PrincePyrex Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Musharna!!! Boh siamo nel bar, volevo essere il primo ad aprire una discussione con la nuova vecchia skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 @Teogreninja Musharna Time! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Apparte che non é una nuova skin ma una vecchia gia usate nei primi tempi del forum. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 è temporanea ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non è una nuova skin, anzi xD è una delle vecchie, messa temporaneamente ora perché... perché si (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non è una nuova skin, anzi xD è una delle vecchie, messa temporaneamente ora perché... perché si (?) lolEsattamente come detto da chaos. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che ricordi questa skin... c'era appena mi iscrissi qui (forse anche prima). Notare anche le targhette (anche loro di qualche anno fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 concordo questa è temporanea voglio newsssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Questa targhetta è la droga iiiih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che ricordi questa skin... c'era appena mi iscrissi qui (forse anche prima). Notare anche le targhette (anche loro di qualche anno fa)Yep mi ricordo che nei primi periodi in cui io frequentavo il forum le targhette erano queste. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Datemi una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 mi piace molto come sono le pagine dei topic e degli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 a proposito di targhette, festeggio perché finalmente posso vedermi con la best targhetta degli smoddi.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Carina, mi ricordo che nell'anniversario un annetto fa la misero c:almeno non ci sono quegli espurr monotoni, (considerando che mi piace espurr) reputo 32523452356 volte meglio alcide quindi non mi dispiace per niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Datemi una targhetta Noh! Sei nabbo e non la meriti. Edit: Rip Quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Per me potete anche lasciarla, adoro BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ho sempre adorato questa skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 #EspurrBalordo Vabbè, aspettiamo le novità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che targhette carine! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 #EspurrBalordo Vabbè, aspettiamo le novità (?) Ma se non ci saranno più le dolls a cosa serviranno i pp? non mi interessa degli sfpb :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma se non ci saranno più le dolls a cosa serviranno i pp? non mi interessa degli sfpb :3 Le dolls? Non dovrebbero tornare, prima o poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Basta, musharna è durato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io VOGLIO le dollz!! ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 mamamamamama Musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 mamamamamama Musharna? Musharna usa Teletrasporto È superefficace Comunque scusatemi ma sono più pratico col forum odierno... sono più abituato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.