Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Neliel ha scritto: kyurem Tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 brillo nel buio, dovrei stare in alto, ma sto nel profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Neliel ha scritto: brillo nel buio, dovrei stare in alto, ma sto nel profondo Lanturn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Lanturn? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Neliel, ha indovinato Eevee?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 10 minuti fa, Touya. ha scritto: Neliel, ha indovinato Eevee?? Sarà impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Eevee_evo ha scritto: sableye rieccomi, no, non ha indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Staryu-starmie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Lulu ha scritto: Staryu-starmie? Secondo me hai ragione Ps. Complimenti per l'immagine di profilo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 10 minuti fa, Lulu ha scritto: Staryu-starmie? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 37 minuti fa, Lulu ha scritto: Staryu-starmie? Tocca a Te! Vai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Il mio tocco ti paralizza, la mia vista ti terrorizza. ho una coroncina, ma non sono certo una regina. ti trascinerò con me in profondità... Per l eternità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Il mio tocco ti paralizza, la mia vista ti terrorizza. ho una coroncina, ma non sono certo una regina. ti trascinerò con me in profondità... Per l eternità! Murkrow oppure Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Murkrow oppure Honchkrow Sbagliato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Giratina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Frillish o Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Khronos ha scritto: Frillish o Jellicent Probabile, dato che sono di tipo spettro e hanno la coroncina :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Khronos ha scritto: Frillish o Jellicent Frillish esatto!! tocca a te :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Khronos ha scritto: Frillish o Jellicent Frillish esatto!! tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Le rose sono rosse, le viole sono blu e il color del mio fiore non lo sai nemmeno tu Facilissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Flabebé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 5 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Flabebé Yep, tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Sono Buio, un qualcosa ho sopra la testa, ho un attacco forte e di un gruppo di mie preevoluzioni sono capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Honchkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.