The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 È stato così... Commuovente. :'cQuanti ricordi di momenti lontani, quando tutti vivevano in guerra ma armoniosamente. (?)Figurati che io ho litigato a morte con Ginger, appena l'ho conosciuto, poi siamo diventati amiconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Figurati che io ho litigato a morte con Ginger, appena l'ho conosciuto, poi siamo diventati amiconi Io ho litigato a morte con Ginger e basta, magari col tempo... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ofc :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Che resti bannato awa come osi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.