Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Ok... Non sono un fotomontaggio, no io sono reale mi hanno solo combinato e adesso faccio veramente male Porygon/Porygon2/Porygon-Z
Sparcy Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Era troppo semplice xD Comunque giusto Ho visto solo ora :c Dopo penso ewe
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ho visto solo ora :c Dopo penso ewe Ci hai pensato?
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Ci hai pensato? Ah già XD Non mi taglio le sopracciglia da molto e amo mangiare la verdura.
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Ah già XD Non mi taglio le sopracciglia da molto e amo mangiare la verdura.Alakazam? O Gogoat?
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Forufrou. O come si scrive! No :3 A breve un indizio
Gabry-chan Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Alle apparenze sembro un pokemon normaleagli occhi di tutti potrei solo volare.le mosse che posso usare,con il mio tipo non hanno nulla che fare!Con le mie ali posso volare.Ma non solo,se io voglioti potrei anche addormentare!
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Inviato 30 settembre, 2015 Alle apparenze sembro un pokemon normaleagli occhi di tutti potrei solo volare.le mosse che posso usare,con il mio tipo non hanno nulla che fare!Con le mie ali posso volare.Ma non solo,se io voglioti potrei anche addormentare!Unfezant?
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Alle apparenze sembro un pokemon normaleagli occhi di tutti potrei solo volare.le mosse che posso usare,con il mio tipo non hanno nulla che fare!Con le mie ali posso volare.Ma non solo,se io voglioti potrei anche addormentare!Butterfree.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.