Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ok. Io non ho capito nulla...


Demon è stata uccisa.Poi a quanto ho capito Micaiah si è protetto e quindi è morto The Only che aveva un voto :c

Micaiah è stato protetto da uno scudo reliquia acquistato ieri, al novantanove percento. A voi i calcoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Io non ho capito nulla...

Micaiah è stato protetto da uno scudo reliquia acquistato ieri, al novantanove percento. A voi i calcoli...

Allora Micaiah doveva andare al rogo,ma si è protetta con non so cosa,quindi è stato eliminato TOO,comunque mi sembra che lo scudo reliquia protegga dallo sbranamento,poi Demon è stata uccisa,vabbè vittima ovvia

Si attende il testamento di Demon,oltre a quello di Stitch che era in edizione limitata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Io non ho capito nulla...

Micaiah è stato protetto da uno scudo reliquia acquistato ieri, al novantanove percento. A voi i calcoli...

 

E come sai che è stato protetto da uno scudo? Lo scudo protegge dallo sbranamento e non dal voto al rogo.

Allora Micaiah doveva andare al rogo,ma si è protetta con non so cosa,quindi è stato eliminato TOO,comunque mi sembra che lo scudo reliquia protegga dallo sbranamento,poi Demon è stata uccisa,vabbè vittima ovvia

Si attende il testamento di Demon,oltre a quello di Stitch che era in edizione limitata...

 

No! Demon è morta in un modo che dal testo non si capisce.

Prima si dice che nessuno è morto e poi torna la notte. Non capisco se abbia un collegamento con qualche potere o sia stato detto tanto per far colpo.

Però a quanto pare i poteri della notte sono 2 e nessuno di essi uccide.

Quindi boh... sarò un semplice sbranamento, ma il testo lascia intuire altro.

 

 

Demon, mi raccomando! Mi fido di te per il testamento. Dicci il più possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come sai che è stato protetto da uno scudo? Lo scudo protegge dallo sbranamento e non dal voto al rogo.

No! Demon è morta in un modo che dal testo non si capisce.

Prima si dice che nessuno è morto e poi torna la notte. Non capisco se abbia un collegamento con qualche potere o sia stato detto tanto per far colpo.

Però a quanto pare i poteri della notte sono 2 e nessuno di essi uccide.

Quindi boh... sarò un semplice sbranamento, ma il testo lascia intuire altro.

Demon, mi raccomando! Mi fido di te per il testamento. Dicci il più possibile.

Il testo non vuole dire qualcosa in particolare è un semplice sbranamento.

Per chi non segue League of Legends è abbastanza difficile da capire ma Nocturne ha un abilità  che durante il gioco può oscurare lo schermo della squadra nemica.

Fa in pratica scendere la notte.

Ho quindi utilizzato questa abilità  in questo testo al solo fine della trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demon è stata uccisa.Poi a quanto ho capito Micaiah si è protetto e quindi è morto The Only che aveva un voto :c

Il rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità  ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.

Non si è protetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità  ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.

Non si è protetto.

 

Sì, e oggi infatti morirà  Shiny per lo stesso motivo.

 

Shiny, se puoi permettertelo comprati un +1 di vita altrimenti oggi muori te e possiamo anche arrenderci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità  ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.

Non si è protetto.

Ah ok non avevo fatto i calcoli,grazie per il chiarimento :3Comunque Pit,perchè Monti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rogo ha chiuso con 10 voti contro mica e uno contro Only,ma dal momento che Only aveva 10 punti di penalità  ha perso per 11 a 10 e quindi è morto.

Non si è protetto.

No.

Ieri eravamo 13, sbaglio?

Ebbene:

Micaiah 11 voti

Micaiah vota Too con la penalità  a 10

Shiny non vota

Fiora decide e fa morire Too. Quindi boh, Fiora ci deve spiegare perché hanno agito cosà­, lei e il killer dei buoni. -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...