Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

-.-


Ok, spero ci sia un senso dietro la mossa di Oceania dato che suicidandosi non potrà  neanche lasciare un testamento...


Se lo ha fatto perché nessuno ha fatto il suo nome e pensa che dietro tutto questo ci sia un bluff di Astrale appoggiato da Damon/Moon che ha usato la tecnica del "vi prego dovete credermi" allora è stata una mossa sprecata. Anche perché uno innanzitutto gioca per partecipare, non per vincere e io sono pronto ad ascoltare tutti, però ho bisogno anche di motivazioni salde e né Damon né Oceania sono state in grado di darne. Non stiamo facendo una partita di Bingo, per quanto lo possa apparire. 


Damon, oggi vorrei ti esplicassi di più e se non puoi qui lo fai in mp.


Chi sa qualcosa lo dica, tanto i lupi, oramai, stanno andando a colpo sicuro nell'uccidere quindi stare in difensiva non serve più. 


 


Detto questo, ho avuto modo di parlare con diversi di voi via MP e ora vi esplico, senza ovviamente riprendere pari pari i messaggi, ciò che ne è scaturito e voi ne trarrete le vostre considerazioni.


 


Secondo Tonio i lupi sono


  • Benson
  • Montishur'tugal 
  • Saturn
  • micaiah
  • Kl2atoS

Secondo Anstrale i lupi sono, o potrebbero celarsi, tra i seguenti:


  • Saturn
  • Klatos
  • Tonio
  • The Only One
  • Benson e Shadow

Già  da questi nomi si evince che tra Tonio e Astrale non vi è alcun rapporto eppure hanno fatto dei nomi in comune. Sinceramente, l'aver fatto tali nomi farebbe intuire la bontà  di Astrale.


 


Fortune invece ritiene lupi Astrale, Kratos e Shadow e non capisce cosa sia Demon sebbene gli sembri una mercenaria.


 


Più o meno si ripete quasi sempre il nome di Kl2atos.


 


Ora, io ho detto che non so come ritenere Shadow. Potrebbe essere buono e pure spara sempre nomi a casaccio senza motivarli e che non aiutano affatto ai fini del rogo.


 


io direi che al momento i "papabili" (cit.) lupi, alla luce degli ultimi accadimenti, sono Benson, Kl2atos, Shadow e Micaiah (e non li ho detti in ordine di sospetti).


 


Questi 4 sarebbe bene dicessero la loro. Se poi volessero contattarmi via mp e dirmi la loro non mi dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.-

Ok, spero ci sia un senso dietro la mossa di Oceania dato che suicidandosi non potrà  neanche lasciare un testamento...

Se lo ha fatto perché nessuno ha fatto il suo nome e pensa che dietro tutto questo ci sia un bluff di Astrale appoggiato da Damon/Moon che ha usato la tecnica del "vi prego dovete credermi" allora è stata una mossa sprecata. Anche perché uno innanzitutto gioca per partecipare, non per vincere e io sono pronto ad ascoltare tutti, però ho bisogno anche di motivazioni salde e né Damon né Oceania sono state in grado di darne. Non stiamo facendo una partita di Bingo, per quanto lo possa apparire.

Damon, oggi vorrei ti esplicassi di più e se non puoi qui lo fai in mp.

Chi sa qualcosa lo dica, tanto i lupi, oramai, stanno andando a colpo sicuro nell'uccidere quindi stare in difensiva non serve più.

Detto questo, ho avuto modo di parlare con diversi di voi via MP e ora vi esplico, senza ovviamente riprendere pari pari i messaggi, ciò che ne è scaturito e voi ne trarrete le vostre considerazioni.

Secondo Tonio i lupi sono

  • Benson
  • Montishur'tugal
  • Saturn
  • micaiah
  • Kl2atoS

Secondo Anstrale i lupi sono, o potrebbero celarsi, tra i seguenti:

  • Saturn
  • Klatos
  • Tonio
  • The Only One
  • Benson e Shadow

Già  da questi nomi si evince che tra Tonio e Astrale non vi è alcun rapporto eppure hanno fatto dei nomi in comune. Sinceramente, l'aver fatto tali nomi farebbe intuire la bontà  di Astrale.

Fortune invece ritiene lupi Astrale, Kratos e Shadow e non capisce cosa sia Demon sebbene gli sembri una mercenaria.

Più o meno si ripete quasi sempre il nome di Kl2atos.

Ora, io ho detto che non so come ritenere Shadow. Potrebbe essere buono e pure spara sempre nomi a casaccio senza motivarli e che non aiutano affatto ai fini del rogo.

io direi che al momento i "papabili" (cit.) lupi, alla luce degli ultimi accadimenti, sono Benson, Kl2atos, Shadow e Micaiah (e non li ho detti in ordine di sospetti).

Questi 4 sarebbe bene dicessero la loro. Se poi volessero contattarmi via mp e dirmi la loro non mi dispiacerebbe.

Se vuoi sapere chi sono i lupi secondo me ti rispondo subito:

Kl2atos

Shadow

Saturn

Poi non saprei, potrebbe essere qualcuno di insospettabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto,io per il rogo di stasera opterei per Benson o micaiah

Voi chi proponete?

No allora Benson almeno si è giustificato,micaiah legge le accuse e non risponde,di solito scrive "aspetterei al testamento di X prima di fare accuse avventate".Io al rogo mando lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No allora Benson almeno si è giustificato,micaiah legge le accuse e non risponde,di solito scrive "aspetterei al testamento di X prima di fare accuse avventate".Io al rogo mando lui.

