Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 28 minuti fa, -Marty ha scritto: Girafarig o Ho-Oh Girafarig :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Girafarig :3 Bene a me random e... è uscito il numero *passacamion* quindi: Son dorato solo di nome, mi piace nuotare nell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Bene a me random e... è uscito il numero *passacamion* quindi: Son dorato solo di nome, mi piace nuotare nell'acqua Goldeen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Goldeen Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Manaphy ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Nope Ma come? DDD: Golduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Ma come? DDD: Golduck Sattoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ah, è sono dorato avevo letto sono Adorato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Sattoh A seconda del mio sesso ho le corna diverse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Houndoom ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 14 minuti fa, AnterDow ha scritto: Houndoom ? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, AnterDow ha scritto: Heracross Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Sono considerato un coniglietto anche se molte volte vengo trovato in posti dove un coniglietto non ci starebbe mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 azumarill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Neliel ha scritto: azumarill? Yepp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 posso essere magro, posso essere grasso, posso essere alto, posso essere basso, rifuggo il contatto. Se gli ultimi saranno i primi, sarò primo senza essere ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Deoxys ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Deoxys ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Neliel ha scritto: posso essere magro, posso essere grasso, posso essere alto, posso essere basso, rifuggo il contatto. Se gli ultimi saranno i primi, sarò primo senza essere ultimo Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Ditto? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 gourgeist/pumpkaboo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 ora fa, Khronos ha scritto: gourgeist/pumpkaboo ? nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 si può richiedere un altro indizio o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 13 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: si può richiedere un altro indizio o no? certo odio gli insetti nella mia lunga chioma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.