Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Noto con piacere tutte le risposte che abbiamo avuto dai presunti lupi,bene,vorrei che tutti votassero una sola persona,ognuno dica un solo utente da mandare al rogo:

Micaiah

Comunque ora devo andare in palestra,ci vediamo alle 20.00 :3

Klatos -w-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto con piacere tutte le risposte che abbiamo avuto dai presunti lupi,bene,vorrei che tutti votassero una sola persona,ognuno dica un solo utente da mandare al rogo:

Micaiah

Comunque ora devo andare in palestra,ci vediamo alle 20.00 :3

Per adesso direi micaiah, ma non so.

Aspetto sue difese.(se mai arriveranno...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A propositi di Stitch,ma il suo testamento?


vabbè dato che stiamo solo noi in piazza,e non voglio ridurmi all'ultimo momento per votare,decidiamo ora UN solo nome da mandare al rogo,io direi:oggi mandiamo Micaiah,poi domani se klatos non ci degna di una risposta,dritto al rogo.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol. È morto Stich? Io continuo a pensare che fosse un lupo e che sia tutta una tattica. Comunque se volete mandatemi pure al rogo, non vi sarò più molto d'aiuto dato che con la morte di ieri notte la mia strategia non ha più alcun senso. Ad ogni modo penserete che sia completamente matto dopo aver detto queste cose, eppure a me piace giocare anche seguendo l'istinto. Ah, scusate per l'assenza anche di oggi che non sarebbe dovuta esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...