopo la morte di Chube)

Non ho mai affermato di avere 2 vite,non dire solo le cose che ti fanno comodo per favore...

Invece l'hai detto :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece l'hai detto :)

Guarda se si potesse pregherei i mod di pubblicare gli mp,sono proprio delusa guarda....

Non è che alla fin fine il lupo sei tu?

BUONI ragionate con la VOSTRA testa 

Oceania,domani mattina i buoni sospetteranno di te dal momento che io non resusciterò per il semplice motivo che non ho 2 vite al contrario di quanto detto da te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi postare screen? Fai pure :)

Ma e'vietato.

Volevo scrivere fortune al posto di saturn

Saturn é stato proprosto dai lupi per salvarsi le chiappettos, nemmeno questo riuscite a capire?

Ehm, io cosa centro ora? ^^

Sarei un lupo forse?

Esponga le sue accuse, INNDV/Scaini. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non capisco perché peter abbia scelto l'opzione Saturn

 

Io non capisco perché cominciate a parlarne a mezz'ora dalla fine. Io ho proposto un nome dato che stavate tutti zitti. Potevate dire "no! Meglio votare tizio X perché... ".

 

E vorrei sapere perché Shadow continua a votare voti che random senza spiegarlo e che vota solo lui. Shadow, non sei nella posizione per fare 'ste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono XD contro Oceania,sta dicendo il contrario di quanto gli ho detto in mp mettendomi la piazza contro

Ah! xD

Comunque gente, la piazza e'divisa in due.

Saturn o Astrale? Cioe', io voto Saturn, pero'non dovremmo spargere i voti. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...