Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Salve, ho una domanda tanto stupida, forse. Dato che mi piacerebbe poter commentare video su YouTube senza problemi di privacy (a cui tengo moltissimo), e magari in un lontano futuro aprire un canale, sapete se c'è un modo per modificare il nome del proprio canale (e possibilmente direttamente quello dell'account G+) da "nome cognome" a un nickname? In alternativa, creare un nuovo canale rende comunque riconducibili al vecchio, il quale è a sua volta collegato al profilo Google+ con il nome? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Quando io creai un canale per commentare i video, mi apparse una schermata chiedendomi se volevo mettere un nick al posto del nome e cognome. E ciò vale anche per G+Prova a smanettare fra le impostazioni dell'account per cambiare nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Anche io ho lo stesso problema, ma puoi mettere il nick solo accanto al nome e cognome, niente Nickname unico <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Quando io creai un canale per commentare i video, mi apparse una schermata chiedendomi se volevo mettere un nick al posto del nome e cognome. E ciò vale anche per G+Prova a smanettare fra le impostazioni dell'account per cambiare nome. Niente, tutto ciò che potrei fare e mettere il mio nickname come nome e un punto come cognome, ma non so se è una buona idea, dato che andrebbe fatto solo in caso non si abbia un cognome.Anche io ho lo stesso problema, ma puoi mettere il nick solo accanto al nome e cognome, niente Nickname unico <.<E allora come fanno il 95% degli youtubers (e anche dei "commentatori professionisti", per così dire) ad avere un nick? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 E allora come fanno il 95% degli youtubers (e anche dei "commentatori professionisti", per così dire) ad avere un nick? à§_ৠMe lo chiedo anche io guarda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Quando io creai un canale per commentare i video, mi apparse una schermata chiedendomi se volevo mettere un nick al posto del nome e cognome. E ciò vale anche per G+ Prova a smanettare fra le impostazioni dell'account per cambiare nome. Anche io feci così, ma ho notato che l'account di G+ rimane tipo legato a quello di yt, poiché sulla griglia dei canali da poter scegliere c'è anche quello non come altro, ma come interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 A quanto pare bisogna creare un nuovo account da YouTube per non mettere nome e cognome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 A quanto pare bisogna creare un nuovo account da YouTube per non mettere nome e cognome. Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 A quanto pare bisogna creare un nuovo account da YouTube per non mettere nome e cognome. E quest'account resta riconducibile all'account con il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Io mi sono chiamato Nome: IoCognome: bohO qualcosa del genere, quindi il problema non me lo sono mai posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Io mi sono chiamato Nome: Io Cognome: boh O qualcosa del genere, quindi il problema non me lo sono mai posto xD Quando ti bannano non prendertela con me, mia mamma mi ha detto che una che segue l'hanno sgamata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 E quest'account resta riconducibile all'account con il nome? No. Sono due account separati, se ho capito bene la tua domanda. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 No. Sono due account separati, se ho capito bene la tua domanda. xD Non credo sia più possibile creare account YouTube senza passare per G+: o creo un nuovo account G+, o aggiungo un canale all'account esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Non credo sia più possibile creare account YouTube senza passare per G+: o creo un nuovo account G+, o aggiungo un canale all'account esistente.Crea un nuovo account G+, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Crea un nuovo account G+, allora. Ancor meglio: ho fatto "nome iniziale di cognome". Legale su YouTube e rispettoso della privacy Si può chiudere. Per chi se lo chiedesse in futuro: è impossibile farlo legalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.