Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Tutti dicono Micaiah,Klatos mi riesce a convincere della sua innocenza più di tutti gli altri (non so come fa)


Lol. È morto Stich? Io continuo a pensare che fosse un lupo e che sia tutta una tattica. Comunque se volete mandatemi pure al rogo, non vi sarò più molto d'aiuto dato che con la morte di ieri notte la mia strategia non ha più alcun senso. Ad ogni modo penserete che sia completamente matto dopo aver detto queste cose, eppure a me piace giocare anche seguendo l'istinto. Ah, scusate per l'assenza anche di oggi che non sarebbe dovuta esserci.

Almeno tu parli,mi sto riferendo a qualcuno con molte zanne il cui nome inizia per M e finisce con Icaiahlupacch8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti dicono Micaiah,Klatos mi riesce a convincere della sua innocenza più di tutti gli altri (non so come fa)

Almeno tu parli,mi sto riferendo a qualcuno con molte zanne il cui nome inizia per M e finisce con Icaiahlupacch8

non mi storpiare il nick -.-

 

comunque a questo punto difficile placare la piazza ormai infiammata. che il rogo faccia il suo corso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Apollo non disperdere i voti. Muore Too sennó!

Votiamo Micaiah a sto punto

Ma secondo me boh, io sono piú propenso per Kratos

Ma a questo punto non si può piu' fare,metti che uno non vota o vota un altro,e abbiamo perso The Only One

Se volete salvare The Only votate tutti una persona,altrimenti perdiamo voti :\

Si ma potevi aspettare il parere di tutti almeno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo,ci riduciamo sempre all'ultimo per scegliere chi mandare al rogo:\Comunque se volete posso cambiare il voto,giusto?(anche se secondo me sbagliamo di grosso)

Non credo si possa fare,lascia stare

A me quello che non convince è Benson,legge le accuse e non risponde...Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo,ci riduciamo sempre all'ultimo per scegliere chi mandare al rogo:\Comunque se volete posso cambiare il voto,giusto?(anche se secondo me sbagliamo di grosso)

Non si puó

A sto punto votiamo Micaiah se non vogliamo perdere Too.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati acquistati due scudi reliquia

 

^^^

 

Se sono stati acquistati da due buoni è importantissimo che stasera usiate questi due scudi per proteggere Shiny e Manaphy!!! Mi raccomando!!! Domani vi spiegherò tutto! Ma loro devono essere assolutamente protetti. Se sono stati acquistati da due buoni o almeno da uno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Landa degli evocatori, 41° minuto, mid lane


Ormai sono morti tutti e quattro, è rimasto solo. Micaiah è solo, contro 5. Per ora sembra volersela giocare passivamente, sotto torre.

Nell'altra squadra, TheOnlyOne, ben protetto dalla sua squadra, ha subito parecchi danni dall'ultimo teamfight, ma nonostante ciò rimane lì, in lane, arretrato. La vuole buttare giù quella torre, vuole uccidere Micaiah.

Arrivano i minion, ma nonostante Micaiah tenti di ucciderli tutti, da solo non può nulla: i 5 campioni avversari si buttano sotto torre, per distruggerla. Micaiah lancia due abilità , danneggia un po' tutti e si allontana rapidamente, sa di poter far ben poco, ma nonostante ciò, i 5 avversari lo puntano, cercando di abbatterlo, vogliono la carneficina. Apollo si butta per primo, testa avanti.

Ma Micaiah non lo calcola. Lo schiva di lato, velocemente, ed eccolo, lancia il sigillo sul campione con meno vita, fa apparire una catena che lo blocca, ed infine con due scatti lo elimina. I quattro restanti si piombano su di lui, armi e magie pronte ad aggredirlo.

Ma Micaiah non c'è più. Lì, per terra, TheOnlyOne è stramazzato, si sente una voce dall'alto:

"Hai ucciso un nemico"

Micaiah corre verso la sua base, nonostante il focus si è salvato. 89 HP sui 2000. Un miracolo che non sia morto. Da dietro la torre, lo vedono usare il richiamo in base.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notte era calata dolcemente sulla Landa degli Evocatori. Ma ciò he stava per succedere non era per niente dolce, sarebbe toccato di nuovo a lui a uccidere, era la notte di Nocturne.

Nessuno voleva ripetere quanto accaduto la notte successiva. Questa notte non sarebbe morta una persona casuale, o il primo passante trovato. No questa notte Swain aveva individuato un bersaglio preciso.

Nocturne si avvio verso la dimora della sua vittima.

Era silenzioso, era invisibile, nessuno avrebbe potuto individuarlo, in fondo lui era un’ombra.

Lui era l’oscurita impersonificata in essere vivente.

Arrivò davanti alla stanza da letto della sua vittima e la aprì.

…

Nessuno, non c’era nessuno.

Turbato Nocturne decise di cercarlo. Quella notte doveva morire lui e nessun’altro. Swain non avrebbe tollerato un fallimento.

Cercò…

Cercò…

E cercò ancora…

Di lui nessuna traccia.

C’era solo una cosa che poteva fare. Usare la sua tecnica più potente...PARANOIA.

La piazza si svegliò e come al solito si radunò tutta in piazza.

Non avevano trovato nessun cadavere...possibile che quella notte non fosse morte nessuno?

Jarvan contò i presenti...1,2,3,4...10,11,12.

C’erano tutti.

Jarvan si commosse quella notte non era morto nessuno...quella notte avevano vinto.

E poi...bruscamente e senza preavviso la notte calò di nuovo.

Si sentì un urlo e poi più nulla. Dopo un paio di secondi tornò il giorno

Al centro della piazza c’era Demon sventrato da due enormi lame.

Sul petto un bigliettino scritto col sangue.

“Stanotte ho portato avanti di mezz’ora tutte le vostre sveglie e per questo siete arrivati in piazza mezz’ora prima. Era ancora il nostro turno...era il turno della NOTTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...