Vai al commento



[aiuto]mmd non parte


Post raccomandati

salve,ho bisogno di aiuto


oggi ho scaricato il programma mmd e provandolo dal mio amico-widows 7 ultimate-funzionava tutto e ho pure fatto robe


io invece ho windows 7 home premium,quando apro l'mmd mi dice che manca un file,ovvero un errore collegato a un certo "d3dx932.dll"


comerisolvo?se è qualcosa da scaricare,mi potete passare un download SICURO senza aggiunzione di altri programmi?grazie a quelli che mi aiuteranno


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso e volentieri Windows si perde svariati file .dll (Che per persone comuni, sono estensioni di applicazione e ne favoriscono il funzionamento), basta semplicemente digitare il nome del file su google e scaricarlo dal database .Per Database intendo un sito internet in particolare, che pero non so se mettere perche considerato Spam (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso e volentieri Windows si perde svariati file .dll (Che per persone comuni, sono estensioni di applicazione e ne favoriscono il funzionamento), basta semplicemente digitare il nome del file su google e scaricarlo dal database .Per Database intendo un sito internet in particolare, che pero non so se mettere perche considerato Spam (?)

mandi in privata per piacere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova effettuando tali passaggi:

Passaggio 1: Registra manualmente D3dx9_32.dll utilizzando Microsoft Register Server

OpenPassaggio 2: Correggi le Voci del Registro di sistema D3dx9_32.dll non valide

OpenPassaggio 3: Rimuovi o Ripristina D3dx9_32.dll dal Cestino di Windows

OpenPassaggio 4: Esegui una scansione malware completa del tuo PC

OpenPassaggio 5: Aggiorna i driver di dispositivo del tuo PC

OpenPassaggio 6: Usa il Ripristino configurazione di sistema di Windows per "annullare" le modifiche recenti al sistema

OpenPassaggio 7: Disinstalla e Reinstalla il Programma The Sims Castaway Stories associato a D3dx9_32.dll

OpenPassaggio 8: Esegui il Controllo file di sistema di Windows ("sfc /scannow")

OpenPassaggio 9: Installa tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili

OpenPassaggio 10: Esegui un'installazione pulita di Windows

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...