Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Vabbè, colpa mia che i primi 4 giorni di lit non ho seguito praticamente niente. :(

Ho letto qualche pagina, ma sono stato impegnato in real (i miei amici minacciavo di togliermi il saluto à§.à§).

Scusatemi à§.à§

Tipo le pippe mentali di Dante (?)

(<3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo Mud finito al rogo praticamente, gli altri per giorni non si sono visti D:

Vabbè, diciamo anche che se metá giocatori stanno zitti e non si hanno poteri telepatici non è cosà­ facile individuare i lupi. Fortune, Too, Micaiah, Tonio, Shadow, Benson, Monti, Saturn, fino a pochi giorni fa anchr Astrale , poi anche Shiny, ecc... I primi giorni anche io sono stato poco presente. Non riuscivo a leggere in poazza e quindi i miei commenti di limitavano a far intuire il mio ruolo e fazione. Infatti mea culpa... Secondo me andrebbe imposta una regola in cui bisogna fare un tot di commenti al giorno o ci si becca una penalitá. Perché il gioco è in piazza e non in messaggi privati vari. Puoi attuare il piano che vuoi in privato, ma noi come valutiamo uno che sta quasi completamente zitto? Se tutti facessero cosà­ sarebbe una cosa assurda, manco avrebbe senzo giocare. Chi decide di giocare che partecipi attivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...