Iasis Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Lugia Lv.50ID:35388AO:MICHAELUt:SìShiny:NoFiocchi: NazionaleProvenienza: Terra LontanaNatura:VivaceBase d'asta 0,20 ppRilanci:0.5Compra subito:3.00 ppHeatranAO:ObliviaID:03060Ut:SìShiny:NoFiocchi: ClassicoProvenienza:JohtoNatura:QuietaBase d'asta:0.30Rilancio:0.30Compra Subito:1,50LucarioUt:SìShiny:NoID:07157AO:PALCITYFiocco:ClassicoProvenienza:SinnohNatura:ModestaBase d'asta:1.00Rilancio:0.5Compra Subito 5.00L'asta finisce lunedì alle23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Sono Legit? se si hai le prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Compro subito Heatran,ci sentiamo stasera per gli scambi se puoi,mandami un mp sulla disponibilità oraria grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Compro subito Heatran,ci sentiamo stasera per gli scambi se puoi,mandami un mp sulla disponibilità oraria grazieOk stasera se va internet scambiamoSono Legit? se si hai le prove?Si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 A me non servono prove,so che sei un utente serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up Puoi uppare solo ogni 24 ore Puoi mettere le proof?Perché già una volta mi hai dato un evento cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ok stasera se va internet scambiamoSi..Per favore puoi mostrarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non ho le proof...e solo che sono stati controllati...comunque -Dunsparcy con te e stato solo un errore perché nn erano stati controllati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non ho le proof...e solo che sono stati controllati...comunque -Dunsparcy con te e stato solo un errore perché nn erano stati controllati Controllati come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 1 per lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Controllati come? In termini di ivs natura e corrispondenza all' originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 In termini di ivs natura e corrispondenza all' originale Sanza offesa, ma come prova vale 0. Io sono anche interessato però mi serve una prova della loro legittimità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Be..comunque le proof non le ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 è inutile chiedere le proof per eventi così vecchi... la cosa delle proof esisterà sì e no da maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 è inutile chiedere le proof per eventi così vecchi... la cosa delle proof esisterà sì e no da maggio In verità esiste da sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 In verità esiste da sempre... dimmi quando è stata la prima volta che hai sentito parlare di proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 dimmi quando è stata la prima volta che hai sentito parlare di proof Io ho sempre chiesto foto di wonder card ecc... nelle vecchie gen chiedevo anche che metidi di rng usavano. Il termine proof lo sentito l'anno scorso, ma io lo facevo già nelle gen 4 e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io ho sempre chiesto foto di wonder card ecc... nelle vecchie gen chiedevo anche che metidi di rng usavano. Il termine proof lo sentito l'anno scorso, ma io lo facevo già nelle gen 4 e 5 un conto è chiedere proof di un evento con wondercard nel periodo in cui sono usciti, un altro è chiedere proof di questi eventi (uno del 2007, uno che non lascia wc proof, di oblivia heatran invece si può ancora trovare) (ricordo che si potevano tenere solo 4 wc in 4° gen) poi l'ho scritto perchè troppo spesso vedo gente chiedere proof per eventi vecchissimi o per i quali addirittura non esisteva la wondercard. poi la maggior parte delle proof che vedo postate qua non sono neanche proof corrette dato che viene solo mostrata la wc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 un conto è chiedere proof di un evento con wondercard nel periodo in cui sono usciti, un altro è chiedere proof di questi eventi (uno del 2007, uno che non lascia wc proof, di oblivia heatran invece si può ancora trovare) (ricordo che si potevano tenere solo 4 wc in 4° gen) poi l'ho scritto perchè troppo spesso vedo gente chiedere proof per eventi vecchissimi o per i quali addirittura non esisteva la wondercard. poi la maggior parte delle proof che vedo postate qua non sono neanche proof corrette dato che viene solo mostrata la wc Se sei uno che scambia molto nei siti che vietano i cheat (tipo smogon) le proof te le tieni. Ovvio una foto random della wc non basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Se sei uno che scambia molto nei siti che vietano i cheat (tipo smogon) le proof te le tieni. Ovvio una foto random della wc non basta. hai perfettamente ragione, dicevo ciò solo perchè qua si sono sempre fatti scambi senza prove e solo recentemente hanno iniziato a chiederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 hai perfettamente ragione, dicevo ciò solo perchè qua si sono sempre fatti scambi senza prove e solo recentemente hanno iniziato a chiederle Fanno bene, questo forum è pieno di gente disinformata, e di conseguenza è pieno di cheat. Io infatti chiedo sempre tutte le informazioni di un pokemon prima di scambiare, anche con pokemon non evento. Inoltre ci sono molti più eventi vecchi adesso che durante la loro distribuzione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Avrà mai una fine quest asta ;..;? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.