Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

"Si, domani spiego tutto." -Cit.:Peter Pan

 

Ahahahah, dubito che la tua motivazione abbia il senso della mia. Ma io non me ne sono mai uscito con frasi simili dal niente. La tua affermazione oggi non porta a niente. Potevi aspettare domani e fine. XD

 

Domani probabilmente sarò morto :c

 

Naah, fidati che non accadrà . ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Demon.

Ma salve, sono morta, ammetto che ero una vittima un po’ ovvia, ma va be’.

Ho pensato Come aiutare quei poveracci che stanno ancora lotttando per vincere e non fare un testamento schifoso? La risposta? Non è mai arrivata, ma mi impegnerò per dirvi qualcosa di non totalmente inutile.

Allora, iniziamo per bene.

Voglio dirvi in che ordine uccidere i vostri sospettati o lupetti certi,( inutile che vi dia le motivazioni delle mie scelte, le conoscete) poi decidete voi come fare.

Come primo micaiah, senza se e senza ma.

Conoscete tutti i motivi e dopo la morte di TOO causata da lui si è sicuri della sua lupaggine.

Per chi non sapesse cosa è successo con TOO:

-Aveva 10 voti al rogo per penalità ,

-micaiah lo vota all’ultimo mandalo ad 11 voti e superondo quelli che aveva ricevuto lui stesso(mica).

Come secondo Montishur’tugal(volendo potete anche mandare prima lui e poi mica).

Dopo loro, se il gioco non è ancora finito, significa che vi resta un solo lupo.

Adesso la vostra domanda è Va be’, Moon c’hai detto cose ovvie, ma adesso, dopo aver fatto fuori loro, chi arroghiamo?

Bella domanda, per rispondervi metterò una lista dei partecipanti ancora vivi(mod, potete usarla per aggiornare il primo post se volete <3).

  • Stitch98
  • Chube
  • Luke88
  • -Manaphy
  • cdfertolo
  • Fortune
  • Demos
  • Pride
  • Scarecrow
  • Mud-Mc-fail
  • IlNuovoNomeDaVisua
  • Shadownabb
  • Benson
  • Rivogliolapostrofo
  • Montishur'tugal
  • Oceania
  • Saturn
  • micaiah
  • cottone
  • The Only One
  • IoCentroConKawaiiCleffa
  • -JustCoccoducaMc-Fail
  • IcyFlame
  • blablabla
  • Astrale.-
  • Kl2atoS
  • â˜Peter Panâ˜
  • -Tonio
  • Demon.

Come potete notare siete rimasti solo in 11.

Di cui 3 al massimo lupi.

A mio parere bisogna andare con Benson, se non funziona di Kl2atoS.

A questo punto, avete perso 4 buoni se nè Ben nè Kl sono lupi, rimanendo quindi in 7, di cui al massimo 3 cattivi.

In quel momento, saprete benissimo chi uccidere o quasi, in caso ragionate INSIEME, se qualcuno fa di testa sua e non parla con voi: al rogo.

Ah, vi resta un solo Scudo reliquia belli, consiglio a chi sa di prenderne uno subito e proteggere voi sapete chi.

Vi lascio con una frase.

No i tak się już kończy dla mnie ta słodka gra. Ja broniłam was a wy broniliście mnie.

Dzięki.

Wasz mały diabeł.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...