Vai al commento


Cascata o idrondata???


marko

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sto cercando di far su la mia prima squadra competitiva e ho cercato qualche spunto su internet per quanto riguarda Gyarados. Tra le varie mosse trovo molto spesso cascata... Però ho visto che cascata ha 80 di potenza e 100% di precisione mentre Idrondata è 90 e 90%... dite che quel 10 di differenza di potenza è trascurabile in favore di una maggiore precisione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Sto cercando di far su la mia prima squadra competitiva e ho cercato qualche spunto su internet per quanto riguarda Gyarados. Tra le varie mosse trovo molto spesso cascata... Però ho visto che cascata ha 80 di potenza e 100% di precisione mentre Idrondata è 90 e 90%... dite che quel 10 di differenza di potenza è trascurabile in favore di una maggiore precisione?

Meglio cascata,può anche far tentennare il nemico e dopo DD è davvero potente! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende sempre dal tipo di team che componi e se con gli evsamenti che hai dato a gyaradon con idrondata riesce a tirare giu nemici pericolosi che con cascata non mandi giù.


Ora ti ho semplificato moltissimo il concetto perchè,come tutti, trovo sia cascata decisamente migliore rispetto a idrondata perchè con 10 di danni in più non ci fai molto e con 90% puoi missare, cascata invece è ottima perchè oltre a non missare mai può far tentennare il tuo avversario(20%)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...