Si è giustificato per inattività ,ma ciò non significa che sia buono o lupo

Sta a noi capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento Oceania


Vi aspettate un testamento utile... beh non lo avrete. Le persone si ascoltano da vive e non da morti.... non mi avete ascoltata? Oramai troppo tardi. Mi dispiace Saturn se ti ho ucciso....


Cosa posso dire... volevate Astrale viva, ve l'ho data. Vedremo a fine LiT quando vi renderete conto della c@****a che avete fatto salvandola.


Perché mi sono suicidata? Semplice. Volevate fare di testa vostra? Ora avete tutto il tempo per farlo. Mi divertirò sapendo che tutti i buoni rimasti sono o inesperti o inattivi... sono anche contenta della morte di Stitch: adesso non c'è nessuno che può più aiutarvi  :)


 


 


ps. Mi sto divertendo da morire a sentire i vostri sospetti e a fidarvi di Astrale  :rotfl:


pps Peter non dire fesserie, le motivazioni ve le ho date eccome, riportandovi un intera conversazione privata. Se poi non leggete, il problema è vostro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento Oceania

Vi aspettate un testamento utile... beh non lo avrete. Le persone si ascoltano da vive e non da morti.... non mi avete ascoltata? Oramai troppo tardi. Mi dispiace Saturn se ti ho ucciso....

Cosa posso dire... volevate Astrale viva, ve l'ho data. Vedremo a fine LiT quando vi renderete conto della c@****a che avete fatto salvandola.

Perché mi sono suicidata? Semplice. Volevate fare di testa vostra? Ora avete tutto il tempo per farlo. Mi divertirò sapendo che tutti i buoni rimasti sono o inesperti o inattivi... sono anche contenta della morte di Stitch: adesso non c'è nessuno che può più aiutarvi :)

ps. Mi sto divertendo da morire a sentire i vostri sospetti e a fidarvi di Astrale :rotfl:

pps Peter non dire fesserie, le motivazioni ve le ho date eccome, riportandovi un intera conversazione privata. Se poi non leggete, il problema è vostro

Qui perdo tutta la mia gentilezza, ma tu hai qualche problema serio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento Oceania

Vi aspettate un testamento utile... beh non lo avrete. Le persone si ascoltano da vive e non da morti.... non mi avete ascoltata? Oramai troppo tardi. Mi dispiace Saturn se ti ho ucciso....

Cosa posso dire... volevate Astrale viva, ve l'ho data. Vedremo a fine LiT quando vi renderete conto della c@****a che avete fatto salvandola.

Perché mi sono suicidata? Semplice. Volevate fare di testa vostra? Ora avete tutto il tempo per farlo. Mi divertirò sapendo che tutti i buoni rimasti sono o inesperti o inattivi... sono anche contenta della morte di Stitch: adesso non c'è nessuno che può più aiutarvi  :)

 

 

ps. Mi sto divertendo da morire a sentire i vostri sospetti e a fidarvi di Astrale  :rotfl:

pps Peter non dire fesserie, le motivazioni ve le ho date eccome, riportandovi un intera conversazione privata. Se poi non leggete, il problema è vostro

No a dirvertirsi alla fine sarò io,quando tu ti accorgerai del Mega Fail che hai fatto.

E poi ti suicidi solo perchè le persone ragionano con la propria testa e non ti seguono a tamburo battente?Non ho parole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento Oceania

Vi aspettate un testamento utile... beh non lo avrete. Le persone si ascoltano da vive e non da morti.... non mi avete ascoltata? Oramai troppo tardi. Mi dispiace Saturn se ti ho ucciso....

Cosa posso dire... volevate Astrale viva, ve l'ho data. Vedremo a fine LiT quando vi renderete conto della c@****a che avete fatto salvandola.

Perché mi sono suicidata? Semplice. Volevate fare di testa vostra? Ora avete tutto il tempo per farlo. Mi divertirò sapendo che tutti i buoni rimasti sono o inesperti o inattivi... sono anche contenta della morte di Stitch: adesso non c'è nessuno che può più aiutarvi  :)

 

 

ps. Mi sto divertendo da morire a sentire i vostri sospetti e a fidarvi di Astrale  :rotfl:

pps Peter non dire fesserie, le motivazioni ve le ho date eccome, riportandovi un intera conversazione privata. Se poi non leggete, il problema è vostro

Fatemi capire:Oceania ha fatto eliminare Saturn e poi si è suicidata solo per divertirsi mentre noi moriamo,e per dirci che aveva ragione?Bhè non mi sembra una delle migliori scelte :cc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento Oceania

Vi aspettate un testamento utile... beh non lo avrete. Le persone si ascoltano da vive e non da morti.... non mi avete ascoltata? Oramai troppo tardi. Mi dispiace Saturn se ti ho ucciso....

Cosa posso dire... volevate Astrale viva, ve l'ho data. Vedremo a fine LiT quando vi renderete conto della c@****a che avete fatto salvandola.

Perché mi sono suicidata? Semplice. Volevate fare di testa vostra? Ora avete tutto il tempo per farlo. Mi divertirò sapendo che tutti i buoni rimasti sono o inesperti o inattivi... sono anche contenta della morte di Stitch: adesso non c'è nessuno che può più aiutarvi  :)

 

 

ps. Mi sto divertendo da morire a sentire i vostri sospetti e a fidarvi di Astrale  :rotfl:

pps Peter non dire fesserie, le motivazioni ve le ho date eccome, riportandovi un intera conversazione privata. Se poi non leggete, il problema è vostro

E ripeto che quell'mp o l'hai interpretato male,oppure stai facendo di tutto per mettermi la piazza contro.

Spero di poter postare gli screen a fine lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...