Vai al commento


Il Presidente di Xbox augura il meglio al nuovo Presidente Nintendo!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Phil Spencer, l'attuale e carismatico Presidente di Xbox, ha sempre espresso con molta diplomazia il suo massimo rispetto per Nintendo, rivale azienda videoludica, e stavolta su Twitter ha di nuovo confermato la sua posizione al riguardo. Spencer, di solito piuttosto attivo su questo social, e che spesso scrive personalmente le risposte alle domande che i fans gli pongono continuamente, il 15 settembre scorso ha postato un tweet molto chiaro in merito alla figura che è appena diventata simbolo dell'azienda nipponica.


tweet spencer xboxIl tweet di Phil Spencer, Presidente di Xbox.


Come ormai tutti sappiamo, Tatsumi Kimishima è stato recentemente nominato nuovo Presidente di Nintendo e Phil Spencer ha colto l'occasione per esprimere il suo parere, rispondendo su Twitter alla domanda di un fan inerente al ruolo che ora Kimishima ricopre e sul suo futuro apporto alla compagnia.


Alla domanda "Cosa ne pensa del nuovo presidente Nintendo?", Spencer ha così risposto: "Non lo conosco personalmente, ma Nintendo è sempre stata una grande compagnia videoludica, con un'incredibile esperienza nel proprio settore, perciò sono sicuro che saprà  fare bene il suo lavoro, e gli auguro il meglio".


Il post su Twitter ha colpito molto i fans di entrambe le aziende, sia positivamente che negativamente, e proprio per questo diversi lettori hanno cominciato a lasciare commenti riguardo gli auguri rivolti a Kimishima. Non è affatto difficile, infatti, trovare sul web commenti come "Anche se non lo conosce personalmente, lo rispetta comunque. Ancora una volta Phil Spencer è fantastico!" ("Even if he doesn't know him, he still respects him. Once again, Phil Spencer is awesome!"), e anche commenti del tipo "Phil è la primadonna fotogenica della Microsoft... Come Miss America, il suo lavoro è quello di sorridere, salutare, e dare a Microsoft un'immagine positiva" ("Phil is Microsoft's photogenic cheerleader.. Like Miss America his job is to smile, wave, and give Microsoft a positive image").


Phil SpencerIl carismatico Presidente di Xbox, Phil Spencer.


A prescindere però da qualsiasi opinione che si possa avere, negativa e positiva che sia, su questa interessante faccenda, e a prescindere soprattutto dal proprio parere personale riguardo la carismatica figura del Presidente di Xbox, fa sempre piacere vedere come il capo di una società  spenda belle e positive parole per un proprio rivale, e che condivida la stima che ha di lui pubblicamente, con tutti i suoi fans.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...