Santino Black Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Tipo di lavoro: una foto per un gruppo su facebookDimensioni: le dimensioni per una foto per un gruppo su facebookSoggetto/Immagini da utilizzare: tutti gli allenatori principali come rosso, blu, e gli altri come quelli di argento e oro, rubino e zaffiro, diamante e perla, bianco, nero, bianco 2 e nero 2Altre note varie: niente.grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 scusa... adesso modifico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ciao, potresti essere più preciso sulle misure?Intanto ho trovato questa: Se vuoi qualche scritta o qualche effetto dimmi pure.Se vuoi posso creartene solo con alcuni personaggi, ti chiedo solo di essere più specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 12 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2012 scusa se nn mi sn fatto sentire ma avevo abbandonato la discussione... le misure sono giuste ma ho cambiato idea sul soggetto:Soggetto/Immagini da utilizzare: Red e N altre note varie: deve essere fatta come una fan art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Purtroppo ora sono in vacanza e mi è impossibile caricare immagini, te la farò avere per i primi di Settembre, quando tornerò.Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 UP UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Cosa intenti per "dev'essere fatta come una fan art"? E per le dimensioni vuoi quelle della copertina di facebook o l'immagine di profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Dovresti porre in una sola discussione tutte le richieste, come da regolamento Ho chiuso e cestinato l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ok... vorrei un' immagine per una copertina su facebooke poi: Tipo di lavoro: un'immagine di copertina per facebookDimensioni: 250x250Soggetto/Immagini da utilizzare: Red ke combatte con NAltre note varie: i pokemon devono essere pikachu e zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Tipo di lavoro: una foto per un gruppo su facebookDimensioni: le dimensioni per una foto per un gruppo su facebookSoggetto/Immagini da utilizzare: tutti gli allenatori principali come rosso, blu, e gli altri come quelli di argento e oro, rubino e zaffiro, diamante e perla, bianco, nero, bianco 2 e nero 2Altre note varie: niente.grazie in anticipo!spero ti piaccia.. edit:ecco anche l'altra purtroppo non sono riuscita ad accontentarti per quanto riguarda le dimensioni.. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 grazieeeeeeeeee!!! sono fantastike!adesso avrei un'altra rikiesta... scusate! XDTipo di lavoro: immagine per profilo su PMDimensioni: 250x250Soggetto/Immagini da utilizzare: Red ke combatte con NAltre note varie: i pokemon devono essere pikachu e zoroarkgrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.