Vai al commento



_Asta Eventi_ [Rari]


Iasis

Post raccomandati

Lugia Lv.50

ID:35388

AO:MICHAEL

Ut:Sì

Shiny:No

Fiocchi: Nazionale

Provenienza: Terra Lontana

Natura:Vivace

Base d'asta 0,20 pp

Rilanci:0.5

Compra subito:3.00 pp

Heatran

AO:Oblivia

ID:03060

Ut:Sì

Shiny:No

Fiocchi: Classico

Provenienza:Johto

Natura:Quieta

Base d'asta:0.30

Rilancio:0.30

Compra Subito:1,50

Lucario

Ut:Sì

Shiny:No

ID:07157

AO:PALCITY

Fiocco:Classico

Provenienza:Sinnoh

Natura:Modesta

Base d'asta:1.00

Rilancio:0.5

Compra Subito 5.00

L'asta finisce lunedì alle23:59

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi quando è stata la prima volta che hai sentito parlare di proof

Io ho sempre chiesto foto di wonder card ecc... nelle vecchie gen chiedevo anche  che metidi di rng usavano.

Il termine proof lo sentito l'anno scorso, ma io lo facevo già  nelle gen 4 e 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre chiesto foto di wonder card ecc... nelle vecchie gen chiedevo anche  che metidi di rng usavano.

Il termine proof lo sentito l'anno scorso, ma io lo facevo già  nelle gen 4 e 5

un conto è chiedere proof di un evento con wondercard nel periodo in cui sono usciti, un altro è chiedere proof di questi eventi (uno del 2007, uno che non lascia wc proof, di oblivia heatran invece si può ancora trovare) (ricordo che si potevano tenere solo 4 wc in 4° gen)

 

poi l'ho scritto perchè troppo spesso vedo gente chiedere proof per eventi vecchissimi o per i quali addirittura non esisteva la wondercard. poi la maggior parte delle proof che vedo postate qua non sono neanche proof corrette dato che viene solo mostrata la wc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un conto è chiedere proof di un evento con wondercard nel periodo in cui sono usciti, un altro è chiedere proof di questi eventi (uno del 2007, uno che non lascia wc proof, di oblivia heatran invece si può ancora trovare) (ricordo che si potevano tenere solo 4 wc in 4° gen)

 

poi l'ho scritto perchè troppo spesso vedo gente chiedere proof per eventi vecchissimi o per i quali addirittura non esisteva la wondercard. poi la maggior parte delle proof che vedo postate qua non sono neanche proof corrette dato che viene solo mostrata la wc

Se sei uno che scambia molto nei siti che vietano i cheat (tipo smogon) le proof te le tieni.

Ovvio una foto random della wc non basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei uno che scambia molto nei siti che vietano i cheat (tipo smogon) le proof te le tieni.

Ovvio una foto random della wc non basta.

 

 

hai perfettamente ragione, dicevo ciò solo perchè qua si sono sempre fatti scambi senza prove e solo recentemente hanno iniziato a chiederle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai perfettamente ragione, dicevo ciò solo perchè qua si sono sempre fatti scambi senza prove e solo recentemente hanno iniziato a chiederle

Fanno bene, questo forum è pieno di gente disinformata, e di conseguenza è pieno di cheat. Io infatti chiedo sempre tutte le informazioni di un pokemon prima di scambiare, anche con pokemon non evento.

Inoltre ci sono molti più eventi vecchi adesso che durante la loro distribuzione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...