Alpha Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Super Mario Maker è un gioco creativo che permette ai giocatori di creare i propri livelli della serie Super Mario utilizzando il Wii U GamePad, che si possono poi condividere con gli altri giocatori.Qualche giorno fa, si è scoperto che sono stati creati già più di 1 milione di livelli. Tra questi, dei players, ne hanno trovato uno particolarmente difficile e complesso. Il livello in questione è stato creato dall'utente PangaeaPanga. Il Quadro, si chiama Bomb Voyage ed è stato completato dopo addirittura 11.000 tentativi dall'utente Bananasaurs Rex, noto speed runner. Se anche voi volete cimentarvi nell'impresa, ecco il codice: 2A8F-0000-0049-9485. ......Vediamo chi riuscirà a superare il livello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Premettendo che non ho il Wii U...>https://www.youtube.com/watch?v=E17Omq6oHvoMa come funziona quella specie di "spin" che permette di camminare sulle punte? PS: chi ha fatto questa cosa non deve avere una vita sociale O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ho visto il video, io sarei morto dopo 0,5 secondi... è qualcosa che non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Quale malato mentale si cela dietro ciò ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Premettendo che non ho il Wii U... >https://www.youtube.com/watch?v=E17Omq6oHvo Ma come funziona quella specie di "spin" che permette di camminare sulle punte? PS: chi ha fatto questa cosa non deve avere una vita sociale O_o Ma come ci è riuscito?? O.O Sullo "spin" non so dirti, neanch'io ho il gioco! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J219 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Attualmente Panga ha rilasciato un livello ancora più difficile che lui è riuscito a passare ieri dopo 9 ore di tentativi. Lascio qua il video, è a dir poco impressionante.>https://www.youtube.com/watch?v=_sxY8pELhqM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ho visto il video, io sarei morto dopo 0,5 secondi... è qualcosa che non ha sensoIdem. lol Quale malato mentale si cela dietro ciò ?PangaePanga. Attualmente Panga ha rilasciato un livello ancora più difficile che lui è riuscito a passare ieri dopo 9 ore di tentativi. Lascio qua il video, è a dir poco impressionante.>https://www.youtube.com/watch?v=_sxY8pELhqMChe poi, non si stanca di stare 9 ore a provarci? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Attualmente Panga ha rilasciato un livello ancora più difficile che lui è riuscito a passare ieri dopo 9 ore di tentativi. Lascio qua il video, è a dir poco impressionante. >https://www.youtube.com/watch?v=_sxY8pELhqM Rettifico, questo è qualcosa che non ha davvero senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Rettifico, questo è qualcosa che non ha davvero senso Vedere questi virtuosismi è divertente, ma non oso pensare a quante cose potrebbero fare in quel lasso di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Sono senza parole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi sembra uno di quei giochi degli anni 80 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi sembra uno di quei giochi degli anni 80 LoL Esistono due tipi di grafica in super mario maker You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi sembra uno di quei giochi degli anni 80 LoL Infatti quella grafica è uscita negli anni 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi sembra uno di quei giochi degli anni 80 LoL Una delle cose più belle di Super Mario Maker è che si possono fare livelli in stile Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World e New Super Mario Bros. U, ognuno dei quali ha novità ed esclusive. Credo che questi siano in stile Super Mario World appunto perché sono gli unici ad avere quello "spin"... forse (ripeto: non ho il gioco, non ho il Wii U, non ho nessuno dei quattro giochi a cui si rifanno gli stili). PS: la grafica di quei livelli è del 1990 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Avevo letto la notizia e guardato il video giusto ieri..inutile dire che questo livello è un qualcosa di veramente folle.Non ci provo neanche perché quando un livello o gioco che sia diventa frustrante a causa della difficoltà elevata non ha senso giocare perché il divertimento svanisce appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Avevo letto la notizia e guardato il video giusto ieri..inutile dire che questo livello è un qualcosa di veramente folle.Non ci provo neanche perché quando un livello o gioco che sia diventa frustrante a causa della difficoltà elevata non ha senso giocare perché il divertimento svanisce appunto.Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Interessante,ma di sicuro non lo provo visto che sia cosi difficile.Per lo spin bisogna premere zl sul gamepad. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 sinceramente non mi sono reso conto della difficoltà del livelo la prima volta che l'ho visto, nonostante mi avessero stupito molto due delle azioni che il giocatore aveva fatto, sta di fatto che imho senza TANTE spine non è irritante come altri livelli <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Esistono due tipi di grafica in super mario maker In realtà ne esistono ben 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 sinceramente non mi sono reso conto della difficoltà del livelo la prima volta che l'ho visto, nonostante mi avessero stupito molto due delle azioni che il giocatore aveva fatto, sta di fatto che imho senza TANTE spine non è irritante come altri livelli <.<É difficilissimo,devi coordinare i movimenti in maniera assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Sto tizio fuma robe brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.