Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ok... Non sono un fotomontaggio, no io sono reale mi hanno solo combinato e adesso faccio veramente male Porygon/Porygon2/Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Era troppo semplice xD Comunque giusto Ho visto solo ora :c Dopo penso ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho visto solo ora :c Dopo penso ewe Ci hai pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ci hai pensato? Ah già XD Non mi taglio le sopracciglia da molto e amo mangiare la verdura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ah già XD Non mi taglio le sopracciglia da molto e amo mangiare la verdura.Alakazam? O Gogoat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Alakazam? O Gogoat? No :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Piloswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Piloswine? Nope c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Slaking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Slaking? Errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Keldeo Neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Shiftry!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Shiftry!!!!! Nope :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Forufrou. O come si scrive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Forufrou. O come si scrive! No :3 A breve un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 No :3 A breve un indizio Farfetch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Farfetch! Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Alle apparenze sembro un pokemon normaleagli occhi di tutti potrei solo volare.le mosse che posso usare,con il mio tipo non hanno nulla che fare!Con le mie ali posso volare.Ma non solo,se io voglioti potrei anche addormentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Alle apparenze sembro un pokemon normaleagli occhi di tutti potrei solo volare.le mosse che posso usare,con il mio tipo non hanno nulla che fare!Con le mie ali posso volare.Ma non solo,se io voglioti potrei anche addormentare!Unfezant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Alle apparenze sembro un pokemon normaleagli occhi di tutti potrei solo volare.le mosse che posso usare,con il mio tipo non hanno nulla che fare!Con le mie ali posso volare.Ma non solo,se io voglioti potrei anche addormentare!Butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Noctowl Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 UP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.