marko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ciao a tutti! Sto cercando di far su la mia prima squadra competitiva e ho cercato qualche spunto su internet per quanto riguarda Gyarados. Tra le varie mosse trovo molto spesso cascata... Però ho visto che cascata ha 80 di potenza e 100% di precisione mentre Idrondata è 90 e 90%... dite che quel 10 di differenza di potenza è trascurabile in favore di una maggiore precisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ciao a tutti! Sto cercando di far su la mia prima squadra competitiva e ho cercato qualche spunto su internet per quanto riguarda Gyarados. Tra le varie mosse trovo molto spesso cascata... Però ho visto che cascata ha 80 di potenza e 100% di precisione mentre Idrondata è 90 e 90%... dite che quel 10 di differenza di potenza è trascurabile in favore di una maggiore precisione? Meglio cascata,può anche far tentennare il nemico e dopo DD è davvero potente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 dipende sempre dal tipo di team che componi e se con gli evsamenti che hai dato a gyaradon con idrondata riesce a tirare giu nemici pericolosi che con cascata non mandi giù.Ora ti ho semplificato moltissimo il concetto perchè,come tutti, trovo sia cascata decisamente migliore rispetto a idrondata perchè con 10 di danni in più non ci fai molto e con 90% puoi missare, cascata invece è ottima perchè oltre a non missare mai può far tentennare il tuo avversario(20%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Cascata senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Waterfall è sempre meglio , in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Grazie mille!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Cascata, la differenza di potenza è molto poca e non vale la pena di rischiare di missare qualche volta, magari in momenti in cui non puoi permettertelo, con idrondata. In oltre cascata può far tentennare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Dipende dai casi. Nel caso di Gyarados è meglio Cascata, mentre in altre situzioni (magari con un Pokémon più lento che non possa sfruttare il tentennamento, tipo Azumarill) preferisco Idrondata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mh, ho sempre optato per Cascata per la precisione, non importa per la potenza più bassa di Idrondata, però può far tentennare l'avversario(Gyarados è abbastanza veloce, per cui si può fare). ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Cascata fa tentennare il nemico dando una possibilità del doppio attacco che potrebbe mandare K.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.