Vai al commento

Musharna

PrincePyrex

Post raccomandati

Inviato

Apparte che non é una nuova skin ma una vecchia gia usate nei primi tempi del forum.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Non è una nuova skin, anzi xD è una delle vecchie, messa temporaneamente ora perché... perché si (?) lol

Inviato

Non è una nuova skin, anzi xD è una delle vecchie, messa temporaneamente ora perché... perché si (?) lol

Esattamente come detto da chaos.

osglPkO.png

Inviato

Che ricordi questa skin... c'era appena mi iscrissi qui (forse anche prima). Notare anche le targhette (anche loro di qualche anno fa)

Inviato

Che ricordi questa skin... c'era appena mi iscrissi qui (forse anche prima). Notare anche le targhette (anche loro di qualche anno fa)

Yep mi ricordo che nei primi periodi in cui io frequentavo il forum le targhette erano queste.

osglPkO.png

Inviato

a proposito di targhette, festeggio perché finalmente posso vedermi con la best targhetta degli smoddi.

super_mod.jpg

<3

Inviato

Carina, mi ricordo che nell'anniversario un annetto fa la misero c:

almeno non ci sono quegli espurr monotoni, (considerando che mi piace espurr) reputo 32523452356 volte meglio alcide quindi non mi dispiace per niente lol

Inviato

#EspurrBalordo :D

Vabbè, aspettiamo le novità  (?)

Ma se non ci saranno più le dolls a cosa serviranno i pp? non mi interessa degli sfpb :3

Inviato

Ma se non ci saranno più le dolls a cosa serviranno i pp? non mi interessa degli sfpb :3

Le dolls? Non dovrebbero tornare, prima o poi?

Inviato

mamamamamama Musharna?  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Musharna usa Teletrasporto

È superefficace

Comunque scusatemi ma sono più pratico col forum odierno... sono più abituato :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...