Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Io non capisco perché cominciate a parlarne a mezz'ora dalla fine. Io ho proposto un nome dato che stavate tutti zitti. Potevate dire "no! Meglio votare tizio X perché... ".

 

E vorrei sapere perché Shadow continua a votare voti che random senza spiegarlo e che vota solo lui. Shadow, non sei nella posizione per fare 'ste cose.

E intanto muore un altro buono,bravi bravi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votate Astrale. Non lo fate? Siete lupi

 

Ma avete avuto tutto il giorno per dire tutti la vostra, siete stati zitti tutti e ora vi lamentate dei voti? Boh, sono esterrefatto. Ci manca che Saturn dica "perché votate me? Sono stato l'anima del gioco. Ho fatto tanto in questo lit per aiutare i buoni".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho cercato di rileggere alcune pagine e riflettere. So che ormai il popolo mi ritiene lupo quasi al cento percento, per tanto dico quello che penso senza farmi scrupoli. Secondo me i lupi stanno gestendo la piazza. Decidono loro i voti, decidono chi indiziare, fanno in modo di trovare accuse insensate e, solo perché appoggiati da altri lupi, infondano queste. Secondo me se si procede così questo LiT finirà  molto male. Non faccio nomi poiché non ho la certezza, senza la quale non me la sento di parlare, onde evitare risposte che possano solo peggiore la situazione, sia mia che generale. Avevo in mente una tattica, purtroppo però a quanto pare non riuscirò mai ad attuarla... Mai dire mai però.


Ad ogni modo, per quanto detto sopra, stasera non mi adeguerò a ciò che ho precedentemente affermato (che avrei votato un nome scelto dal popolo) ma voterò Stich98, il mio primo sospetto. Non ci tengo a dire altro, pensatela come volete, probabilmente mi starò sbagliando, saranno solo dei complessi mentali, ma io faccio a modo mio, tanto il mio gioco terminerà  a breve. E non mi interessa che il voto sia inutile e dispersivo, lo faccio solo per principio morale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete avuto tutto il giorno per dire tutti la vostra, siete stati zitti tutti e ora vi lamentate dei voti? Boh, sono esterrefatto. Ci manca che Saturn dica "perché votate me? Sono stato l'anima del gioco. Ho fatto tanto in questo lit per aiutare i buoni".

Veramente è dalle 6 che lo dico ma nessuno mi ascolta.

Vuoi un responsabile? Fortune che si è messo a floodare la piazza facendo il maestro nei confronti di Manaphy.

Volendo il rogo avrebbe potuto concludersi già  da un ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego, fidatevi di me.

 

Purtroppo devo quotare. Magari sbaglio, ma meglio Saturn.

 

E domani Shadow se non la smette di stare in chat e non dire niente qui!!!!

(Stasera ho la luna storta u.u )

Veramente è dalle 6 che lo dico ma nessuno mi ascolta.

Vuoi un responsabile? Fortune che si è messo a floodare la piazza facendo il maestro nei confronti di Manaphy.

Volendo il rogo avrebbe potuto concludersi già  da un ora

 

No, Fortune è buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è dalle 6 che lo dico ma nessuno mi ascolta.

Vuoi un responsabile? Fortune che si è messo a floodare la piazza facendo il maestro nei confronti di Manaphy.

Volendo il rogo avrebbe potuto concludersi già  da un ora

Ma sei cieca o cosa?Non vedi che la piazza è letteralmente divisa in due?Perchè avremmo dovuto fare per forza come dice te scusa?Siamo esseri dotati di intelligenza in caso non l'avresti notato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votate Astrale. Non lo fate? Siete lupi

Oceania, non ti stai candidando, non c'e'bisogno di uno slogan eh. "Se non lo fate siete lupi"

Veramente è dalle 6 che lo dico ma nessuno mi ascolta.

Vuoi un responsabile? Fortune che si è messo a floodare la piazza facendo il maestro nei confronti di Manaphy.

Volendo il rogo avrebbe potuto concludersi già  da un ora

Cara se volevo floodare mettevo gif di Tina/Mara/Barbara e commentavo senza senso : Lo sai cosa vuoldire flood?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho cercato di rileggere alcune pagine e riflettere. So che ormai il popolo mi ritiene lupo quasi al cento percento, per tanto dico quello che penso senza farmi scrupoli. Secondo me i lupi stanno gestendo la piazza. Decidono loro i voti, decidono chi indiziare, fanno in modo di trovare accuse insensate e, solo perché appoggiati da altri lupi, infondano queste. Secondo me se si procede così questo LiT finirà  molto male. Non faccio nomi poiché non ho la certezza, senza la quale non me la sento di parlare, onde evitare risposte che possano solo peggiore la situazione, sia mia che generale. Avevo in mente una tattica, purtroppo però a quanto pare non riuscirò mai ad attuarla... Mai dire mai però.

Ad ogni modo, per quanto detto sopra, stasera non mi adeguerò a ciò che ho precedentemente affermato (che avrei votato un nome scelto dal popolo) ma voterò Stich98, il mio primo sospetto. Non ci tengo a dire altro, pensatela come volete, probabilmente mi starò sbagliando, saranno solo dei complessi mentali, ma io faccio a modo mio, tanto il mio gioco terminerà  a breve. E non mi interessa che il voto sia inutile e dispersivo, lo faccio solo per principio morale.

