StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ok ora è facile Heliolisk o Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 ore fa, Strax ha scritto: Ok ora è facile Heliolisk o Helioptile Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ok, tocca a me pare... "Non lo penseresti mai, eppure volo...non lo sai? Sono grande ed imponente, ma nel Buio sono inerme!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Ok, tocca a me pare... "Non lo penseresti mai, eppure volo...non lo sai? Sono grande ed imponente, ma nel Buio sono inerme!" Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Giratina Nope Ma hai capito il senso della seconda parte (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ok, tocca a me pare... "Non lo penseresti mai, eppure volo...non lo sai? Sono grande ed imponente, ma nel Buio sono inerme!" Golurk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 golurk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Nope Ma hai capito il senso della seconda parte (credo) Darkrai? (Però non vola XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Golurk. Winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Vivo in zone poco ospitali, e difendo il mio nido con le mie ali, che possono essere armi letali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Vivo in zone poco ospitali, e difendo il mio nido con le mie ali, che possono essere armi letali. Swellow? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Vivo in zone poco ospitali, e difendo il mio nido con le mie ali, che possono essere armi letali. Skarmory ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mandibuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Skarmory ? Tocca a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 brillo nel buio, dovrei stare in alto, ma sto nel profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Neliel ha scritto: brillo nel buio, dovrei stare in alto, ma sto nel profondo Tocca a AnterDow ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Il mio fiore è ancora chiuso la mia bava è velenosa, se a me ti vorrai avvicinare la molletta dovrai usare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Il mio fiore è ancora chiuso la mia bava è velenosa, se a me ti vorrai avvicinare la molletta dovrai usare . Gloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Gloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Gloom Tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 scusate, non vedevo la risposta di anterdow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 La mia estrema forza mi farà fondere con la verità o l'idealità. Facilissimo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, Will- ha scritto: La mia estrema forza mi farà fondere con la verità o l'idealità. Facilissimo :c Non rispondo perché è troppo facile e non ho voglia di fare un indovinello. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.