 

E a quale scopo voti Stitch? Ci sono due nomi a rischio e voti Stitch? Sono queste le cose che non riesco a comprendere. Bah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza è chiusa


Lo stress degli ultimi giorni non cessava, ed ora la piazza era divisa: doveva morire qualcuno, ma stavolta c'era parità . Non riuscivano a decidersi, chi sarebbe morto?
 
No vabbè, a sto punto, come si suol dire, si festeggia. Nel dubbio party hard. E infatti i campioni festeggiarono tra fuochi, balli e alcol. Tanto alcol. Serviva scaricarsi no?
 
Bene, alcol, balli, Bard suonava il suo flauto barcollando a destra e a sinistra, Sona riusciva comunque a suonare le sue dolci melodie, dolci ma folk. Diciamo una situazione da festa di paese, Gragas che guidava la confusione, Lux rideva a crepapelle senza smettere, Nasus ballava 

 

xT1nhqy.jpg

 

Nel frattempo, Vi era seduta in disparte, finché non si alzò per raggiungere la festa. Si buttò pure lei in mezzo a ballare, la vita è stancante. Poi però girandosi allungò un mano e sentì un rumore sordo. Aveva colpito qualcuno.

 

Si girò e vide qualcuno barcollare per poi cadere a terra. 

 

Saturn cadde e non si rialzò più.

 

Vi si guardò intorno, scrutò gli altri e disse:

 

- Beh, qualcuno doveva morire, no? -

 

tumblr_mzvkilQWmP1sg8uodo1_500.gif

 

Annuncio che sono state comprate una Forzà  della Trinità  e una Clessidra di Zhonya. Notte!

 

tumblr_n4291jP6FO1rwyygso1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il festino molesto e la morte di Saturn tutti andarono a dormire.

Ma proprio tutti...e intendo veramente tutti.

Si anche Swain e i suoi sottoposti.

La mattina la sveglia di Katarina suonò mezz’ora prima dell’apertura della piazza.

Com’era solito fare durante quella mezz’ora fece degli esercizi di yoga e si lavò. Uscita dal bagno pensò: “Oh che bello tutto sta andando per il meglio. Ne rimangono pochi ormai...inoltre stanotte ci siamo liberati di..di...OH MIO DIO!!!! NON ABBIAMO ANCORA UCCISO.â€

Si vestì con le prime cose che trovò e poi uscì di corsa cercando disperatamente qualcuno...andavano bene tutti. Bastava uccidere qualcuno.

Con la coda dell’occhio vide una sagoma girovagare per le tende, la seguì e si ritrovò davanti un ragazzo. Lui la guardò e restò pietrificato.

Dalla paura?

Nah…

Dal vedere davanti a se una delle assassine più famose della storia?

Nah…

Restò pietrificato dall gnoccaggine di quella tizia.

Lei lo guardò e gli disse:â€Ultimo desiderio?â€

Lui sorrise e gli corse in contro urlando:†Voglio un bacio!!â€

Durante la corsa Katarina si precipitò su di lui e lo dilaniò con le sue lame...e poi appena prima che spirasse, lo baciò intensamente e con trasporto.

Stitch morì con un sorriso...mai nessuna morte era stata così dolce.

Quando tutti uscirono trovarono il corpo di Stitch ancora con il sorriso...tuttavia trovarono un’altro corpo al centro della piazza, il corpo di Oceania. Impiccato.

Sotto di esso un biglietto che recitava: “Sono stanca di questa vita. Addioâ€

Katarina guardò quel corpo e pensòâ€: Maledetta... Poteva dirlo prima, almeno non avrei dovuto fare le corse per pomiciarmi il primo passante a portata di lama...â€

testo scritto dal vostro zorzi dormiente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania? Ok, se hanno ucciso Oceania significa che... mmm. Dopo vado al pc e rivelo delle cose. ^^

No no hanno ucciso Stitch :/

Oceania a quanto pare si é suicidata..

C'é scritto

"Quando tutti uscirono trovarono il corpo di Stitch ancora con il sorriso...tuttavia trovarono un’altro corpo al centro della piazza, il corpo di Oceania. Impiccato.

Sotto di esso un biglietto che recitava: “Sono stanca di questa vita. Addioâ€"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania? Ok, se hanno ucciso Oceania significa che... mmm. Dopo vado al pc e rivelo delle cose. ^^

:facepalm:

Basta dirlo eh. Non scriviamo più i testi ma solo chi muore.

Se qualcuno leggesse bene i testi scoprirebbe che Oceania si è suicidata mentre Stitch è stato ucciso dai lupi.

Ricordo che TOO ha 10 voti di penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Basta dirlo eh. Non scriviamo più i testi ma solo chi muore.

Se qualcuno leggesse bene i testi scoprirebbe che Oceania si è suicidata mentre Stitch è stato ucciso dai lupi.

Ricordo che TOO ha 10 voti di penalità 

Come ho detto sono da cell e dal mio cell si fa una fatica assurda a leggere e pure a scrivere perché non si vede mentre lo faccio. -.- Ma cambia poco ai fini di quello che devo dire. Quando vado al pc rileggo per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto sono da cell e dal mio cell si fa una fatica assurda a leggere e pure a scrivere perché non si vede mentre lo faccio. -.- Ma cambia poco ai fini di quello che devo dire. Quando vado al pc rileggo per bene.

Yeeee qualcuno leggerà  i miei testi :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...